Chi vigliaccamente utilizza le istituzioni per sfuggire ai processi, non merita alcuna considerazione.hefico: :gluglu:

Prostituzione minorile?Pedofilia? Vorrei sapere che differenza biologica ci sia tra una diocottenne e una diciasettenne,come se quest'ultima non sapesse o non era nelle condizioni in grado di capire che stava andando a casa di Berlusca per spararsi l'ennesimo cazzo in gola.
Mi chiedo in base a quale teorema si giudica una diciasettenne "incapace di volere o di capire certe cose"quando adesso dodicenni con le tettine appena un pò cresciute si fanno sbattere dai coetanei con gli ormoni in sommossa.
Poi se si vuole discutere del fatto che il premier abbia cercato di coprire la cosa con la telefonata alla questura è un altro discorso. Del resto mi pare che quella baldracca di Ruby non abbia fatto storie nell'avere avuto rapporti sessuali con i tre gargamella o sia stata costretta o violentata,vorrei sapere perchè semi sbatto una diciasettenne consenziente vado in carcere e se invece mi trombo una diciottenne no,non vedo personalmente tutta questa differenza biologica.

guarda, per come la vedo io Ricci è stato il primo ideologo del berlusconismo (ora il posto gliel'ha soffiato Signorini, e sono serio), Costanzo era nella P2 con Silviuzzo (non è un circolo di bridge, informati), Mentana è stato suo dipendente fino a ieri... devo continuare?

Io manderei all' ergastolo col 41 bis il sorcio al cerone, toupé e tacchi a spillo, senza processo per puttaneria intenzionale. L'unica attenuante è che gli manca l'arma del delitto. Visto che è un grasso cappone impotente e senza prostata (come la massa dei berluscojoni ke lo votano e ci si identificano) con quale strumento avrebbe compiuto e reiterato x ben 6 volte il reato ascrittogli? Con la protesi a pompetta?
Per cui gli toglierei il 41 bis. Così farebbe 'o femminiello a San Vitùr...
Ultima modifica di ARMINIUS; 14-01-11 alle 22:55

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine