Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: G. L. S. C.

  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    fantastico, due trotzkisti-bordighisti che si scomunicano a vicenda con posts kilometrici di teoria marxista-leninista

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    devi sapere che in questo forum tutti si impicciano di tutto, e spesso puntano a mandare in vacca le discussioni. Comunque ti consiglio la sezione comunista del forum: Comunisti - Politica in Rete Forum

    Saluti!
    Non mi dispiace per nulla, purché ci sia anche lo spazio per scrivere le mie piccole cose. Non sono "portatore" di verità assolute, mi basta se riesco, a stimolare qualcuno con i miei argomenti.
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    fantastico, due trotzkisti-bordighisti che si scomunicano a vicenda con posts kilometrici di teoria marxista-leninista
    Abituato come sono a subire scomuniche a destra e (soprattutto)
    a sinistra, figurati la voglia di fare da Papa scomunicatore, :giagia::giagia::giagia: Posts Km né voglia né capacità. Infine pur non essendo trotkista-bordighista , mi sento profondamente onorato di appartenere a quelli che tanto devono ad entrambi. iaociao:
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  4. #34
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,226
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da foiegras Visualizza Messaggio
    Theremin & Maximiliano se vi dicessi IDIOTI, sicuramente vi offendereste. Ma sono certo che se vi dicessi IDIOTI LETTERATI guardereste solo al "LETTERATI". Se non siete interessati all'argomento siete mica obbligati ad intervenire. Sicuramente avrete altri modi di esplicare la vostra DOTTA IDIOZIA.
    Ah ecco, non avevo mica trovato il post prima, avevo trovato il post quotato...
    Ma io sono interessatissimo, più che interessato, potrei ascoltare per ore come ascolterei qualcuno che parla del della tela adatta per rivestire le ali di un triplano.
    Come dicevo, Francpolitik ha fatto molto bene ad indicarti il forum adatto per questo tipo di discussioni. Lì non troverete nessuno che vi ricordi quanto il comunismo e ogni tipo di ideologia ad esso associato sia morto e sepolto, antiquato come i dinosauri, rifiutato da chiunque lo abbia provato, cessato in paesi come la Russia, trasformato in modo da non essere più "comunismo" in paesi come la Cina, cacciato e odiato in paesi come l'ex blocco del patto di Varsavia, persistente solo in forme grottesche come in Corea del Nord. Quì sul nazionale invece...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ah ecco, non avevo mica trovato il post prima, avevo trovato il post quotato...
    Ma io sono interessatissimo, più che interessato, potrei ascoltare per ore come ascolterei qualcuno che parla del della tela adatta per rivestire le ali di un triplano.
    Come dicevo, Francpolitik ha fatto molto bene ad indicarti il forum adatto per questo tipo di discussioni. Lì non troverete nessuno che vi ricordi quanto il comunismo e ogni tipo di ideologia ad esso associato sia morto e sepolto, antiquato come i dinosauri, rifiutato da chiunque lo abbia provato, cessato in paesi come la Russia, trasformato in modo da non essere più "comunismo" in paesi come la Cina, cacciato e odiato in paesi come l'ex blocco del patto di Varsavia, persistente solo in forme grottesche come in Corea del Nord. Quì sul nazionale invece...
    Proprio per i motivi che dici tu trovo più interessante questo forum di quello da baci e abbracci. Personalmente sono contrario ad ogni forma ideologica della politica e trovo che al di là della sinistra massimalista e ideologica ci siano individui molto più interessanti con i quali discutere. Di solito bisogna superare il fatidico momento d'impasse , prontissimo a scusarmi per aver dato dell'idiota letterato ma era solo un modo per alzare la voce e far sentire la mia. Scorretto ? Va beh, faccio ammenda iaociao:
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  6. #36
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,226
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da foiegras Visualizza Messaggio
    Proprio per i motivi che dici tu trovo più interessante questo forum di quello da baci e abbracci. Personalmente sono contrario ad ogni forma ideologica della politica e trovo che al di là della sinistra massimalista e ideologica ci siano individui molto più interessanti con i quali discutere. Di solito bisogna superare il fatidico momento d'impasse , prontissimo a scusarmi per aver dato dell'idiota letterato ma era solo un modo per alzare la voce e far sentire la mia. Scorretto ? Va beh, faccio ammenda iaociao:
    Figurati, ammenda accettata
    Sono d'accordo, è molto più interessante il forum nazionale che i forum tematici, difatti pure io scrivo quasi esclusivamente quì.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    004:004:004:004:004:004:004:004:004:004:004:004:004:004:
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  8. #38
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,226
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da foiegras Visualizza Messaggio
    Penso che in un forum non tematico le persone abbiano meno chiusura mentale e più voglia di capire posizioni differenti dalla propria. I luoghi comuni e gli steccati ideologici chiudono le discussioni in orticelli brulli e inutili. Se poi trovi il "romanziere" o il "tragediante" (sono terronissimo) addio discussione, addio passatempo e addio divertimento. Se debbo farmi marcire le budella vado a fare gli straordinari a gratisse che è meglio.iaociao:
    Si; nei thread capita spesso di accorgersi che posizioni in apparenza agli antipodi alla fine si basano su differenze molto più sottili di quello che si pensa a prima vista. Poi, difficile che qualcuno cambi opinione sui vari argomenti, ma è importante avere un'idea sulle "ragioni dell'altro", e alla fine è proprio quello che succede
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    Sulla malafede vedo che foiegras ha fatto un salto mortale carpiato all'indietro, dopo che gli ho ricordato i propri recentissimi trascorsi. Il nuovo tormentone è diventato il "gridare"; questa volta potrei ricordare a foiegras un passato non meno recente, quando l'estremista dell'urlo copriva i propri interlocutori di insulti a ruota libera; evito solo perchè è talmente volgare che non merita neppure la pubblicazione, basta cercare sul sito di Indymedia Liguria, a questi indirizzi:
    A PROPOSITO DI LOTTA COMUNISTA | Indymedia Liguria
    ANTONO BENVENUTI (LOTTA COMUNISTA) | Indymedia Liguria
    MARCO FERRANDO MEMBRO DI LOTTA COMUNISTA??? | Indymedia Liguria
    dove - nel primo collegamento, guarda un po' il mondo quando è piccolo! - un tale si presenta con queste parole: "Ovviamente tu sei in mala fede". I marchi di fabbrica di foiegras sono ben distinguibili. E dove le scritte a caratteri cubitali abbondano per mostrare il proprio alto (grido) tono di voce.

