Ultima modifica di Kaouthia; 14-01-11 alle 19:03
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Al Capone era un ostacolo per la legalità, Berlusconi è un ostacolo per il potere della sinistra.
Al Capone volevano incastrarlo e (menomale che) ci sono riusciti; di Berlusconi e di chi vuole incastrare Berlusconi si dicono tante cose, chissà quali sono vere o fino a che punto le cose che si dicono sono vere
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Direi che a perdere in qualsiasi caso è l'Italia....quindi alla fine tocca fare alla romana...ognuno per se :sofico:
Io so solo che la maggioranza dei suoi processi si sono conclusi con la prescrizione...ergo nessuna scoperta della realtà...ne in bene ne in male. Semplicemente si è deciso di fermare tutto e bon.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ogni volta gli è stato ascritto un reato...vatti a leggere le carte e poi ne riparliamo. Personalmente tolti due-tre procedimenti palesemente insulsi, il resto hanno tutti degli ottimi fondamenti. Peccato esista la prescrizione e che alcuni di questi reati siano stati semplicemente....depenalizzati. Non è il male assoluto ovviamente, non mi risulta che sia mai stato imputato per omicidio, ma cmq non mi sento di definirlo "una persona perbene".
Conoscessi uno con quella situazione, e non si chiamasse Berlusconi, probabilmente non avrebbe la mia stima lo stesso.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi