Ultima modifica di Edmond Dantés; 14-01-11 alle 21:05
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Non ho emesso alcuna sentenza di colpevolezza, né posso sostenere con certezza che il reato sia stato commesso.
Sto solo dicendo che ci sono molti elementi a sfavore di berlusconi; molti indizi che provano che l'inchiesta della procura meneghina è tutt'altro che fondata su elementi evanescenti, e che dunque non v'è validità alcuna nel ''flatus vocis'' di chi grida, scellerato, al complotto e disegna scenari impensabili, oltreché palesemente insussistenti.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

ROTFL.
Noi si è vinto già due volte.
Con un decimo delle risorse, e un centesimo del potere mediatico del genio della comunicazione.
Se poi tira fuori l'assegno per comprarsi Mastella, diventato determinante grazie alla legge elettorale scritta da Berlsuconi pro domo sua, be' allora è sicuramente colpa della SINISTRA.