Devo la mia abilità culinaria a: http://www.buttalapasta.it/articolo/...ri-sede/11425/ Unito ai siti di cucina e ai segreti delle mamme e delle nonne più agli amici delle zone romane (che è ho scoperto purtroppo con due anni di ritardo!) :giagia:
Ultima modifica di gerty80; 09-01-11 alle 04:58

Ultima modifica di Regina di Coppe; 09-01-11 alle 12:42
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ho provato alcune ricette dal libro di Ada Boni: "Il talismano della felicità".
Le dosi indicate imho sono un po' scarse, nel senso che se dice "per 6 persone" è meglio considerare "per 3-4".
Ma forse non è che siano sbagliate le sue indicazioni, è che faccio porzioni abbondanti... :sofico:
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Il libro di Pellegrino Artusi, La scienza in cucina e l'arte di mangiare bene, consultabile on-line o scaricabile in formato rtf o pdf:
La cucina artusiana
Ultima modifica di Regina di Coppe; 11-01-11 alle 13:18

Beh dipende... un segreto è un segreto, foss'anche una ricetta di cucina...
Ce l'hai presente il film "Susanna tutta panna"?
Ma se der blauer, cimentandosi tra i fornelli, ha qualche suggerimento che non sia sotto il suggello del segreto di famiglia... Lo posti pure se vuole!
Ultima modifica di Regina di Coppe; 15-01-11 alle 12:16