Pagina 1397 di 1503 PrimaPrima ... 897129713471387139613971398140714471497 ... UltimaUltima
Risultati da 13,961 a 13,970 di 15028
    La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    ma la vittima della violenza
    sessuale...
    ha denunciato il violentatore ??:gratgrat:
    Direi proprio di no, Sir.
    Comunque il reato contestato è procedibile d'ufficio.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 21-04-11 alle 10:17
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    fatti spiegare da edmond (io non so nulla di giustizia, fortunatamente non ho mai avuto niente a che fare con gli avvocati) che indipendentemente dalla "parte offesa" i reati vanno perseguiti
    ti faccio un esempio? il PDC potrebbe averle detto: " se neghi tutto in tribunale ti do 5 milioni". questo non esclude che ci sia stato un reato.
    ma c'è la prova del reato...??:mmm:
    prove non gossip...!
    ringrazio di cuore
    chi gentilmente mi posta la cosidetta
    " PISTOLA FUMANTE "...

P.S.
    astenersi perditempo sinistrati
    con le solite congetture di "se" e di "ma" ..
    grazie !

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no, Sir.
    Comunque il reato contestato è procedibile d'ufficio.
    ok...su prove certe però !!:gratgrat:
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 21-04-11 alle 10:20

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,416
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ma c'è la prova del reato...??:mmm:
    prove non gossip...!
    ringrazio di cuore
    chi gentilmente mi posta la cosidetta
    " PISTOLA FUMANTE "...

P.S.
    astenersi perditempo sinistrati
    con le solite congetture di "se" e di "ma" ..
    grazie !
    questo si stabilisce in un processo, non da me e neppure da te o in una trasmissione televisiva.
    certo è che le prove che fino ad ora sono state presentate sono abbastanza per imbastire un procedimento, secondo la procura e secondo gli altri magistrati che se ne sono occupati (correggimi edmond)

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,416
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

i processi funzionano così.

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questo si stabilisce in un processo, non da me e neppure da te o in una trasmissione televisiva.
    certo è che le prove che fino ad ora sono state presentate sono abbastanza per imbastire un procedimento, secondo la procura e secondo gli altri magistrati che se ne sono occupati (correggimi edmond)
    grazie Massena
    ora è tutto più chiaro..:25011:

:28035:

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

fatti spiegare da edmond (io non so nulla di giustizia, fortunatamente non ho mai avuto niente a che fare con gli avvocati) che indipendentemente dalla "parte offesa" i reati vanno perseguiti
    ti faccio un esempio? il PDC potrebbe averle detto: " se neghi tutto in tribunale ti do 5 milioni". questo non esclude che ci sia stato un reato.
    Si va bene però.
    Il reato che viene contestato prende le mosse dalla notitia criminis.
    Ora, se una notizia di reato, a seguito delle successive indagini risulterà destituita di fondamento, il nostro ordinamento contemplando l'obbligatorietà dell'azione penale, non consente al procuratore di scegliere se il presunto responsabile debba o meno essere sottoposto a procedimento penale.
    Questo è il "bello" dell'azione penale obbligatoria.

Qualsiasi notizia di reato vera o falsa che sia, importa necessariamento l'apertura del procedimento mediante una serie di atti previsti dall'automatismo procedurale.

E' facile arguire quindi che, se domani mattina, un qualsiasi imbecille che vuole vedermi sul lastrico, invidioso per il mio successo e rancoroso perchè a torto ritiene che abbia sottratto a lui un cliente oppure perchè mosso da chissà quali tretri scopi oppure ancora perchè sono da egli ritenuto un pericoloso avversario da distruggere e per questo deposita una denuncia contro di me a qualsiasi titolo oppure, seguendo strade meno ufficiali ma possedendo requisiti conferitigli dalla legge, richiede ed ottiene intercettazioni sulle mie utenze penetrando in modo invasivo nella mia vita privata al fine di carpire chissà quali "segreti" magari solo con l'intento di mettermi in cattiva luce oppure in difficoltà presso i miei clienti o presso il mio elettorato, ed a causa di ciò l'A.G. iscrive il mio nome sul registro dei reati, io risulterò indagato per i reati che mi verranno ascritti.
    Il risultato della pubblica esacrazione sarà stato comunque raggiunto.

Salvo poi, ad indagine terminata oppure a processo concluso (dopo alcuni anni) osservare la Verità sulla mia estraneità a quei fatti e la declaratoria di non colpevolezza circa le ipotesi di reato emergere in forma clamorosa che darà luogo alla denuncia per calunnia (che mi appresterei a depositare ab origine, nell'immediatezza dell'iscrizione del mio nome sul registro dei reati) ed al successivo processo contro il mio detrattore che, a questo punto, passerà ovviamente i guai giudiziari che si è volontariamente procurato.

