Ultima modifica di venetoimpenitente; 09-02-11 alle 10:48
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Aggiungo:
Sara alla madre: “Berlusconi mi perseguita”
Il 19 gennaio del 2011 Sara Tommasi è disperata. Chiama da Milano la mamma e si sfoga:
Sara: S.
Madre: M.
S. sono in taxi ma’! Sto a Milano…sono venuta sopra per non fare un cazzo alla fine! Sono venuta per due appuntamenti, ma poi alla fine non sono serviti a un cazzo…e basta!…Ora sto qua a rompermì i coglioni…con la gente che mi droga a destra e sinistra…guarda una cosa…non so più dove scappare (sembra che stia per piangere) …non dove più dove scappare…guarda (poi piange)…sono perseguitata…da Berlusconi e da tutti…non so dove mettere le mani…(continua a piangere)!
M. si…e allora perché non vieni a casa come hai fatto l’altra volta? Che sarebbe l’unica soluzione, è inutile che piangi…vieni a casa. Sara tu hai bisogno di venire a casa …. hai bisogno della protezione della casa! Quindi è inutile che piangi. ..e vai in giro come una matta. ecco…chiuditi dentro casa che stai tranquilla…e nessuno ti trova…stai bella…a casa”. tranquilla se vai girando …per forza..E con tutti i casini che ci stanno … con Berlusconi che è stato indagato.
FONTE IL FATTO QUOTIDIANO
Insulti anche a Paolo Berlusconi
Il 6 gennaio scorso la Tommasi scrive al fratello del premier un sms: “Se io mi devo kurare, tu piantala con la cocaina, cani e mignotte!! E festini sexy non me ne sbatte un cazzo stronzo!!”
A La Russa: “Amorepranziamo insieme?
Il 6 gennaio Sara scrive al ministro della difesa Ignazio La Russa: “Amore auguri!! Domani torno. Pranziamo insieme?”
FONTE: FATTO QUOTIDIANO
Questa era entrata in questo giro e non riusciva più ad uscirne. Come facciamo ad avere al governo uno cosi? Uno che gira tra prostituzione e frequenta ambienti dove gira la cocaina? Fosse privato direi cazzi suoi, ma qui si parla del premier!
Ultima modifica di Henry1028; 09-02-11 alle 10:47

Ci pensa il vostro amico Amato a renderci tutti felici, quello che ha tirato fuori l'ideona della patrimoniale.
Menomale che adesso arriva il federalismo a raddrizzarvi il filo della schiena, perchè se fosse per voi... la ricetta per tutti i mali sarebbe quella di pelare gli italiani, non di tenere a bada gli sprechi
Ultima modifica di Marximiliano; 09-02-11 alle 10:48
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Non sono credibili affatto :giagia:
Tempo fa, la Tommasi diceva (tra le altre cose):
http://www.giornalettismo.com/archiv...ma-quando-mai/
Siamo al delirio :gluglu:E’ una grandissima balla, io non sono mai andata” ad Arcore. Sul fatto che dalle celle del suo telefonino risultassero chiamate in partenza proprio da Arcore Sara Tommasi replica: “Me l’hanno rubato tre volte nel giro di un mese: tassisti, camorristi, scippatori in metropolitana… “Scippatori e tassisti ad Arcore…beh mancano solo quelli, perché non crederci, soprattutto perché nelle intercettazioni risultano suoi sms affettuosi a Berlusconi. “Il mio telefono e’ stato oggetto di ‘sequestri’. A me sono successe cose pazzesche”. Ad esempio, afferma, “Mi hanno rubato la macchina e, per un po’, ho girato in taxi. Il telefono l’ho dimenticato un secondo in macchina e da li’… Penso che un intermediario all’interno del taxi abbia preso il telefono, abbia visto un po’ di numeri e abbia iniziato a mandare a caso un po’ di cose”
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

I ESSAGGI SARAN ODI SICURO VERI ma...
chi ci garantisce che non siano messaggi inviati appositamente ad ingaiare ancora di piu' il berlusca? ? capirai quanto possa essere credibile che queste puttanelle si mettono a messaggiare proprio quando le indagini ed intercettazioni sono state rese pubbliche e si sa di essere intercettati.. MOLTO CREDIBILE

Dunque:
Se La Tommasi è maggiorenne
La Tommasi ci è andata di suo spontanea volonta
La Tommasi è stata pagata dal nano con i soldi suoi?
Se la cosa è così non mi interessa una cippa dell'oca e del nano.
Se invece alla Tommasi era stato proposto un impegno politico in cambio delle prestazioni allora mi interessa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF