Pagina 221 di 1503 PrimaPrima ... 121171211220221222231271321721 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 15028
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,641
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Letterina a Papi Silvio

Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Flora.
    Ahhh... che piacere.
    L'ho detto a Fri-Fri e mi ha pregato di farLe omaggio di questo

in ricordo di tutte le litigate passate.

PS: Dica così alla Violetta che non si rabisca troppo che gli vengono le rughine e le zampe di gallina.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Rif: Questa volta hanno incastrato il Caimano

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    :specchi:
    Resta il fatto che non ha violato nessuna legge..tutto verte attorno a questo, ma tua fai la rava e la fava con principi morali che non fregano niente a nessuno.
    Sei convinto che un politico qualsiasi, che viola una legge contro la persona punibile con qualche anno di galera, se colpevoleva, va condannato e deve sparire dalla faccia della poltica o no?

Perchè il punto è tuto qui...

Poi, stai attento, qualcuno posta col tuo nick
    http://forum.politicainrete.net/poli...ml#post1799273
    "Per la seconda parte mi viene un poco da ridere e mi sa tanto del solito falso moralismo, un po; come Prodi che voleva mettere le tasse di successione ma prima di farlo e' andato dal notaio ed ha passato alcuni beni ai familiari... su dai... queste sono cose che fanno ridere."
    Dal post sembra che Prodi abbia fatto una donazione sapendo che avrebbe cambiato la legge (queste cose Zio Romano le lascia al PDL).
    Questo quando? nel 2003, quando era ancora alla EUostridicolo:
    Sei fuori come un balcone....

Dai primi post ho scritto chiaramente che non stavo entrando minimamente sull'aspetto legae... quindi cosa continui a ripetere tale aspetto quando sin dai primi post ho scritto che essendoci una legge questa deve essere applicata?

Cosa c'e' di difficile da capire in questo?

Ho specifciato, e pure a te, piu' volte, (duro di comprendonio?) che ho solo scritto dal punto di vista della morale che vorreste applicare, una falsa morale... esempio appunto di Prodi... che in nessun momento ho scritto che ha violato la legge (dove l'avrei scritto..?), semplicemente che ha fatto una cosa contraria a quello che predica (e dalla tua parte questo e' visto come un peccato mortale no..).

Quello che sembra a te e quello hce e' sono due cose, evidentemente distinte.
    Quello che sembra a te, sembra appunto a te, e a me non importa fino a quando lo vorresti applicare a a quello che scrivo io.

In sintesi, non mettermi parole in bocca che non ne hai i numeri.
    Globalizzazione..... si grazie.

Liberal
     Likes dati
    11,904
     Like avuti
    12,026
    Mentioned
    1674 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Hai mai superato il limite di velocita'?

E' imposto per legge lo sai?

Poi, su questa parte:

" (andare con prostitute minorenni è reato, se lo fai ne paghi le conseguenzi penali come tutti, punto) secondo me non ti è chiara, oppure ti è chiara, ma la applichi a tuo uso e consumo. "

Evidentemente hai il paraocchi...dato che ho scritto svariate volte che essendoci una legge essa deve essere applicata, i miei interventi erano sulla falsa morale che andate scrivendo, non se la legge debba essere applicata.

Di lleader completamnte per bene non ne vedo ne a dx ne a sx, a meno che credi che la sx siano tuti sticnhi di santo... :gluglu:
    :gluglu:
    A bhe, per quello pure divieto di sosta è illegale, del resto un reato contro la persona è una bazzeccola appena più seria, ma non di tanto, chiunque paga le minorenni per trombare (poi a Riccione, noto ritrovo degli emuli di Tinto Brassostridicolo

La falsa morale, che condivido (SB va a puttane? fatti suoi), mi sembra un abile OT per sviare dal punto chiave: è lecito o no per un politico votato dal popolo violare la legge?
    La differenza tra sudditi e cittadini è tutta qui.
    E per cortesia, non tirare fuori un altro cavallo di battaglia dei complici del piduista corruttore.."tanto sono tutti disonesti" perchè non è vero, il livello del Boss lo raggiungono in pochi (fose solo Dell'utri).

Oppure tira fuori fatti e apri un 3D sulle malfatte di alri politici (ma non tirare fuori la Mercedes o le case di DP, ti prego)
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

:gluglu:
    A bhe, per quello pure divieto di sosta è illegale, del resto un reato contro la persona è una bazzeccola appena più seria, ma non di tanto, chiunque paga le minorenni per trombare (poi a Riccione, noto ritrovo degli emuli di Tinto Brassostridicolo

La falsa morale, che condivido (SB va a puttane? fatti suoi), mi sembra un abile OT per sviare dal punto chiave: è lecito o no per un politico votato dal popolo violare la legge?
    La differenza tra sudditi e cittadini è tutta qui.
    E per cortesia, non tirare fuori un altro cavallo di battaglia dei complici del piduista corruttore.."tanto sono tutti disonesti" perchè non è vero, il livello del Boss lo raggiungono in pochi (fose solo Dell'utri).

Oppure tira fuori fatti e apri un 3D sulle malfatte di alri politici (ma non tirare fuori la Mercedes o le case di DP, ti prego)
    Ma non avevano fatto una legge per punire chi andava a puttana?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Caro Silvio,

io sono solo un misero serpentello da strada che se non sto attento le auto mi trasformano in marmellata; oltre a ciò nugoli di sinistrati mi danno la caccia e qualche volta mi pestano la coda.

Cha fa un male boia...!!!

