"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

a questo punto la difesa di b. ammette apertamente che se non era nell'esercizio delle sue funzioni la competenza è del tribunale ordinario. Diversamente questa dichiarazione di aver creduto che ruby fosse nipote di mubarak non avrebbe senso.
Comunque la mettono si incartano.

Allora , chi c'era al governo quando fu fatto l'indulto ?
Tutte le altre considerazioni sono sue arrampicate sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile .
L'IDV fu contro (ed ecco il mio voto) .
Cosa ci faceva poi il Mortazza a palazzo Chigi se le leggi le facevano i Berlusconiani ?
Il marionetto ?
Altra domanda , cosa ha dichiarato Di Pietro delle vicende di Arcore ?
Che NON gliene frega niente di cosa Berlusca fa a casa sua , ma bensì di cosa NON fa perdendo tempo con queste cazzate .
Io noto i fatti , lei con la sua presunzione è solo capace di girarli a suo piacimento.
Infine , Prodi vinse le elezioni , ebbe la maggioranza , non fece la legge sul conflitto .
PERCHE' ?
Sempre colpa degli altri , sempre a scaricare il barile ...........
Certo certo .......ed intanto il Cavaliere gongola ...........
Ultima modifica di albertob; 27-01-11 alle 22:36

Tre puttanieri con 28 bagasce ............difficile pensare giocassero a Monopoli ...........
Il problema sono le dichiarazioni suggerite e studiate a memoria .
Non ci vuole poi molto a smontare le intercettazioni fra ipotetici fraintendimenti , interpretazioni sbagliate mezze frasi etc.etc.etc.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

le dichiarazioni, come dici tu, sono "suggerite", le intercettazioni no.
Sarebbe interessante sapere cosa dicono gli insigni giuristi che si sono espressi in questo thread sulla strategia difensiva del b. rispetto alla concussione, visto che l'ammissione di aver creduto all'increbilie parentela di ruby con mubarak implica che se non l'avesse fatta anche b. riteneva che il tribunale competente fosse quello di milano e non quello dei ministri, visto che senza quella condizione, quella di credere alla parentela, b. non sarebbe stato nell'esercizio delle sue funzioni.

Sicuramente , ma come lo dimostri che sono suggerite ? Anche perchè alla fine eventuali dichiarazioni giurate nei tribunali saranno sicuramente quelle .
Sulla concussione mi sembra si cerchi di scaricare tutta la colpa sulla Ruby che , mal che vada , fa come BAglioni e porta via i maroni .
Il mio timore è che cmq la girino ne usciranno semiindenni .
Non dimentichiamoci che lo stuolo di avvocati dietro al Berlusca è di primissimo piano , in queste cose ci sguazzano .
Ti ripeto , non sono per nulla convinto che se ne ricaverà qualcosa di concreto.

Abbi pazienza tu , la maggioranza NON era di Berlusconi quindi è senza il voto della maggioranza di allora che NON sarebbe passato .
Eppoi fammi capire , il Berlusca oltre a comandare quando è al governo comanda pure dall'opposizione ?
Cosa ci stava a fare allora Prodi a Palazzo Chigi ?
La birra ?