Ma se è stato il procuratore, di sua iniziativa, mosso da quelle oscure ragioni, chi pagherà i devastanti danni provocati da simili iniziative?
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Magari fosse così My Lord!hefico:
    Non è così.
    Le prove si formano davanti al giudicante.
    L'unica dimostrazione che può assumere un valore prossimo alla certezza (ma sappiamo che non è neppure questa così) è la confessione.:giagia:

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,416
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Si va bene però.
    Il reato che viene contestato prende le mosse dalla notitia criminis.
    Ora, se una notizia di reato, a seguito delle successive indagini risulterà destituita di fondamento, il nostro ordinamento contemplando l'obbligatorietà dell'azione penale, non consente al procuratore di scegliere se il presunto responsabile debba o meno essere sottoposto a procedimento penale.
    Questo è il "bello" dell'azione penale obbligatoria.

Qualsiasi notizia di reato vera o falsa che sia, importa necessariamento l'apertura del procedimento mediante una serie di atti previsti dall'automatismo procedurale.

E' facile arguire quindi che, se domani mattina, un qualsiasi imbecille che vuole vedermi sul lastrico, invidioso per il mio successo e rancoroso perchè a torto ritiene che abbia sottratto a lui un cliente oppure perchè mosso da chissà quali tretri scopi oppure ancora perchè sono da egli ritenuto un pericoloso avversario da distruggere e per questo deposita una denuncia contro di me a qualsiasi titolo oppure, seguendo strade meno ufficiali ma possedendo requisiti conferitigli dalla legge, richiede ed ottiene intercettazioni sulle mie utenze penetrando in modo invasivo nella mia vita privata al fine di carpire chissà quali "segreti" magari solo con l'intento di mettermi in cattiva luce oppure in difficoltà presso i miei clienti o presso il mio elettorato, ed a causa di ciò l'A.G. iscrive il mio nome sul registro dei reati, io risulterò indagato per i reati che mi verranno ascritti.
    Il risultato della pubblica esacrazione sarà stato comunque raggiunto.

Salvo poi, ad indagine terminata oppure a processo concluso (dopo alcuni anni) osservare la Verità sulla mia estraneità a quei fatti e la declaratoria di non colpevolezza circa le ipotesi di reato emergere in forma clamorosa che darà luogo alla denuncia per calunnia (che mi appresterei a depositare ab origine, nell'immediatezza dell'iscrizione del mio nome sul registro dei reati) ed al successivo processo contro il mio detrattore che, a questo punto, passerà ovviamente i guai giudiziari che si è volontariamente procurato.

Ma se è stato il procuratore, di sua iniziativa, mosso da quelle oscure ragioni, chi pagherà i devastanti danni provocati da simili iniziative?
    giusto.
    al massimo si apre un fascicolo "contro ignoti".

per l'obbligatorietà dell'azione penale si può discutere, ci sono i mezzi per cambiare le leggi.
    mia moglie, che è UPG (arpa) ha l'obbligo di intervenire se vede delle irregolarità, altrimenti finisce denunciata. e stiamo parlando di fogne o discariche domestiche (lavatrici, copertoni, lastre di eternit...). figurarsi un reato grave come quelli che hanno a che fare con minori e prostituzione.

ora, si potrebbe in qualche modo mettere una "punizione" per i magistrati che palesemente compiono degli abusi (se non sono già previste), ma questo non ha nulla a che vedere con un processo su cui ci sono (presunte) prove.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

grazie Massena
    ora è tutto più chiaro..:25011:

:28035:
    Massena un cazzo!ncav:ncav:
    Chiaro un cazzo!!!ncav:ncav:

Quì ci troviamo ad avere celebrato un processo in un luogo non abilitato ad accertare proprio nulla signor Massena.
    Si è processato qualcuno sulla base di cazzate imbastite dalla procura di Milano che abitualmente complotta con i media contro le istituzioni, contro la Sovranità Popolare e contro òla costituzione!
    Quindi stiamo parlando non di processi ma di gossip!
    Puro e semplice gossip!

Per questo va riformato il codice di procedura penale e va reintrodotto il segreto istruttorio.
    Per questo vanno rafforzate le responsabilità dei magistrati che debbono pagare personalmente i danni che cagionano.
    ncav:ncav:ncav:

My Lord non fatevi incantare da questi smandrappati per favore.iaociao:

Pagina 1397 di 1503 PrimaPrima ... 897129713471387139613971398140714471497 ... UltimaUltima