A me non mi considera nessuno... SOB! Non mi intervistano, non mi conoscono, rischio di passare il resto della mia vita nella più assoluta indifferenza e nella solitudine.

E allora ho pensato che solo tu potresti aiutarmi...
    Oh, intendiamoci... Niente scherzi strani che io e te in quel senso non siamo compatibbbbili, chiaro?
    E poi non chiedo molto, solo un po' di notorietà così magari arrotondo qualche liretta pubblicando un libro di memorie o rilasciando qualche intervista esclusiva.

Silvio, potresti per favore invitarmi ad una delle tue cene? Non importa se non mangio, sai? Io mi metto lì' in un amgolino e faccio presenza e basta; se vuoi sto anche fuori o nell'atrio della tua villa.

L'importante è che qualcuno mi veda entrare e indaghi su di me e magari intercetti qualche mio sss-sibilo. Magari racconti una barzelletta sui serpenti così gli "orecchioni" si convinceranno che io e te... beh, hai capito, no?

Allora Silvio... Che ne dici? Me lo fai questo favore? Ti sarò riconoscente per sempre.

Un morso anticipato dal tuo serpente più fedele.
    cioè tu .... per un po' di notorietà e un piatto di lenticchie .... saresti disposto a farti fare bunga-bunga ? :mmm:

ma kobra, kobra, kobra ... come mi sei caduto in basso!!!! .... va bene la prostituzione intellettuale ( capirai che danno , con l'intelletto che vi ritrovate voi banani )..... ma pure quella fisica adesso ?!
    Ultima modifica di Gauss; 15-01-11 alle 22:08

Liberal
     Likes dati
    11,904
     Like avuti
    12,026
    Mentioned
    1674 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Figurati... ci sono nato (e vissuto parecchio tempo) in Romagna... iaociao:
    Allora mi sa che non hai frequentao la vita notturna
    Non ho detto che sarebbe in galera, per quello ci sono i processi e le sentenze, ho detto che non sarebbe li dov'e, cosi come la maggiorparte dei politici del csx, non mettermi parole in bocca, che non e' il caso.
    Sei chiaro come la notteonf:

Comuqnue, SB in USA sarebbe in galera da almeno 30 anni, tu pensala come vuoi
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Caro Silvio,

io sono solo un misero serpentello da strada che se non sto attento le auto mi trasformano in marmellata; oltre a ciò nugoli di sinistrati mi danno la caccia e qualche volta mi pestano la coda.

Cha fa un male boia...!!!

A me non mi considera nessuno... SOB! Non mi intervistano, non mi conoscono, rischio di passare il resto della mia vita nella più assoluta indifferenza e nella solitudine.

E allora ho pensato che solo tu potresti aiutarmi...
    Oh, intendiamoci... Niente scherzi strani che io e te in quel senso non siamo compatibbbbili, chiaro?
    E poi non chiedo molto, solo un po' di notorietà così magari arrotondo qualche liretta pubblicando un libro di memorie o rilasciando qualche intervista esclusiva.

Silvio, potresti per favore invitarmi ad una delle tue cene? Non importa se non mangio, sai? Io mi metto lì' in un amgolino e faccio presenza e basta; se vuoi sto anche fuori o nell'atrio della tua villa.

L'importante è che qualcuno mi veda entrare e indaghi su di me e magari intercetti qualche mio sss-sibilo. Magari racconti una barzelletta sui serpenti così gli "orecchioni" si convinceranno che io e te... beh, hai capito, no?

Allora Silvio... Che ne dici? Me lo fai questo favore? Ti sarò riconoscente per sempre.

Un morso anticipato dal tuo serpente più fedele.
    la tua sfortuna è che stanno indagando su chi la dà, non su chi la dice.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Allora mi sa che non hai frequentao la vita notturna

Sei chiaro come la notteonf:

Comuqnue, SB in USA sarebbe in galera da almeno 30 anni, tu pensala come vuoi
    Amatina non pensa, Amatina ripete!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Liberal
     Likes dati
    11,904
     Like avuti
    12,026
    Mentioned
    1674 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Si dici bene Garat. Non mi interessa quello che fanno le procure.
    Hanno perso ogni attendibilità.
    I cittadini Italiani sono nauseati dai giudici.
    Quindi non credono più in questa magistratura perchè ha rivelato il fine pervicacemente perseguito.
    Intuito da molti, molti anni per alcuni (tra i quali mi onoro di appartenere).
    Da pochi anni per milioni di Italiani.
    Conte,
    ma se un giudice viene a sapere che un funzionario dello Stato ha violato la procedura per evitare guai ad una sua protetta, che deve fare?

Oppure se viene a sapere che qualcuno ha avuto rapporti con una prostituta minorenne?

Basta con queste menate..se il Boss non violasse la legge, queste cose non succederebbero, punto, ma vedo che ve lo dimenticate sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Ora saluto Te che sei interlocutore posato ed intelligente ed il simpatico e l'altro essere pensante, Conte Oliver, a me avversi.
    Tra gli amici della mia parte, tutti i presenti ed in particolare greenthumb.
    Buona serata.iaociao:iaociao:
    Grazie carissimo, buona serata anche a te!!iaociao:
    — Paul Krugman

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma non conosci amatina? onf:
    Non faccia finta di non leggere.... che mi dice che le sue accuse sono delle stronzate da lei inventate..? hefico:
    Globalizzazione..... si grazie.

Pagina 221 di 1503 PrimaPrima ... 121171211220221222231271321721 ... UltimaUltima