Bboni... state bboni...

Bboni... state bboni...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

ma si certo, tanto finchè un avrà finito le consultazioni via pvt non tornerà, forse![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

le continue allusioni al sesso fan tanto adolescente. Dico, da quant'è che un ti guardi le rughe?
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Taxi contro risciò: «Concorrenza sleale» - Corriere Fiorentino
«Noi - raccontava sabato sera Mario Gesù - che il pedalatore a Firenze lo fa a latere di un impiego in un’azienda che si occupa di energie rinnovabili - prestiamo servizio per la Pedicab e normalmente, quando si tratta di portare in giro manifesti pubblicitari e coppie di sposi, siamo regolarmente pagati. Poi talvolta la sera prendiamo in affitto un risciò e andiamo in giro a caricare qualcuno. Non chiediamo mai nulla, al limite un contributo spontaneo. Non capisco come possa essere successo tutto ciò. Conosco Ian, è un mio amico venuto dalla Germania che è ospite da me per due settimane, sono stato io a proporgli di prendere un risciò e andare in giro in città. Insomma non faceva nulla di male».