Questa storia delle reputazioni mi piace, non l'avevo mai incontrata in altri forum prima!
Anche se in fin dei conti non garantisce granché sui contenuti di quello che scrivono "i più autorevoli"..


Questa storia delle reputazioni mi piace, non l'avevo mai incontrata in altri forum prima!
Anche se in fin dei conti non garantisce granché sui contenuti di quello che scrivono "i più autorevoli"..
Ultima modifica di olivo; 08-01-11 alle 00:11


hai trovato una nuova modalità di gioco, più o meno la stessa sensazione che prova uno, a cui li sono appena uscite le stigmate, nei momenti di solitudine
Dannato Barone Rosso.




Morfeo questa era buona ma non la racconterei allo zio prete!




Mi spiegate come faccio ad avere una sola negarep con tutti i miei sforzi per averne di più ?


Ma le ammonizioni dalla moderazione valgono?
In hoc Silvio vinces. ♥





