Pagina 34 di 1503 PrimaPrima ... 243334354484134534 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 15028
    ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Persino Bossi dice che Berlusconi non può telefonare a una questura...

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che forse sei piovuto con l'ultima acqua scesa ieri , ma vedi la politica è e sarà sempre così (purtroppo) questione di astuzia in primis.
    Vale lo stesso per tutti gli altri, destra , sinistra, centro e tutto quello che vuoi sbtterci dentro, se non te ne rendi conto , significa che sei un illuso.

Ps : non ho tessere di partito (perlomeno non più) quindi cambio voto come mi aggrada, perciò tranquillo che non mi lamento, semplicemente me ne frego di come ci volete chiamare.
    Le battaglie politiche non si fanno urlando agli altri che voi vi volete tenere ben stretti i soldi e gli altri che si fottano. Perché, se dici una cosa del genere, poi lo dovrai sostenere con le schioppette bergamasche. Se questa è furbizia, dimmi tu...

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Guarda che niente di ciò che hai detto configura in sé un reato, nemmeno dire che la ragazza è nipote di Mubarak (potrebbe essere un inganno della ragazza in cui sono cascati tutti, questura e giudice compresi).

Ne riparleremo quando se ne saprà di più, per ora esco. ciao, alla prossima.
    Se c'è o meno il reato non è la questione.
    Passi che uno abbia i suoi gusti privati, a casa sua ci porta chi gli pare, al limite è di cattivo gusto. Passino le feste in Sardegna, vorrei trovarne uno che fa diversamente, e comunque sono ancora cavoli suoi.

Ma qui, se sono veri i fatti riportati, Berlusconi ha agito come se fosse fuori di senno, senza valutare ne quello che stava facendo ne le conseguenze inevitabili, a meno che di presupporre l'omertà della Questura che è pure peggio.

Se uno si vuole suicidare non c'è forza al mondo che possa impedirlo, e questo cosciente o meno è stato un suicidio politico. Bisogna prenderne atto senza troppi distinguo se le cose stanno come vengono presentate.

Ognuno ha un ciclo, un tempo, e un momento in cui comincia a rimbambirsi e non è più capace di rendersi conto di quello che fa, allora giudiziosamente si tira da parte e comincia a scrivere il libro di memorie.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Persino Bossi dice che Berlusconi non può telefonare a una questura...

Una eventuale rottura tra bossi e b., rebus sic stantibus, non è preconizzabile con precisione.

Una cosa è certa, che la lega vuole portare a casa il federalismo e fino a quando non avrà riscosso quest'obiettivo non darà luogo ad alcuna crisi. Se ne riparlerà semmai a inizio anno, verso febbraio.

Fini intanto prepara il suo partito; le lame si vanno affilando in vista della tenzone di marzo, che pare certa. Quello che non è chiaro e da cosa scaturirà il collasso finale della maggioranza, da fini sulla giustizia? da bossi che deciderà di mandare in vacca la legislatura pur di andare a elezioni anticipate? dal sostanziarsi di una strategia moderato-sinistrorsa che aprirà il sipario di un governo tecnico di transizione per modificare la legge elettorale? A questo punto dei fatti, certezze non ve ne possono essere. Tutto può succedere.
    Ultima modifica di Aurelianus; 30-10-10 alle 19:10
    "La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che niente di ciò che hai detto configura in sé un reato, nemmeno dire che la ragazza è nipote di Mubarak (potrebbe essere un inganno della ragazza in cui sono cascati tutti, questura e giudice compresi).
    Ne riparleremo quando se ne saprà di più, per ora esco. ciao, alla prossima.
    lei, NATURALMENTE e come sempre, NON ha la minima idea delle corbellerie che scrive ....
    qui si sta dicendo di UN CAPO DEL GOVERNO che telefona ad una questura della repubblica per FAR RILASCIARE una INDAGATA PER FURTO, ancorché minorenne, sulla SUA PAROLA e di consegnarla, IN BARBA A QUALSIASI LOGICA E LEGGE, ad una sgallettata a SUO libro paga e, DUNQUE, consigliera regionale in quota formigoni ....
    sarebbe un reato GRAVE, sempre che i funzionari pubblici si bevessero le telefonate di chiunque, l'avesse fatto un QUALSIASI 'ganàssa' ....
    ma, vedo che NON LE E' ANCORA CHIARO che a commettere il reato, REO CONFESSO, è il capo del governo ....
    ci arriva?

