Ma io credo più che altro che la logica insita sia un altra, ovvero che organizzare la distribuzione sia complessivamente meno costoso che lasciare che ognuno si arrangi da sè. Immagini la selva di cavi e tubi se ognuno dovesse arrangiarsi da sè? E la fogna, ognuno la scaricherebbe dove meglio crede.





Rispondi Citando
