Pagina 127 di 1503 PrimaPrima ... 2777117126127128137177227627 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 15028
    veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La vergognosa telefonata di Berlusconi alla questura

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Tu trovi normale che nel corso di un'indagine il procuratore capo non senta il procuratore dei minori informato dei fatti? A me sembra fuori dal mondo.

Qualcuno mi deve spiegare a questo punto da cosa abbia tratto le conclusioni che tutto era regolare.

Attendo fiduciosa.
    ti quoto malandrina, sei troppo forte .... glie la fai vedere tu a questi qua ....e adesso ti reputo .....
    mi scusi per il tu inusuale ...era solo una citazione ...

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    ti quoto malandrina, sei troppo forte .... glie la fai vedere tu a questi qua ....e adesso ti reputo .....
    mi scusi per il tu inusuale ...era solo una citazione ...
    Mi scusi, ma così mi fa sentire un po' più scema di quella che sono in realtà.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

se sono stato frainteso, chiedo scusa ....
    ho risposto a lei solo poichè la donnina coi baffi ce l'ho nella lista ignorate ....metto il plurale poichè sono più numerose delle reputazioni che si sono date .... e poichè la betel-praticante non mi risponde se non a battutelle ....
    ma, avendo visto topolino aggirarsi nei paraggi confido che qualche giureconsulto ad personam si farà vivo, in uno qualsiasi dei loro travestimenti ....
    Grazie per avermi messo nella lista ignorate, è un onore per me essere ignorata da lei.repapelle:repapelle:

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono certo che troverà meno strani questi, di particolari ....

Sul sito di Oggi due filmati ripresi lo scorso luglio documentano i viaggi di Lele Mora, oggi indagato per favoreggiamento alla prostituzione, fino alla residenza del premier. In viale Monza, sotto la casa dell'impresario, tre persone pattugliano la strada, accertandosi che non ci siano curiosi o persone sospette. Le regazze arrivano in pieno giorno vestite in abiti da sera camminando su tacchi vertiginosi. Suonano al citofono di Mora e vanno nel suo appartamento. Dopo poco sono di nuovo in strada assieme all'impresario e alla "sua scorta". Poi salgono sulla mercedes scura di Mora e partono alla volta di Arcore. L'auto, arrivata a villa San Martino, varca i cancelli senza che i carabinieri la fermino o effettuino controlli. Una sequenza sconcertante che dimostra come, pur di fare festa, il presidente del Consiglio abbia fatto saltare tutte le regole in materia di sicurezza
    Il Fatto Quotidiano

provi a chiedere alla praticante cieca-sordo-muta dello studio ghedini se a lei risulta qualcosa di quanto queste foto DIMOSTRANO ....
    e magari, dato che c'è, ponga la stessa domanda alla curva nord pluri-autoreputatasi che le fa da claque ....
    il sito di oggi .....

Lele Mora e le “pupe” in gita ad Arcore. Due video esclusivi | OGGI News

intasatissimo .....

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I DUE VIDEO - I due video documentano il tragitto tra viale Monza a Milano, dove si trova il quartier generale di Mora, e Villa San Martino ad Arcore, in due diverse serate, quella del 4 e quella del 12 luglio scorsi. Nulla di pruriginoso, solo un gruppetto che si dirige a cena da un amico. Il valore giornalistico di queste immagini è piuttosto quello relativo alla sicurezza del premier. Guardate e giudicate…
    Lele Mora e le “pupe” in gita ad Arcore. Due video esclusivi | OGGI News

ma certo .... SOLO un gruppetto che va a cena da un amico ....

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mi scusi, ma così mi fa sentire un po' più scema di quella che sono in realtà.
    Ma tu sei una persona intelligente, perchè dici queste cose, comunque mi sento onorata che il Signor Saviano mi ha messo nella ilista degli ignorati, grazie per il favore immenso che mi ha fatto.repapelle:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-11-10 alle 19:57

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Ma sai, è difficile andare oltre con chi, stando seduto davanti ad uno schermo, è convinto di saperne più del magistrato che fa le indagini...magistrato si badi bene certo non sospetto di simpatie berlusconiane. e questo già dovrebbe suggerirti di andarci cauto con le conclusioni avventate.

Ciò detto tienti pure il pensiero autonomo che io mi tengo le carte processuali. saranno meno glamour, ma alla fine della fiera sono quelle che contano.
    vuoi mettere.
    Si ma le carte processuali (a parte che non c'è stato alcun processo ...) tientele sempre.

Non ho ancora colto una tua considerazione sui fatti documentati dalle cd "carte processuali" se non che tagliano la testa al toro.
    Credo che a questo punto non arriverà mai, anche se riprovo portare la discussione nel merito.

Chiedi a tuo fratello se è normale che si pervenga a certa identificazione sulla base della presunta esistenza di una fotocopia di un documento di identità che sarebbe arrivata non prima della mattina successiva.

Chiedigli anche se lui, di fronte a palesi incongruenze tra le asserite disposizioni verbali impartite dal PM competente e l'operato della PG intervenuta ritiene che sia tutto regolare secondo codice e (come ha detto Maroni) prassi.

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

a chi parla, un po' scompostamente, di "babele di parole" sarebbe bene ricordare che questo è un forum, dove "la parola" è il core business, se non piacciono le parole si può sempre frequentare qualche sito che abbia solo figure e non delle stancanti parole da leggere. Il "per non dire nulla" detto da chi scambia l'espressione "si ritiene che" con quella "si dubita che" dà solo la misura di quanto le idee possano essere confuse e poche (o inesistenti) insieme, e quando è così il "nulla" è la regola, tant'è vero che di risposte nel merito non se ne sono viste, solo ironia fuori luogo e, appunto, null'altro.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Bella idea Betelgeueuse, chissà che ne uscirebbe fuori se facessero loro gli investigatori.
    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Non ridere, magari abbiamo degli Sherlock Holmes e non lo sapevamo...
    Mia figlia piccola, adolescente, mi prende in giro per qualche (...) capello bianco. Credo che siano proprio quei capelli che non mi permettono di fare ipotesi sugli altri sulla base di quattro messaggi. A prescindere.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    a chi parla, un po' scompostamente, di "babele di parole" sarebbe bene ricordare che questo è un forum, dove "la parola" è il core business, se non piacciono le parole si può sempre frequentare qualche sito che abbia solo figure e non delle stancanti parole da leggere. Il "per non dire nulla" detto da chi scambia l'espressione "si ritiene che" con quella "si dubita che" dà solo la misura di quanto le idee possano essere confuse e poche (o inesistenti) insieme, e quando è così il "nulla" è la regola, tant'è vero che di risposte nel merito non se ne sono viste, solo ironia fuori luogo e, appunto, null'altro.
    Sta diventanto veramente stancante ed inconcludente..

Pagina 127 di 1503 PrimaPrima ... 2777117126127128137177227627 ... UltimaUltima