Pagina 231 di 1503 PrimaPrima ... 131181221230231232241281331731 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 15028
    S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Rif: Questa volta hanno incastrato il Caimano

Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    brava, se la ragazza ha fatto sesso, di qual si voglia tipo, con berlusconi lo ha fatto solo perchè lo ha scambiato per Antonio Banderas e non ha saputo resistere.
    resta comunque il fatto che è lei che ha chiesto denaro in cambio di prestazione e non il contrario! mio parere
    Ultima modifica di Amalie; 16-01-11 alle 01:58

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    resta comunque il fatto che è lei che ha chiesto denaro in cambio di prestazione e non il contrario! mio parere
    diciamo che la domanda dovrebbe aver incontrato l'offerta.
    Ultima modifica di markk; 16-01-11 alle 02:15
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non le ha obbligate ! e soprattutto non sono bambine! punto!
    Ecco forse sarebbe da giudicare per la sua coglionaggine non per altro!
    dopo aver giocato al finto matrimonio in Sardegna, viene fuori anche che ha fatto vestire le ragazzotte da poliziotte a seno nudo , ed in precedenza aveva richiesto altre mode; per conto tuo uno che a 74 anni gioca ancora ai dottori ( o simile , come facevamo da ragazzinii ) ti sembra che possa serenamente guidare un paese ? Ed uno che paga , anche 500, euro le ragazzine per essere state a cena da lui ad ascoltare i suoi discorsi , ri sembra che possa essere consapevole dei problemi della povera gente?
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Rif: Emilio Fede: Se le accuse sono confermate lascio la direzione del TG4

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    si vede che non ho letto tutto....ma comunque, anche lo avesse sostenuto, ciò non toglie che qua - a sentire voi - abbiamo a che fare con un pervertito puttaniere corrotto e criminale.....peccato però che queste asserzioni si basino tutte su fatti mai appurati dalle autorità competenti.
    Addirittura, qualcuno è arrivato a parlare di "pedofilia", non sapendo neanche la distinzione fra sfruttamento della prostituzione minorile e pedofilia.
    Insomma, qualcuno si sta facendo un film tutto suo, nella speranza orgasmica che prima o poi il tiranno tanto odiato cada.
    questo però non è un tribunale, quindi si possono esprimere giudizi anche sulla base delle notizie finora note, che comunque non sembrano né poche né a favore della tesi innocentista, senza per questo voler emettere sentenze. D'altro canto, come si dice spesso, se io so che uno è ladro non mi serve attendere il terzo grado di giudizio per mettere sotto chiave l'argenteria.
    Ultima modifica di markk; 16-01-11 alle 02:15
    ->LINK

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma con una minorenne non si può, e guarda che lui non avrà detto portatemi Tizia o Caia , ma , secondo l'accusa, ha chiestoi che le arrivassero pollastrelle da spennare; e comunque berlusconi sostiene di non essere mai andato con prostitute. Tu ci credi? Che sia un mentitrore?
    Ultima modifica di edera rossa; 16-01-11 alle 02:10
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ripeto che la legge ha un suo giustificato fondamento, credo che tutelare i minori sia una cosa più che giusta e doverosa da parte della legge, al di là delle tue convizioni personali sui "falsi moralismi". E sono confortato in questa mia opinione dal fatto che esistono persone di ben più di 18 anni che non sanno cosa stanno facendo (lasciamo stare la "liceità" che c'entra poco), quindi proteggere almeno i minori è più che giusto, tanto più dalla prostituzione che secondo alcuni, soprattutto a destra, sarebbe meritevole di protezione anche per i maggiorenni.
    Semai sembra abbastanza disgustosa tutta questa difesa pelosa, d'ufficio, per partito preso, per un fatto che se fosse stato commesso da un marocchino 74enne su una 17enne settentrionale bionda con gli occhi azzurri ci sarebbe stata un'alzata di scudi, leghisti e non, a protezione della purezza delle nostre giovani minorenni contro la perversione degli immigrati-ingrati cattivi cattivi.
    Sai che me frega che fa una diciasettenne con 74enne Marocchino.. se nessuno la forza... che cavallo calvalcare saranno affari suoi.
    Globalizzazione..... si grazie.

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Sei fuori come un balcone....

Dai primi post ho scritto chiaramente che non stavo entrando minimamente sull'aspetto legae... quindi cosa continui a ripetere tale aspetto quando sin dai primi post ho scritto che essendoci una legge questa deve essere applicata?

Cosa c'e' di difficile da capire in questo?*

Ho specifciato, pure a te, piu' volte, (duro di comprendonio?) che ho solo scritto dal punto di vista della morale che vorreste applicare, una falsa morale... *esempio appunto di Prodi... che in nessun momento ho scritto che ha violato la legge (dove l'avrei scritto..?), semplicemente che ha fatto una cosa contraria a quello che predica (e dalla tua parte questo e' visto come un peccato mortale no..).

Quello che sembra a te e quello hce e' sono due cose, evidentemente distinte.
    Quello che sembra a te, sembra appunto a te, e a me non importa fino a quando lo vorresti applicare a a quello che scrivo io.

In sintesi, non mettermi parole in bocca che non ne hai i numeri.
    Che discorso del cazzo.*

La mia morale o la tua sono mia e tua, mica del partito o del tuo leader di riferimento.*

Se politico fa qualcosa si immorale mica diventano immorali i suoi elettori, o no?

Contestare a Prodi un difetto di coerenza ed estenderlo a chiunque tu pensi sia stato elettore di Prodi è stupido oltre che contrario alla logica.*

Per quanto mi riguarda la statura morale di b. *è decisamente inferiore alla statura fisica.*

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

e ci sarebbe mancato altro che fosse stato il nano a chiedere i soldi a ruby... repapelle:

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Che discorso del cazzo.*

La mia morale o la tua sono mia e tua, mica del partito o del tuo leader di riferimento.*

Se politico fa qualcosa si immorale mica diventano immorali i suoi elettori, o no?

Contestare a Prodi un difetto di coerenza ed estenderlo a chiunque tu pensi sia stato elettore di Prodi è stupido oltre che contrario alla logica.*

Per quanto mi riguarda la statura morale di b. *è decisamente inferiore alla statura fisica.*
    Discoro del caxxo o risposta del caxxo? Perche' mi pare che manchi bersaglio.
    Che la morale personale sia personale giustissimo, poi pero' quando non si applica lo stesso giudizio personale nella stessa forma (ovvero cambia in base verso chi tale giudizio viene dato) allora c'e' qualcosa che non quadra.
    Globalizzazione..... si grazie.

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Sai che me frega che fa una diciasettenne con 74enne Marocchino.. se nessuno la forza... che cavallo calvalcare saranno affari suoi.
    e per fortuna non di occupi di fare leggi.
    In ogni caso qui non è in discussione la legge ma gli eventuali fatti che possono essere puniti in applicazione di una legge vigente, tutt'ora avvertita come necessaria e giusta, sennò sarebbe stata cambiata, votata dal parlamento sovrano, non volermene se ti dico che la tua opinione personale conta molto meno.
    ->LINK

Pagina 231 di 1503 PrimaPrima ... 131181221230231232241281331731 ... UltimaUltima