Pagina 925 di 1503 PrimaPrima ... 42582587591592492592693597510251425 ... UltimaUltima
Risultati da 9,241 a 9,250 di 15028
    .... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Credet pure a Babbo natale e alla Cicogna?repapelle:repapelle:repapelle:

Brutta cosa essere sudditi...
    E te credi alla legge uguale per tutti..?..repapelle:
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ma in questo modo ti sei appena sputtanata/o il nick, aprendo le persiane e dicendo in mondovisione:

"Frateli e sorele...
    SONO BERLUSCONIANAAAAA!"
    Ma nemmeno per sogno.....:sofico:

La verità è che sono un’amorale, e inoltre…non nutro alcuna venerazione per la Legge, anzi ad essa sono insofferente. Odio la democrazia, vorrei essere ancora ai tempi antichi dei sovrani e degl’imperi…salvo il diritto di partecipare alle congiure di palazzo, ovviamente, qualora lo ritenessi opportuno. :gluglu:

Sarei stata un’intrigante, forse un’ astuta, sapiente e intelligente cortigiana. Nell’ombra, tra le cortine, lontano dagli sguardi.

In questi tempi nefasti proprio non mi ci ritrovo….E il Berlusca non concede proprio nulla alle mie istanze. :giagia:

E con questo estemporaneo outing outing vi saluto, miei signori….
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Liberal
     Likes dati
    11,904
     Like avuti
    12,026
    Mentioned
    1674 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    E te credi alla legge uguale per tutti..?..repapelle:
    assolutamente no...ad un malavitoso basta entrare in politica per evitare le condanne, io invece se faccio una cazzata mi spennano
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio

La verità è che sono un’amorale, e inoltre…non nutro alcuna venerazione per la Legge, anzi ad essa sono insofferente. Odio la democrazia, vorrei essere ancora ai tempi antichi dei sovrani e degl’imperi…salvo il diritto di partecipare alle congiure di palazzo, ovviamente, qualora lo ritenessi opportuno. :gluglu:

Sarei stata un’intrigante, forse un’ astuta, sapiente e intelligente cortigiana. Nell’ombra, tra le cortine, lontano dagli sguardi.

In questi tempi nefasti proprio non mi ci ritrovo….E il Berlusca non concede proprio nulla alle mie istanze. :giagia:

adesso non mi farai il/la moralmente superiore, dopo una performance come questa:

Quanto ai "reati", cari signori, vedremo....

Di certo il premier è stato ingenuo e imprudente a fare quella telefonata, non avrebbe mai dovuto comparire il prima persona. Ma da qui a sostenere la concussione ce ne corre....
    Quanto alla "prostituzione minorile", mi viene da ridere...quella Ruby era una troiazza conclamata ripassata dal mondo intero e la si vuol far passare da tenera fanciulla da proteggere....repapelle:
    Summum ius, summa iniuria...è davvero il caso di dirlo....
    Prima ti appelli alla legge per smontare eventuali reati e poi dici che la legge è "immorale".

SYNTAX ERROR

READY_
    Ultima modifica di stefaboy; 27-02-11 alle 14:40
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ha avuto un tumore alla prostata.
    Senza protesi non c'è pillolina blu che tenga.
    Nel 2000 è' stato Berlusconi stesso ad aver detto alla stampa d'essere stato operato alla prostata per un tumore. Camperà al massimo fino al 2015 se vagono le statistiche in merito.

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E chi se ne frega

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Che ha detto Mentana? L'à sputtanata?
    Mentana ha detto, tutto si può dire della Minetti tranne che non sia di madrelingua inglese :gluglu:

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Marystelle, la "fedelissima" di Arcore
    con droga sul comò e traffici in codiceDalle carte dell'inchiesta milanese emerge il ruolo tanto centrale quanto ambiguo della Polanco. Ruby avrebbe raccontato ai pm: "Portai a mia madre 40 mila euro ricevuti da Berlusconi"di PIERO COLAPRICO ed EMILIO RANDACIO

