Originariamente Scritto da orpheus A Roma se dice ... se dice , ma con una sola erre "sbora" ... sborato A Napoli pure si dice ma con la U "sburra" ............................sburrato Orpheus, a Roma si dice sia sborra che sbora e sboro. Il modo di dirlo più volgare che io conosca è "sburo". In passato andava molto di moda anche sbobba.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum