Ultima modifica di Crack!; 11-02-11 alle 22:05
Fermate l'Italia, voglio scendere.
Ma la smettiamo di informarci dai media di B.?
e vere assoluzioni sono 6 e le vere archiviazioni sono 5.
2 assoluzioni per modifica della legge senza la quale B. sarebbe condannato (modifica fatta dai suoi governi ovviamente)
2 archiviazioni per modifica della legge (sempre con governo B.)
3 reati prescritti per eccessiva lentezza della burocrazia giudiziaria italiana (che ovviamente nessuno ha intenzione di "aggiustare")
2 reati per intervenuta amnistia da parte dello stato
E attualmente ci sono 5 procedimenti in corso.
Ma che te lo dico a fare? Per te sono tutte assoluzioni in ogni caso, guai se la reputazione del messia viene macchiata.

Il presidente De Siervo: "Dire che le toghe della Corte Costituzionale prendono le decisioni sulla base delle appartenenze politiche è denigratorio"
No presidente,lei si sbaglia...e proprio cosi come la maggioranza dei italiani vedono l'accanimento delle toghe contro il premier
Il presidente della Corte Costituzionale, De Siervo:
.
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

E' esattamente ciò che pensiamo e che diciamo a proposito delle toghe.
Così noi li vediamo.
Del resto bisognerebbe esser ciechi per non riuscire a notare l'evidenza della mostruosità giudiziaria che da anni tiene sotto scacco il Paese danneggiandolo economicamente.
:giagia::giagia:
...e sebbene ci sia una minutaglia di non vedenti, certamente c'è una maggioranza di persone che ci vede BENE!
Ultima modifica di Edmond Dantés; 11-02-11 alle 22:41
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di dede1893; 11-02-11 alle 22:53

Ultima modifica di Edmond Dantés; 11-02-11 alle 22:56
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Infatti la legge non è dalla loro parte e non potendo utilizzare la ghigliottina i magistrati usano i media.:giagia:
Ed i media, lo sai, nel mondo globalizzato sono in casa e gli investitori stranieri dirottano le loro risorse altrove a causa della instabilità provocata dai perpetui attacchi alla democrazia in cui il Popolo Sovrano designa dalle Urne il Premier e la magistratura, conculcando ogni principio democrattico, tenta di vanificare quel verdetto.