Prodi ha passato la mano a D'alema, e poi D'Alema ad Amato.
La cosa è praticabilissima se si agisce secondo la logica e gli interessi politici del cdx.
E non è detto che riesca perchè Fini è sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere, ed ha tutti altri disegni.
Maroni è leghista e non può fare il PdC, Alfano un illustre sconosciuto, l'unico è Tremonti.
Invece il lavorio è per arrivare a un governo "tecnico" di legislatura Fini-Draghi appoggiato da tutta la variopinta schiera. Gli si lascia mano libera nel sottogoverno.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ultima modifica di brunik; 01-11-10 alle 01:23
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

il pm ha chiesto un documento d'identità che dimostrasse la parentela con Mubarak.
Sul tuo documento, (carta d'identità?) non c'è scritto di chi sei parente. Ma se un capo di stato va all'estero e si porta appresso dei parenti, sul passaporto dei suoi parenti minorenni c'è scritto eccome.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

infatti è tanto più grave il comportamento della questura quanto è chiaro che avevano capito benissimo che la storia della parentela con mubarak era una frottola, hanno comunque disatteso le disposizioni della pm e hanno fatto quello che gli ha detto di fare la presidenza del consiglio sapendo che la motivazione addotta per farlo, la parentela d'egitto, era falsa.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

ABBANDONO DI MINORE
Ecco che cosa rischiano Nicole Minetti e i funzionari della questura di Milano che le hanno affidato Ruby. La pena per chi abbandona una persona data in custodia va da sei mesi a cinque anni.
Ultima modifica di stefaboy; 01-11-10 alle 01:27
(brunik - 25/09/2011)