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Se c'è o meno il reato non è la questione.
    Passi che uno abbia i suoi gusti privati, a casa sua ci porta chi gli pare, al limite è di cattivo gusto. Passino le feste in Sardegna, vorrei trovarne uno che fa diversamente, e comunque sono ancora cavoli suoi.

Ma qui, se sono veri i fatti riportati, Berlusconi ha agito come se fosse fuori di senno, senza valutare ne quello che stava facendo ne le conseguenze inevitabili, a meno che di presupporre l'omertà della Questura che è pure peggio.

Se uno si vuole suicidare non c'è forza al mondo che possa impedirlo, e questo cosciente o meno è stato un suicidio politico. Bisogna prenderne atto senza troppi distinguo se le cose stanno come vengono presentate.

Ognuno ha un ciclo, un tempo, e un momento in cui comincia a rimbambirsi e non è più capace di rendersi conto di quello che fa, allora giudiziosamente si tira da parte e comincia a scrivere il libro di memorie.
    a no? ....e, quale sarebbe la questione?
    che siamo governati da uno squilibrato?
    e, non sono le stesse conclusioni alle quale era arrivata SUA MOGLIE ben 2 anni fa?
    avete riflessi da centometristi, voi devoti .....

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Se ci arriva anche una persona come Bossi a fare sto ragionamento.....che bisogna aggiungere d'altro.
    Signori... questo è Seyen: l'incoerenza fatta persona.

Va dove lo porta la Lega. Fino a ieri pronto a sputare improperi contro chi attaccava B. e ora che Bossi ha parlato, eccolo riallinearsi alla Lega.

et voilà... Seyen History:

Ma guarda...in primis è una che denuncia un'altra....direi che PRIMA di arrivare alla tua sentenza di morte sarebbe quantomeno necessario vedere gli eventi e gli atti. In secondo luogo...il fatto che sia PdC personalmente non cambia il mio sentimento di RIGETTO verso persone che fanno atti di libidine e violenza contro minorenni. Non è certo un aggravante l'essere PdC...

Io direi che dovresti imparare ad essere più calmo e aspettare ALMENO 1 giorno per vedere la notizia "un pò più completa" prima di dare già la sentenza. Hai letto un trafiletto di un comunicato stampa.....è per questo che la TUA credibilità è pari a zero in questo forum...parli prima di azionare il cervello.
    Quello che vorrei capire....questa ha presentato denuncia per? VIOLENZA?
    No perchè se la denuncia SOLO per aver fatto sesso con lui...volontariamente...perchè POI andare a denunciare?

La denuncia l'ha presentata lei....o altri?

Prima di tutto mi chiede PERCHE' una minorenne sia li. Mi sembra alquanto strano che Berlusconi abbia VIOLENTATO la ragazza.....con tutto il male che provo per li...non ci credo.
    Si ma il PM apre il fascicolo DIETRO una denuncia...non lo può fare certo d'iniziativa in questo caso. Quello che mi chiedo....su cosa è la denuncia? SOLO per aver fatto sesso con lei ancora minorenne, oppure perchè è stata violentata in quanto NON CONSENZIENTE. Sopra i 14 anni se la ragazza è consenziente NON c'è reato.

Quindi presuppone una VIOLENZA da parte di Berlusconi....mi permetti di essere dubbioso in merito.

Poi moralmente anche io non sopporto di vedere vecchi bavosi con le ragazzine....ma anche vedere ragazzine "molto sveglie" andare con i vecchi bavosi...in questi caso lo schifo è BILATERALE.
    *

e non lo vogliono capire......ora tutti a dibbattere di Lele Mora e della sua gang di sgallettate. Che ce frega del debito pubblico...meglio fare le trasmissioni con invitata la Belen che un economista.
    Si ma devi dimostrare il pagamento...cosa non facile in quel caso....te lo assicuro.

