Pagina 426 di 1503 PrimaPrima ... 326376416425426427436476526926 ... UltimaUltima
Risultati da 4,251 a 4,260 di 15028
    Cielo stellato
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da stephen Visualizza Messaggio
    Guarda che è cresciuta in Italia, non so se ci è anche nata...
    Per dire, le telefonate intercettate col padre non sono riportate come traduzioni (al contrario di altre per esempio in spagnolo di altre ragazze).

Ut: Ruby Int: Padre di Ruby
    "... Ruby: e oggi sono uscita di nuovo su un altro giornale importante che gira in
    tutta Italia ... almeno su di esso non è scritto (riportato) ehh ... come si dice ... in
    esso è riportato il nome ma non sono riportati né il cognome né niente ... riguardo
    ehh ... il mio incontro con ... con Berlusconi eccetera hai capito?
    Padre: sì
    Ruby: ora è venuto ... sono con l'avvocato che stiamo parlando di queste cose e
    dobbiamo trovare una soluzione, mi ha detto ... come si dice ... gli ha detto... gli ha
    detto ... Silvio gli ha detto «dille che la pagherò il prezzo che lei vuole
    l'importante è che lei chiuda la bocca, che neghi il tutto, e che dica che lei... che
    dica pure di essere pazza ma l'importante è che lei mi tiri fuori da tutte queste
    questioni, che io non ho mai visto una ragazza che ha diciassette anni, o che non è
    mai venuta a casa mia» ... stiamo parlando di queste cose adesso, dopo ti
    richiamo, quando avrò finito con lui ti chiamerò ... ".

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che è cresciuta in Italia, non so se ci è anche nata...
    Per dire, le telefonate intercettate col padre non sono riportate come traduzioni (al contrario di altre per esempio in spagnolo di altre ragazze).