





Se la destra in italia fosse normale, se non ci fosse l'anomalia che quelli che chiamate "comunisti" solo per il fatto di segnalarlo denunciano da 16 anni, la maggioranza silurerebbe il "matto", indicherebbe a Napolitano un successore e si andrebbe avanti tranquillamente a fare le tue adorate centrali nucleari.
Invece siete e siamo schiavi di una persona e dei suoi problemi e dei suoi comportamenti, perché si è messo ed è stato messo nella posizione di essere incensurabile dai suoi, di essere l'espressione unica e insostituibile di tutta la maggioranza. Come se gli affari suoi fossero più importanti del governo.
Ultima modifica di stephen; 31-10-10 alle 13:33


E' quello che dico fin dall'inizio. ma qui hanno fatto già tutto, sanno già tutto, quindi pare che la mia opinione sia minoritaria...bon, chi se ne frega.
Aspettiamo e vediamo mi sembra l'unica cosa saggia da fare davanti a questo insolito bombardamento di notizie (e già su questo ci sarebbe da riflettere).
Sul resto è inutile far finta di cadere dal pero, questa è l'Italia e sinceramente, Grifo, tutte queste verginelle (non parlo di te sia chiaro) che strillano indignate alla scoperta dell'acqua calda mi fanno solo sorridere.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.




Sono documenti che tu non hai visto, così come quella sera non c'eri e ti stai fidando di una ricostruzione fatta dai sinistri che vogliono solo danneggiare Silvio e sovvertire la sua incoronazione popolare a unico e incontrastato Capo d'Italia.
Betel? No. Sono le domande dell'uomo della strada che si nutre di tiggì e silviesche verità.




"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

