Ah ecco.
Mah...premesso che in certi casi è giustissimo essere scettici, mi sembra un ragionamento un po' superficiale. di zii e nipoti ce ne sono tanti, io posso essere una poveraccia e avere uno zio d'America e viceversa, zio povero in canna e io miliardaria. mai dire mai.è il mio settimo senso maschile che mi fa dire che la nipote di Mubarak non ha bisogno della Caritas o simili.
Anni fa ho conosciuto in Svizzera uno tra gli uomini più ricchi di quel paese di poveri: nuotava letteralmente nell'oro, mentre i suoi fratelli e sorelle si arrabattavano sbarcando il lunario tra lavori mal retribuiti e disoccupazione. (solo un esempio, ovviamente non è il caso di Ruby).
Certo, ma non era ciò che intendevo. leggendoti mi sono fatta un'idea piuttosto precisa da che parte stai malgrado la tua pretesa equidistanza, che secondo me è puramente fittizia. perciò ti chiedo come puoi dire con certezza che a mentire sia la PS piuttosto che la PM. tutto qua.E' una questione di logica. Se la PS dice che la PM ha dato il nullaosta e la PM nega, faccio fatica ad immaginare che una delle due affermazioni (non metto la mano sul fuoco su nessuna) sia vera. Vedo però che il mio ragionamento non è condiviso da tutti ....

ncav:
repapelle: