"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)
Ultima modifica di dede1893; 11-02-11 alle 23:11

E' una delle massime cariche istituzionali, se è indagato è impossibile che i media non parlino di lui, da venti anni non fa altro che sfuggire ai processi con leggi personali per arrivare a prescrizioni, poi attacca continuamente la magistratura e la corte costituzionale
Ultima modifica di Pao; 11-02-11 alle 23:44

Vorresti davvero far credere che la stragrande maggioranza degli italiani viva o voglia vivere nel modo in cui vive il nostro premier?
E che perciò, in raffronto a questo modus vivendi, non possa e non debba ritenersi più coscienziosa, meno ricattabile, etc...?
Ebbene, giudicare per me non significa condannare, ma semplicemente conoscere le cose nella loro reale rappresentazione dei fatti, ancor prima che di parole, intenzioni e pensieri.
E perciò, se si è deciso che queste cose non sono utili al bene ed alla sanità comune, qualificandosi come reati, si può ritenere giusto che il loro proliferare sia opportunamente impedito.
Prego.
Ultima modifica di nomeutente; 12-02-11 alle 00:02

Leggo poca sostanza nei tuoi interventi, nonostante il tuo impegno.
Seppur ti ritrovi tra le mani una tromba propagandistica da suonare, ti consiglio di provare a soffiarvi nel beccuccio con minor vigore e convinzione.
Potrebbe, così, uscirne un suono più dolce, che meglio s'addice ad una quieta donna, permetti.

mi sembrava piuttosto d'avere a che fare con una delle rispettose e dignitose donne candidabili al fidanzamento con Silvio
alcune di queste tali, del resto, sembrano avere in comune una leggerezza ed un'affettività quasi singolari, alla Bondi, tanto che, una volta che han deciso per Silvio, sembra quasi impossibile conquistarle ad altra ragione e sentimento
Ultima modifica di nomeutente; 12-02-11 alle 00:22