Pagina 139 di 1503 PrimaPrima ... 3989129138139140149189239639 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 15028
    Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La vergognosa telefonata di Berlusconi alla questura

Citazione Originariamente Scritto da mageno Visualizza Messaggio
    Non sono io che sono misogino, sono loro che sono donne.
    Ah ecco.

è il mio settimo senso maschile che mi fa dire che la nipote di Mubarak non ha bisogno della Caritas o simili.
    Mah...premesso che in certi casi è giustissimo essere scettici, mi sembra un ragionamento un po' superficiale. di zii e nipoti ce ne sono tanti, io posso essere una poveraccia e avere uno zio d'America e viceversa, zio povero in canna e io miliardaria. mai dire mai.
    Anni fa ho conosciuto in Svizzera uno tra gli uomini più ricchi di quel paese di poveri: nuotava letteralmente nell'oro, mentre i suoi fratelli e sorelle si arrabattavano sbarcando il lunario tra lavori mal retribuiti e disoccupazione. (solo un esempio, ovviamente non è il caso di Ruby).

E' una questione di logica. Se la PS dice che la PM ha dato il nullaosta e la PM nega, faccio fatica ad immaginare che una delle due affermazioni (non metto la mano sul fuoco su nessuna) sia vera. Vedo però che il mio ragionamento non è condiviso da tutti ....
    Certo, ma non era ciò che intendevo. leggendoti mi sono fatta un'idea piuttosto precisa da che parte stai malgrado la tua pretesa equidistanza, che secondo me è puramente fittizia. perciò ti chiedo come puoi dire con certezza che a mentire sia la PS piuttosto che la PM. tutto qua.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho parlato di arresto? :gratgrat:
    No, ma hai accennato al furto e alla flagranza di reato. questi richiami penali hanno un senso o ce li hai messi tanto per? sennò non si capisce.

Mi scuso perchè ho fatto un errore di battitura non indicando l'articolo della bossi-fini, quindi FORSE () sei stata indotta in errore.
    Mi riferivo all'art.6 con implicazioni per altri
    L'articolo 6 riguarda il contratto di soggiorno per lavoro subordinato. a quali implicazioni ti riferisci?

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

:gratgrat:
    Se disturbo dillo.
    Certo che no, figurati.

Ci avrei giurato. Quindi avevo aggiunto " (nel senso di individuazione anagrafica)", cosa non avvenuta e che ha mobilitato volanti in giro per il Regno (quindi serviva).
    Avevo capito. però la pm ha disposto ugualmente che la ragazza fosse portata in comunità anche senza l'individuazione anagrafica. qui evidentemente tante scartoffie non servivano.

Se è per quello anche meglio di me, ma il consiglio era rivolto a te, non a BL
    Letto, grazie. quindi?

Forumista
     Likes dati
    2,749
     Like avuti
    6,343
    Mentioned
    698 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

quello che fa specie, di questo thread, è proprio la difesa ad oltranza dell'indifendibile. Per cose fatte dal sig. b. che non s'arrischia a difendere nemmeno l'avv. ghedini qui si trovano persone disposte a dare tutto sé stesse, molto tempo e tante parole ("babele di parole"?), per difenderle. E senza alcun esito tra l'altro, un po' perché quello che si dice qui vale meno di zero e un po' anche perché non possono avere le stesse qualità e capacità dei professionisti strapagati per essere dei prìncipi del foro, i quali pure evitano certi lati deboli del b. (parlare di mubarak da parte sua è stata un'evidente sciocchezza), e non per pavidità, ma perché sono consapevoli, da par loro, della partita persa in partenza.

Ma tant'è. Sono comunque godibili e, per certi versi, da ringraziare per tanta abnegazione.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    quello che fa specie, di questo thread, è proprio la difesa ad oltranza dell'indifendibile. Per cose fatte dal sig. b. che non s'arrischia a difendere nemmeno l'avv. ghedini qui si trovano persone disposte a dare tutto sé stesse, molto tempo e tante parole ("babele di parole"?), per difenderle. E senza alcun esito tra l'altro, un po' perché quello che si dice qui vale meno di zero e un po' anche perché non possono avere le stesse qualità e capacità dei professionisti strapagati per essere dei prìncipi del foro, i quali pure evitano certi lati deboli del b. (parlare di mubarak da parte sua è stata un'evidente sciocchezza), e non per pavidità, ma perché sono consapevoli, da par loro, della partita persa in partenza.

Ma tant'è. Sono comunque godibili e, per certi versi, da ringraziare per tanta abnegazione.
    non votassero, resterebbero i ridicoli tritatori d'acqua che dimostrano d'essere ....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Mah...premesso che in certi casi è giustissimo essere scettici, mi sembra un ragionamento un po' superficiale.
    ...
    Sul fatto che il mio ragionamento è superficiale, può essere, non sono così acuto e di animo buono come SB e sono un po' malfidato al contrario sempre di SB.

