Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

basta leggere.
"... essendo stata identificata la minore e che la stessa aveva dato il consenso conoscendo la Minetti, si procedeva ad affidare la minore d'intesa con l'Autorità Giudiziaria".
Una sola frase, due frottole. Uno. Identificata la minore? Come? Con l'identità stabilita al telefono dal presidente del Consiglio? O con quella, indiscutibile, assicurata dal cervello elettronico del Viminale? Egiziana o marocchina? Due. Di quale "intesa con l'autorità giudiziaria" si discute? Il pubblico ministero ha indicato, come suo dovere, la via maestra: una comunità protetta, capace di alleggerire il disagio del minore. Dove finisce Ruby? In mezzo a una strada. E chi ce l'ha cacciata? Lo stesso tipo che dice oggi di essersi comportato "come un buon padre di famiglia". In questa storia, tra gli inganni organizzati da Silvio Berlusconi, 74 anni, quest'ultimo è il più deprimente.
Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier - Repubblica.it

A margine...
Il silenzio di Veronica "Ho giVeronica Lario, Ansa alla fine di aprile del 2009: "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni. Io ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene"
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:

Il Ministro degli Interni deve dare spiegazioni in Parlamento, non alle feste di partito.
Ultima modifica di Ivan; 31-10-10 alle 13:30

in un qualsiasi paese europeo lo avrebbero già processato. . :gluglu:

Ultima modifica di Ochtopus; 31-10-10 alle 13:30
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

oltretutto l'interesse della minore non era certo di finire di nuovo in mezzo alla strada, dov'è finita dopo essere stata "affidata" alla minetti. Il sig. b. voleva solo aiutare sé stesso, non certo la ragazza.