Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

I giornali ancora oggi, come ieri e anche domani, dedicano il titolo a Berlusconi e al sesso. Sono due anni che si fanno le seghe dai tempi di Papi, a villa Certosa, alla D'Addario e ora a Ruby. Morto un Berlusconi se ne farà un altro. Il popolo dei bunga bunga, invece, non muore mai.
Blog di Beppe Grillo
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Berlusconi ha praticamente scaricato il questore.
Prepariamoci ad averlo prossimamente come deputato in parlamento
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Allora visto che mi nomini, anche se quoti qualcun altro, vorrei precisare: io non mi nutro di un'emerita cippa, tanto meno di tg e "silviesche" verità. proprio a Nexus poco prima ho detto che è necessario informarsi a 360 gradi per non cadere nella logica della disinformazione, e così faccio io.
Non tralascio nulla.
Naturalmente non pretendo che tutti facciano come me, specie se hanno una "verità" preferita da far prevalere. ci mancherebbe.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Mmmhhh...non ti ho nominata. Quelle sono esattamente le argomentazioni che mi si presentano più spesso da parte dell'uomo della strada che si nutre di tiggì eccetera eccetera. L'altra è che finchè Silvio ci protegge dai comunisti va bene qualsiasi cosa faccia. Senza dimenticare di passare dal "un uomo ricco sicuramente non ruba".
Ed ero serissima mentre ponevo quelle argomentazioni, perchè non dubito che saranno quelle ripoposte dal grande Capo banda, e che colpiranno esattamente dove devono.
Se poi ti ci sei riconosciuta non so che farci, per quanto ti riguarda sto sempre qua con i poppi corni in mano...

"The earth was blue but there was no god"
{;,;}