dopo aver giocato al finto matrimonio in Sardegna, viene fuori anche che ha fatto vestire le ragazzotte da poliziotte a seno nudo , ed in precedenza aveva richiesto altre mode; per conto tuo uno che a 74 anni gioca ancora ai dottori ( o simile , come facevamo da ragazzinii ) ti sembra che possa serenamente guidare un paese ? Ed uno che paga , anche 500, euro le ragazzine per essere state a cena da lui ad ascoltare i suoi discorsi , ri sembra che possa essere consapevole dei problemi della povera gente?
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

questo però non è un tribunale, quindi si possono esprimere giudizi anche sulla base delle notizie finora note, che comunque non sembrano né poche né a favore della tesi innocentista, senza per questo voler emettere sentenze. D'altro canto, come si dice spesso, se io so che uno è ladro non mi serve attendere il terzo grado di giudizio per mettere sotto chiave l'argenteria.

ma con una minorenne non si può, e guarda che lui non avrà detto portatemi Tizia o Caia , ma , secondo l'accusa, ha chiestoi che le arrivassero pollastrelle da spennare; e comunque berlusconi sostiene di non essere mai andato con prostitute. Tu ci credi? Che sia un mentitrore?
Ultima modifica di edera rossa; 16-01-11 alle 02:10
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Che discorso del cazzo.*
La mia morale o la tua sono mia e tua, mica del partito o del tuo leader di riferimento.*
Se politico fa qualcosa si immorale mica diventano immorali i suoi elettori, o no?
Contestare a Prodi un difetto di coerenza ed estenderlo a chiunque tu pensi sia stato elettore di Prodi è stupido oltre che contrario alla logica.*
Per quanto mi riguarda la statura morale di b. *è decisamente inferiore alla statura fisica.*

Discoro del caxxo o risposta del caxxo? Perche' mi pare che manchi bersaglio.
Che la morale personale sia personale giustissimo, poi pero' quando non si applica lo stesso giudizio personale nella stessa forma (ovvero cambia in base verso chi tale giudizio viene dato) allora c'e' qualcosa che non quadra.
Globalizzazione..... si grazie.

e per fortuna non di occupi di fare leggi.
In ogni caso qui non è in discussione la legge ma gli eventuali fatti che possono essere puniti in applicazione di una legge vigente, tutt'ora avvertita come necessaria e giusta, sennò sarebbe stata cambiata, votata dal parlamento sovrano, non volermene se ti dico che la tua opinione personale conta molto meno.