Ultima modifica di edera rossa; 15-01-11 alle 22:45
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Cadere da dove.. ripeto quello che ho detto sin dall'inizio... e sei ci hai messo svariati post per capirlo, dovrebbe essere un problema mio?
Quindi ci hai messo una decina di post per capirla (dopo che l'ho specificato post dopo post).. dai non c'e' male.... sei veloce di comprendonio...
Processo alle intenzioni? Nessun processo, solo la constatazione dei fatti accaduti, siete voi che trovate tali comportamenti disdicevoli, ovviamente a corrente alterna, io preferisco non giudicarli dato che sono consapevole che fatto che alla fine della gioranta ogniuno si fa quello che conviene a se (esempio appunto Prodi).
Veramente non ti ho accusato di nulla di quello che dici, ho semplicemente fatto notare che avete due pesi e due misure usando l'esempio di Prodi.
"Ripartiamo..un politico che abusa dei suoi poteri e viola la legge sulla persona, come andare con una prostituta minorenne, deve esere condannato o no?
Può restare al suo posto o no?
E' degno di fare leggi o eseguirle chi per primo non le rispetta?
E' difficile rispondere?"
Ma io ti ho gia' risposto, quando ti ho scritto fin dall'inizio che essendoci una legge essa deve essere applicata, secondo te, cosa ti ho detto?
Ho parlato dell'aspetto legale?
No, anche perche' una volta scritto quanto sopra e' superfluo o devo fare uno schemino sul perche' lo sia?
Globalizzazione..... si grazie.

Il Kobra si ricorda benissimo, Fleur. E anche Fri-Fri.
Non tutti i dettagli, ché sarebbe impossibile, ma quell'alone di simpatica avversione che rendeva scoppiettanti le nostre litigate.
Free ricorda ancora di quella volta che Lei gli disse: FreeFlag, tu sei un malandrino.
E si ricorda pure dei Suoi manicaretti, della buona cucina e degli inviti ai pranzi virtuali.
Grazie per averci ricordati.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

suvvia non mi dica che non ha capito che, per essere oggetto di attenzione quale frequentatore delle abitazioni di papy ,non basta dirla, occore darla.
Quindi se non ce l'ha è inutile ch'ella chieda a a papy di essere invitato alle sue feste, continuerebbe ad essere un serpentello privo di interesse anche per il più attento degli investigatori. Finchè non si decide a passare per Casablanca dovrà accontentarsi della sole attenzioni che riesce ad ottenere su Pir. Non se n'abbia.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

preferisci chi striscia.

E va bene..non rispondi.
Ci riprovo:
Un politico che abusa del suo potere o viola la legge (in maniera seria, non insultare la tua intelligenza coll'ecceso di velocità), va processato, se colpevole condannato e deve sparire dalla vita politica?
Perchè ti umili accettiando che i tuoi valori (non so quali siano, ma se voti SB devi avere come modello la Russia di Putin e seguire i dettami fasciocomunisti, che ci fai in paese liberale come gli Stati Uniti) siano portati avanti da un uomo privo di etica?
Non esiste nessuno che porti avanti i valori del PDL avendo un CV immacolato?
Secondo me ti confondi coi travoni di Rimini...che non mi sembrano mamolette (anzi, che paura
).
Che poi ci siano prostitute minorenni non ci piove, ma la Riviera non è Sodoma e Gommorra e vanno tutti perseguiti (tutti, compreso il piduista amico della mafia,tutti)
Bene..allora, SB va processato o no? é degno di fare il Pdc chi per primo non rispetta la legge?
Non sono così sciocco da pensare che a SX siano tutti puliti, basta vedere quello che è successo in Puglia, Calabria e Abruzzo..ma vanno condannati entrambi.
Ma tu porti a giustificazione delle malefatte del Boss che tanto tutti sono ladri e disonesti, per cui sorvoli sui reati del piccolo Putin..facendo così la politica sarà sempre sporca e corrotta, poi se debito, spesa e tasse sono alle stelle non lamentiamoci ( i complici sono esclusi, quelli spartiscono il bottino col Boss).
E inoltre, portami esempi concreti gravi come quelli del Boss di politici al livello del Boss
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Non ne n'ho... (dovrebbe essere corretto anche se un po' strano...)
Allo stato attuale delle indagini pare che si tratti di inviti a cena.
Che la cena possa essere il preludio ad un dopo più romantico posso anche concedere ma bisogna dimostrarlo.
Immaginarlo può essere un esercizio interessante per chi ha certi pruriti che necessitano di immediate soddisfazioni ma una sessantenne che da 17 anni in qua tenta invano di incastrare il suo più acerrimo nemico non credo abbia ancora turbe sessuali di questo genere.
Per cui rimane il solito becero, asfittico, inutile, insulso accanimento.
Il messaggio, ormai, arriva chiaro alla gente! Ed è incredibile come la sinistra e questa magistratura si ostini a fare propaganda per il suo avversario.
Secondo me è un caso clinico da studiare e approfondire nei secoli futuri quando i nostri discendenti indagheranno le ragioni della scomparsa del pensiero sinistroide in Italia.
preferisci chi striscia.

angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
angolino
mmm... non è difficile.
Le aste erano peggio.
Ma Lei lo sa cosa sono le aste? No eh?
Ultima modifica di Kobra; 15-01-11 alle 23:09
preferisci chi striscia.