Certo, ma non era ciò che intendevo. leggendoti mi sono fatta un'idea piuttosto precisa da che parte stai malgrado la tua pretesa equidistanza, che secondo me è puramente fittizia. perciò ti chiedo come puoi dire con certezza che a mentire sia la PS piuttosto che la PM. tutto qua.
    Visto non mi piace nascondermi dietro ad un dito, la mia è un'equidistanza "tecnica", ma emotivamente sono più incline a credere al PM. Il motivo principale è che è stata la PS a ricevere pressioni per cui sono loro che, PER ME, avevano più "interesse" a uscire dai soliti binari. Ma siamo nel campo delle sensazioni. Sta di fatto che è innegabile che ci sia qualcosa che tocca.
    E per la nota teoria della relatività, anche io intravedo una tua posizione un po' (è un eufemismo) preconcetta. Mi sa devo farmene una ragione.

No, ma hai accennato al furto e alla flagranza di reato. questi richiami penali hanno un senso o ce li hai messi tanto per? sennò non si capisce.

L'articolo 6 riguarda il contratto di soggiorno per lavoro subordinato. a quali implicazioni ti riferisci?
    Sull'art. 6 ... Meeeeeeee, che pesa!!! Poi "mi danno" del misogino!!! ncav:

Comunque tecnicamente hai ragione, non 'è l'art. 6 della bossi fini ma l'articolo 6 c. 3 modificato del t.u. immigrazione D.Lgs 286/98 modificato dalla L. 189/2002 (c.d. "Bossi-Fini"... che a scriverli assime, oggi mi fa sorridere...), dal D.L. 92/2008 conv. dalla L. 125/2008 e dalla L. 94/2009 (cioè quella che ha introdotto l'art. 6 c.3). Spero di non aver tralasciato qualche trattino, parentesi.... repapelle:

Quindi c'era una denuncia per furto avvenuto nei giorni precedenti e la giovanotta non aveva un documento di identità , questo accertato in flagranza. Ma non c'è (e ci mancherebbe anche che ci fosse) l'arresto. Era per dire che non si era di fronte ad una ragazzina che si era smarrita perchè aveva perso l'ultimo autobus.

(prego a chi ne sa di non tirarmi fuori la storia che questo reato non si contesta perchè bla bla, in quanto si è pronunciata anche la cassazione in merito).

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio

Quoto, proprio non ti si può vedere mentre difendi in modo così appassionato Ghedini.

Però non essere modesto, dài...forse non gli assomigli (lo spero per te) ma le tue belle qualità e capacità ce l'hai: come suo avvocato d'ufficio ad ore saresti assolutamente perfetto.

Hasta la pasta!

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sul fatto che il mio ragionamento è superficiale, può essere, non sono così acuto e di animo buono come SB e sono un po' malfidato al contrario sempre di SB.
    Non abbatterti, pensa solo che anche SB è circondato da donne. non mi sembra mica uno scherzo da poco. :giagia:

Visto non mi piace nascondermi dietro ad un dito, la mia è un'equidistanza "tecnica", ma emotivamente sono più incline a credere al PM. Il motivo principale è che è stata la PS a ricevere pressioni per cui sono loro che, PER ME, avevano più "interesse" a uscire dai soliti binari. Ma siamo nel campo delle sensazioni. Sta di fatto che è innegabile che ci sia qualcosa che tocca.
    E per la nota teoria della relatività, anche io intravedo una tua posizione un po' (è un eufemismo) preconcetta. Mi sa devo farmene una ragione.
    Vero, è assolutamente preconcetta. un po' per ragioni affettive (mio padre è un ex funzionario di PS), molto perché l'idea di questa cospirazione di bugie che coinvolgerebbe decine e decine di persone tra ministro, procuratore capo di Milano e l'intera questura tutti insieme spudoratamente mi sembra inverosimile. ma anche la mia in fondo è solo una sensazione.

Sull'art. 6 ... Meeeeeeee, che pesa!!! ncav:
    Era solo per aggiungere un altro tassello alla tua misoginia.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non abbatterti, pensa solo che anche SB è circondato da donne. non mi sembra mica uno scherzo da poco. :giagia:

Vero, è assolutamente preconcetta. un po' per ragioni affettive (mio padre è un ex funzionario di PS), molto perché l'idea di questa cospirazione di bugie che coinvolgerebbe decine e decine di persone tra ministro, procuratore capo di Milano e l'intera questura tutti insieme spudoratamente mi sembra inverosimile. ma anche la mia in fondo è solo una sensazione.

Era solo per aggiungere un altro tassello alla tua misoginia.
    Eh si un pò troppe persone coinvolte, sembra proprio uno sproposito, che sa di menzogna fatta ad arte. Sa di sinistro

Pagina 139 di 1503 PrimaPrima ... 3989129138139140149189239639 ... UltimaUltima