    Riassunto della storia (fino ad ora, chissà il futuro cosa ci riserverà) di Lotta (anti)Comunista, gentilmente offerta da foiegras.

    1) La futura LC (per comodità e ribrezzo del nome) è stata UNA DELLE PRIME organizzazioni anti-staliniste. FALSO e lo abbiamo dimostrato.

    2) I militanti della futura LC hanno aderito al movimento partigiano inneggiando al massacro tra proletari su ambo i fronti (non mi risulta che tra i soldati della Wermacht ci fossero industriali, proprietari terrieri, preti, tagliacedole ...), contravvenendo alle direttive della Internazionale di Lenin (e voi sareste Gruppi Leninisti? Quanta ignoranza della materia) per il disfattismo rivoluzionario (trasformare la guerra imperialistica in guerra di classe per la dittatura del proletariato) da qualunque parte del fronte ci si sarebbe trovati. VERO e lo abbiamo dimostrato, e foiegras lo rivendica con orgoglio(NE).

    3) I dirigenti della futura LC hanno fatto comunella con Togliatti ed il PCI nella II Guerra Mondiale, divenendo complici degli omicidi di Acquaviva e Atti (per citare un esempio illustre) da buoni cani da guardia della patria in pericolo per la restaurazione feudale (nel 1940 in Europa???) operata dal fascismo. Invece di sabotare la guerra, i dirigenti (traditori e rinnegati) hanno seguito le direttive della defunta Internazionale (perchè sciolta prima della guerra) per aderire al fronte antifascista, perciò assieme a demopopolari, radicali, repubblicani, social-patrioti ... VERO come sopra. Ora invece foiegras - per ripulirsi la coscienza sporca di sangue - cita proprio gli omicidi degli internazionalisti (sic!) di Togliatti & co. (perchè allora andarci a braccetto sulle montagne e nelle città?), come se loro - con l'adesione al partigianesimo - non facessero parte dei plotoni di esecuzione!

    Come inizio della storia falsificata, non c'è male. Ti prego di continuare perché è davvero propedeutica.
    Non volevo ma debbo porre una domanda all'internazionalista del Partito Comunista Internazionalista (I.P.C.). Premesso che io (noi) sarei (saremmo) deducendo dallo scritto di cui: A) Uno che fa i salti mortali carpiati all'indietro. B) Un estremista dell'urlo. C) Volgare e falso. D) Inneggiante (i) al massacro tra proletari..... E) Uno che ha fatto (hanno fatto ) comunella con Togliatti. Complice (i) degli omicidi di Acquaviva e Atti. F) Cane (i) di guardia della patria..... G) Traditore (i) e Rinnegato (i) H) Uno (+) con la coscienza sporca di sangue. I) Facente (i) parte dei plotoni d'esecuzione degli internazionalisti. Questo riferito al solo post di cui. Perché vuoi dialogare e avere risposte da gente cosi ? Può sorgere spontanea nella mente di uno che non ti conosce neppure , che qualche cosa di chimico non funziona tanto bene all'interno della scatola cranica di cui sei proprietario. :gratgrat::gratgrat::gratgrat:
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  10. #40
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Lo sai cosa ne penso della questione del debito pubblico, lo ho detto più di una volta.
    D'altra parte a questo seguace di ideologie morte e defunte ho dato il consiglio migliore che si potesse dare: Vendola è il leader credibile più a sinistra che ci sia oggi in italia.
    Poi se a questo quà gira male perchè gli è andato di traverso il bambino non è colpa mia

    Bravo per il consiglio del forum, una tirata di orecchie invece per il resto... almeno, io non intervengo MAI per mandare in vacca le discussioni. Sia chiaro però che un post aperto sul nazionale comporta la possibilità di interventi da parte di tutti e osservazioni da parte di qualsiasi parte politica
    Ok, Marx. Chiedo venia.

    Nel complesso io credo che chiunque dimostri di non essere dogmatico porta aria fresca in ogni discussione. Fascista, Liberale, Comunista che sia.
    Vabbè, anche leghista

    Di poi io credo che il comunismo è nella condizione ideale, oggi, per essere del tutto rifondato.

    Non come hanno fatto finta di fare quelli di 'rifondazione', sia inteso
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito