In questo caso la verità è che druso stava difendendo in maniera assurda (con un opuscolo di AN) silvio buttando fango su Prodi.
In generale mi pare di avertelo scritto: Berlusconi ha commesso un reato chiamato abuso d'ufficio con la sua chiamata. Che poi tu mi dica che dabbano essere i giudici a stabilrlo io sono d'accordo, anche se la cosa è talmente lampante e solare che onestamente non vedo come la cosa sia importante.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Sei sinistrato nel dna, per questo provo compassione per te, ho votato come aveva indicato Grillo alle europee per de magistris, ma perchè sembrava affidabile dopo le inchieste che aveva portato avanti, e comunque sia piuttosto di votare per i sinistrati voterei anche dell'Utri, voi rappresentate la feccia del Paese.:giagia:
Ultima modifica di Operaio; 30-10-10 alle 15:53
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Il pesce puzza dalla testa. Se Berlusconi guida questo paese e se succedono molte di quelle cose che scrivi c'è una ragione. IO poi mi scandalizzo per tutto, ma come ho scritto e ribadito, berlusconi è la priorità, anche solo perché la politca è quella che dovrebbe porre rimedi ai problemi.
E se la politica è monopolizzata da uno dei problemi che dovrebbe risolvere...
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".