Marystelle Garcia Polanco
    MILANO - Sull'accusa al premier si sa, ormai, abbastanza. Sulle notti del bunga bunga pure. Ancora ieri Silvio Berlusconi, in qualità di premier, è intervenuto al congresso dei Cristiani riformisti e si è rivolto ai più giovani: "Invito tutti al bunga bunga... Non è quello che scrivono i giornali. Significa semplicemente divertirsi, fare quattro salti, magari bere qualcosa. Sempre con grande eleganza, senza nulla di immorale, come si conviene a una casa in cui non può accadere nulla di men che lecito". Ecco, la lettura delle 782 pagine che compongono la richiesta di giudizio immediato, accettata dal giudice, non solo smentisce questa ricostruzione, ma sta rivelando altri due aspetti, sinora un po' in ombra, come droga e prostituzione. Di certo, il concetto di "cene tra persone perbene", la prima versione fornita da Berlusconi, va sbriciolandosi.

La miglior amica della Minetti
    Chi sembra avere una frequentazione assidua con il mondo della droga è Marystelle Polanco, una presenza immancabile alle serate del Cavaliere. L'arresto del suo convivente, il 3 agosto scorso, nel suo appartamento di via Olgettina (in cantina sono stati rinvenuti 12 chili di cocaina), ha agitato anche l'entourage di Silvio Berlusconi. E l'estraneità all'imponente giro di droga della starlette di Colorado Cafè non convince i finanzieri. Ascoltata a verbale il 5 agosto, la Polanco sottolinea il rapporto con Nicole Minetti, "è la mia migliore amica". I militari, in un rapporto inviato alla procura, evidenziano però come "non si comprendano le ragioni che hanno portato Garcia Polanco a ospitare e\o convivere con Ramirez De La Rosa (il convivente finito in manette, ndr)". Quello che insospettisce i militari del reparto speciale del Goa sono "le inadeguate e frammentarie giustificazioni addotte dalla Polanco circa il possesso di 4.800 euro in contanti". La somma, si legge nel verbale "è indicativamente la cifra necessaria all'acquisto di 100 grammi di cocaina sulla piazza milanese".

Intercettata un mese dopo, l'8 settembre, Marystelle non sembra essere rimasta così scossa dall'arresto del suo convivente. Anzi. Una donna al telefono le "racconta che si è informata bene sul fatto che il loro conoscente (Cucy, ndr) è stato arrestato in Spagna perché stava portando della droga a Venezia". Il 26 settembre, la soubrette cerca nervosamente di avere un appuntamento nella zona milanese di Cascina Gobba, con Eric, che i militari definiscono "interlocutore con un accento nordafricano". I due, dopo tre telefonate, in maniera criptica si accordano su un probabile scambio. Eric comunica alla Polanco di avere "15, anche 20". Marystelle gli replica "ok, due di 15".

Il 26 ottobre risultano contatti con tale Luis Jorge Zulueta, nome noto alle autorità: "Risulta avere precedenti per produzione e traffico di sostanze stupefacenti". Luis Jorge finirà in carcere due mesi dopo questa telefonata. Il 14 gennaio scorso, durante la perquisizione delle abitazioni di via Olgettina, la polizia rinviene "sul comò della camera dal letto" di Marystelle, "tracce non quantificabili di marijuana". "La stessa Polanco dichiarava essere marijuana, del peso lordo di 1,3 grammi, dicendo che la deteneva per uso personale". Scatta la denuncia.

Le nove foto della Guerra
    Con le perquisizioni del 14 gennaio, sono state analizzate anche le schede dei pc delle ragazze di Arcore. I risultati hanno certificato che Barbara Guerra ha scattato nove fotografie durante una serata del bunga bunga. Gli investigatori raggiungono la certezza "che le immagini sono state ritratte utilizzando un terminale iPhone, data degli scatti 24 ottobre 2010 a partire dalle ore 4.51". Incrociando questi elementi con i tracciati telefonici si ha quindi la certezza che a quell'ora, "l'utenza in uso alla Guerra impegna la cella ubicata in Arcore". Le immagini allegate alla richiesta di immediato inviato dalla procura di Milano al gip Cristina Di Censo, sono due. Una ritrae una camera da letto, l'altra una libreria con due foto di Silvio Berlusconi giovane. Immagini simili le aveva scattate Patrizia D'Addario, durante le nottate trascorse nella residenza romana del Cavaliere ormai due anni fa.

