{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

No, il valore del tizio aumenta proporzionalmente ai soldi che gli regalano quelli che lasciano perdere
Continuo a non capire perchè dovrebbe lasciar perdere.
Se il bar è aperto da anni e continua l'attività con lo stesso titolare, e se il titolare, come dice il dipendente, fa così con tutti, allora vuol dire che prima o poi paga tutti oppure tutti gli hanno regalato dei lavori, altrimenti sarebbe già chiuso. Altra possibilità non c'è, non si può tenere aperta un'attività a lungo senza pagare fornitori e fatture di chi fa i lavori. Io dico che come vede una raccomandata paga.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 14-01-11 alle 17:10
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ragazzi, ma scherzate? A mettere le mani addosso a uno del genere si rischia di mettersi seriamente nei guai, soprattutto considerando che è un settantenne contro un giovane nel pieno delle forze.
Sinceramente, per 200 euro non ne vale proprio la pena, piuttosto ingoio il rospo e passi lunghi e ben distesi.

un rappresentante che mi serve mi ha raccontato che la ditta per cui lavora gli aveva intimato di recuperare un credito abbastanza consistente da un cliente insolvente e per riuscirci lui telefonava tutte le mattine alle nove e mezza al cliente chiedendogli se era il giorno buono, se poteva passare a ritirare i soldi ...
il debitore l'ha denunciato per stalking e i carabinieri gli hanno consigliato di non telefonargli più.
Ultima modifica di zucchetta; 14-01-11 alle 17:18