t'ho detto, non sono un economista.
Se credi che tutti i giornalisti siano "pennivendoli ignoranti" credo che tu abbia un'opinione troppo negativa del giornalismo.
Spiegami tu, se ne hai voglia, quale è stato il rischio che è stato "distribuito" e come, visto che sicuramente lo sai.





Rispondi Citando