Le ospiti prostitute
    Mentre la marocchina Ruby Karima, confida ai magistrati che dei 187 mila euro ricevuti dal premier "ne ho girati 40mila a mia mamma", le sue compagne di bunga bunga cercavano di arrotondare anche altrove. C'è chi chiedeva fino a mille euro a incontro, oppure riceveva inviti a Dubai piuttosto che nel Principato di Monaco. Di più. Le ospiti della Dimora Olgettina potevano permettersi anche il lusso di scegliere i clienti, rifiutare inviti perché la cifra offerta era poco congrua ("800 euro? No, sono cambiati i tempi tesoro", risponde a un'offerta di tale Ciro la giovanissima Iris Berardi).

Ecco chi sono molte delle frequentatrici del bunga bunga arcoriano. Telefonate, sms, le rubriche telefoniche non lasciano spazio alla fantasia. Solo il 13 gennaio scorso, alla vigilia delle perquisizioni, Arisleida Espinosa chiama Barbara Guerra. Sono le più presenti alle cene di Arcore. "Barbara spiega a Iris - annotano nei "brogliacci" gli investigatori - di aver parlato chiaro con l'amico rispetto all'invito a cena con gli uomini provenienti da Dubai i quali vorrebbero cenare con lei e con altre amiche e che le avrebbero già invitate nell'Emirato a loro spese. Barbara dice di aver risposto di non aver bisogno di loro per quel viaggio, ma l'amico le ha riferito che non deve perdere i 1.000 euro per la cena di questa sera anche perché potrebbe ricavarne molti di più".

Questa markettina la fai tu?
    Nelle memorie dei telefoni cellulari delle Olgettina's girls i dettagli sembrano prove. Sempre Iris, in mezzo ai numerosi cellulari del premier, battezzati come Silvio, Silvio B, oppure Papi, elenca anche nomi di battesimo di uomini assolutamente sconosciuti, etichettati sotto la rubrica "cliente". In alcuni casi la diciannovenne brasiliana specifica anche "buono". Il 26 aprile, da un numero che lei memorizza con il nome di "Elisa Troia 2", riceve l'sms: "Ei amore come stai! Ci sei stasera per 500 con me a Monaco? Cena e hotel?".

Altrettanto esplicite le frequentazioni di Barbara Guerra, la starlette tv in passato protagonista di un reality. Dai "messaggi estrapolati dal suo cellulare", emerge chiaramente la sua attività: "Sei libera sabato sera per un compleanno? Cena. Quanto chiedi?". E anche: "Tesoro devo dare un nome entro dieci minuti per questa markettina... vuoi farla tu?". E quando le serate del bunga bunga non sono ancora certe, le habituè di Villa San Martino cercano alternative. Sempre Iris, al telefono, si lamenta con Imma De Vivo "per il fatto che ancora non sa se vi sarà la cena quella sera oppure la sera dopo. Infatti questa incertezza non le permette di vedersi con una persona, con la quale si è vista la sera precedente, e fare sesso". "A volte - confida la diciottenne brasiliana - penso e dico cazzo... mi sembro Papi... qua sempre a voler trombare...".
    (27 febbraio 2011)
    Marystelle, la "fedelissima" di Arcore con droga sul com

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ricordo una puntata di porta aporta all'inizio dello scandalo dove veniva intervistata la Polanco che negava vi fossero stati scandali nella villa d'Arcore e naturalmente non ne sapeva nulla della droga, la Santachè la defini una povera ragazza linciata dalla stampa simbolo dei danni che possono provocare le intercettazioni, come non si poteva credere a quello che affermava , naturalmente quello che diceva la Macrì per lei era tutto falso.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

adesso non mi farai il/la moralmente superiore, dopo una performance come questa:

Mai sostenuto di esserlo. Voi invece?

Prima ti appelli alla legge per smontare eventuali reati e poi dici che la legge è "immorale".

Se la legge è questa è ovvio che io la citi: E non ho mai scritto che la legge sia immorale. Mi sa che tu devi ripassare il latino (se mai tu lo abbia studiato....) :sofico:
    b]
    .
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Pagina 925 di 1503 PrimaPrima ... 42582587591592492592693597510251425 ... UltimaUltima