ma con la ripetizione a pappagallo di questa frase che s'intende dimostrare?
La Procura ha accertato che, per parte della Questura, non sono da segnalare irregolarità... e allora? Vuol forse dire che nulla può essere imputato ad altri?
Se io sono un funzionario pubblico e da me si reca un imprenditore che partecipa ad un appalto che io ho l'incarico di assegnare proponendomi una congrua mazzetta se lo favorisco, ma io mi comporto correttamente senza farlo... un'eventuale inchiesta che verificasse la mia correttezza vorrebbe significare anche che l'impresario non ha commesso nessun reato?
Siamo veramente alle pagliacciate.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

C'è una cosa su cui chiedo lumi. Ruby è ladra e extracomunitaria. A norma dell'attuale legge dovrebbe esser carcerata e espulsa. Invece resta a piede libero in Italia. Boh?:gratgrat:
Ultima modifica di ARMINIUS; 20-01-11 alle 12:26

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

essendo parte di un indagine in corso... e domani probabilmente indagata... deve rimanere a disposizione degli inquirenti... a processo ultimato probabilmente potrebbe essere espulsa... sempre che non sia a sua volta condannata (per falsa testimonianza)...
Non sono un avvocato, ma mi sembra che sia così.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Art 317. Concussione: Il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio che, abusando della sua qualità e dei suoi poteri costringe o induce taluno a dare o promettere indebitamente, a lui o ad un terzo, denaro od altra utilità, è punito con la reclusione da quattro a dodici anni.
Il pubblico ufficiale Berlusconi abusando della sua qualità e dei suoi poteri di presidente del consiglio ha indotto la questura a dare indebitamente in affido una minore.
Ad occhio sembra calzare a pennello.

Grazie dell'info. In compenso ti mando sta chicca. Leggi definizioni n. 3 e n. 4 di Bunga Bunga.
http://www.urbandictionary.com/defin...rm=bunga-bunga
Ciao
Ultima modifica di ARMINIUS; 20-01-11 alle 13:05

Hai dimenticato di riportare la scritta in piccolo: "Questo vale solo se sul conto corrente hai più di un milione di euro oppure se ricopri cariche pubbliche."
Infatti:
Il cittadino marocchino fermato sabato sera dai carabinieri a bordo del traghetto Berkane diretto in Marocco è in stato di fermo per l'omicidio di Yara Gambirasio.
Un automobilista è passato davanti la strada di accesso di villa Gambirasio esponendo un cartello "Occhio per occhio, dente per dente". "Non ne possiamo più di questi immigrati - ha detto riferendosi al nordafricano fermato con l'accusa di essere coinvolto nella sparizione di Yara -, devono tornarsene a casa loro". Un altro passante: "Voglio che sia fatta giustizia, vorrei che facessero a lui quello che ha fatto alla ragazzina"
Estratto da Yara, fermo marocchino per omicidio. Era su traghetto verso il Marocco - cronaca -Tgcom - pagina 1
Mahammed Fikri è stato rilasciato. Il giovane marocchino era stato fermato per ché sospettato del sequestro e l'omcidio di Yara. Scagionato dalle accuse, il muratore ha fatto sapere che intende chiedere i danni allo Staro per l'ingiusta detenzione
Estratto da Yara, il giovane marocchino rilasciato Chiederà i danni per l'ingiusta detenzione | Gazzetta di Mantova