In un procedimento penale, se mai dovesse arrivare in un tribunale la questione, gli avvocati di Berlusconi se la mangiano quella tizia.

A ME INTERESSA CHE SE LA SCAMPA????!!!! Ce ne hai di fantasia fratello per sparare certe cazzate....oppure leggi una riga si ed una no dei miei post.

A me che Berlsuconi si trombi le minorenni NON interessa, se non marginalmente, o meglio mi interessa quanto un qualsiasi altro vecchio che mette le mani al culo alle ragazzine.

Il fatto che stiamo discutendo, o meglio TE stai facendo un processo con relativa sentenza penale e morale, senza nemmeno aver visto una cazzo di dato, ma semplicemente un mezzo articolo.
    Fate il loro gioco, cadete con tutte le scarpe nei loro trucchetti....e non lo volete capire. Ci continueremo a tenere Berlusconi mille anni se continuiamo a combatterlo in questa maniera ASSURDA....ma con te sono parole e fiato sprecato....
    Magari fossi un giustizialista.....invece parli solo di gossip....giustizialismo è ben altra cosa.
    Se si continua a spingere sul pedale della colpevolezza "morale" di Berlusconi non si va da nessuna parte.
    Voler fare cadere il reuccio di arcore su queste, scusate il termine, cazzate è comico. Con MILLE veri motivi per mandarlo a casa ci si mette a discutere su cose POLITICAMENTE inutili....mha!!!!
    Ovvio...io sono il primo a voler perseguire ogni reato, ci mancherebbe. Solo che oggettivamente parlando questi tipi di reato mi sembrano molto artefatti per creare scandalo. Ci vuol ben poco a pagare una sciacquetta da quattro soldi per fare dichiarazioni fuori le righe. Ovvio che la procura deve fare il suo corso, ma io mi domando....chi crea questi casi, che spinge certe persone a fare queste denunce...perchè non passa il tempo a cercare di trovare le prove dei VERI misfatti del nano?

*

e non lo vogliono capire......ora tutti a dibbattere di Lele Mora e della sua gang di sgallettate. Che ce frega del debito pubblico...meglio fare le trasmissioni con invitata la Belen che un economista.
    Si ma devi dimostrare il pagamento...cosa non facile in quel caso....te lo assicuro.

In un procedimento penale, se mai dovesse arrivare in un tribunale la questione, gli avvocati di Berlusconi se la mangiano quella tizia.
    Ultima modifica di stefaboy; 30-10-10 alle 19:26
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,327
     Like avuti
    15,654
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Signori... questo è Seyen: l'incoerenza fatta persona.

Va dove lo porta la Lega. Fino a ieri pronto a sputare improperi contro chi attaccava B. e ora che Bossi ha parlato, eccolo riallinearsi alla Lega.

et voilà... Seyen History:

Ribadisco...tu hai problemi seri al cervello. Ma seri...fatti visitare iaociao:
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Ma la maestrina, oltre ad averti insegnato il corretto uso dell'apostrofo, non ti ha spiegato che dopo il punto ci vuole la maiuscola?Brutta roba la terza media.
    non uso mai le maiuscole dopo i punti. è un mio vezzo.

io posso permettermelo. tu no.
    Ultima modifica di Corso; 30-10-10 alle 19:28

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I sinistonti è inutile che vadano in brodo di giuggiole, se Berlusconi cade ora quella che ci guadagnerà più di tutti sarà proprio la lega.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Dimostri molta sicurezza. ma tu lo sai cos'ha detto Berlusconi in quella telefonata? lo sai davvero? io no.
    avrà parlato della formazione del Milan per la partita di stasera..... :giagia:
    Ultima modifica di Corso; 30-10-10 alle 19:32

Pagina 34 di 1503 PrimaPrima ... 243334354484134534 ... UltimaUltima