Pagina 319 di 1503 PrimaPrima ... 219269309318319320329369419819 ... UltimaUltima
Risultati da 3,181 a 3,190 di 15028
    Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Belin perchè non ti fai assumere da Emilio Fede o da Minzolini ? repapelle:
    ruberebbe il posto a minzolini:sofico:
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    un quadro di uno squallore infinito.
    Infatti.
    Ma io mi chiedo che ca**o ha in testa uno che, a 70 anni suonati, ricoprendo la carica di presidente del consiglio, si mette a correre dietro a ragazzine di 17 anni. Che abbia scopato o no, ma la domanda per me rimane.
    Ultima modifica di WillyI; 17-01-11 alle 19:53
    A Guide to Understanding Statistics:
    Remember: human beings average one testicle each!

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    scusa ma sbaglio o tutto è partito per una telefonata inopportuna alla questura di milano??'
    tu hai capito bene, è marximilano che come al solito non ha capito un cazzo
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, le intercettazioni delle ragazze “E’ allucinante, lo chiamano tutte a

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Marx...tu dici SE SE SE SE.....ma io ti riporto i DATI inconcludenti della sua opera di governo. Ovvio che non dico che con altri saremmo stati nell'eldorado, ma mi pare abbastanza chiaro che NON siamo assolutamente nell'eldorado dopo 8 anni di governo Berlusconi. Quindi, mi permetti di NON perdonargli le sue "distrazioni" da viveur quando, come dice lui, dovrebbe pensare al bene della nostra nazione? Ma come...per rispondere a delle semplici domande in procura (una mattinata...nulla più) non ha tempo...per serate e festini il tempo è sempre presente?

Non ci siamo Marx...la su alinea NON tiene. E' assurdo che in un periodo di CRISI forte come questa un PdC si metta a scialare soldi a destra e a manca, a sciaquette che hanno come unica dote un bel culo e due belle tette, mentre c'è gente che muore di fame. Vuol fare il caritatevole? Benissimo...ne ha i mezzi e le finanze...che inizia ad abbassare i prezzi dei SUOI prodotti, in maniera tale che il suo guadagno (è ricco...che ci deve fare con altri sold?) si riduca ma permetta a tutti di avere una vita più agiata. E invece mi pare che i prezzi non siano propri bassi bassi.....

Siamo seri Marx...ti capirei nella tua strenua difesa solo a fronte di EVIDENTI successi politici\finanziari di questo governo.
    Se vuole fare il caritatevole basta che venga anche solo una dei suoi megavilloni e dia lo stipendio a dipendenti di aziende che sono in difficoltà o in cassa integrazione.... ma lui aiuta solo persone come Lele Mora e Ruby...
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si hai ragione giò...Ai sinistroidi non va bene nessuna fonte che non vada contro berlusconi...In quanto a ruby non vedo che male ci sia andare a letto con una minorenne,tutti ci siamo andati.E lei non è certo una vergine innocente come una bambina...Poi non si capisce come mai il procuratore capo disse che la pratica era tutta regolare e ora improvvisamente è tornato il pandemonio...Mah..

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    quindi è già stato tutto deciso?
    non è un reato?
    cioè, e noi qui ancora a discuterne?

vita natural durante, chiunque... e vabbè, dai....

un tribunale terzo che certifichi ciò?
    altrimenti è solo la tua rispettabile opinione e capisco che quelli di Milano possano (indubbiamente in modo colpevole, eh) non averne tenuto conto.

questa è solo esilarante....
    perchè, per te è già staTO TUTTO DECISO?

Io quantomeno attingo da una casistica pregressa, questi processi non sono mai neanche iniziati in molti casi.
    Comunque vero, aspettiamo il processo, se ci sarà.

Sei tu che, prestandoti per convenienza al gioco del magistrato politicizzato di turno, salti a conclusioni politiche, sulla base di fumose fughe di notizie.

il tribunale terzo a te non serve, ti basta quello che impazza sul web, per invocare le agognate dimissioni (dopo le quali resterai comunque perdente, non ti illudere)
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Clandestino
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma sai seyen, io ho visto le cose che ha fatto Berlusconi e quelle che ha fatto Prodi. Brunik ci potrà proporre e riproporre i suoi grafici, ma quì il punto è: cosa sarebbe successo se invece di un Berlusconi con un ministro come Tremonti che fa i salti mortali pur di non alzare le tasse, ci fossero stati 10 anni di Prodi con i suoi ministri che non ci pensavano certo 10 minuti di troppo ad alzare le tasse per ottenere i soldi necessari... secondo me avremmo superato il punto di sostenibilità. Secondo me ci sono grandi ragioni CONTINGENTI per cui l'economia non è più quella degli anni '80. Contingenti e non politiche, ma una cattiva politica avrebbe potuto trasformare un periodo difficile in un disastro.
    Poi tu dirai che le cose sarebbero andate meglio, va bè, che la pensiamo diversamente su molti punti si sa
    Premetto che io non condivido la scelta che fu fatta dal governo Prodi riguardante l'innalzamento delle tasse. Personalmente avrei optato per un taglio della spesa.
    Tuttavia ti sei mai chiesto per quale motivo era necessario intreprendere una di queste due vie?
    Ecco come fu lasciata l'Italia dal precedente governo B.,pil stagnante e avanzo primario quasi nullo. Una voragine.

Sul fronte dei conti pubblici non c'è storia,la sinistra si è dimostrata meno sconsiderata.
    Ultima modifica di Ludis; 17-01-11 alle 19:56

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,327
     Like avuti
    15,656
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    Si hai ragione giò...Ai sinistroidi non va bene nessuna fonte che non vada contro berlusconi...In quanto a ruby non vedo che male ci sia andare a letto con una minorenne,tutti ci siamo andati.E lei non è certo una vergine innocente come una bambina...Poi non si capisce come mai il procuratore capo disse che la pratica era tutta regolare e ora improvvisamente è tornato il pandemonio...Mah..
    Che personcina a modo che sei....un pò di sana pedofilia NO? In fondo a chi ha mai fatto del male dare due colpi ad una ragazzina...no? So tutte delle bagascette infoiate....

Che tristezza d'uomo che sei.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    come sarebbe "tutti ci siamo andati"? Da minorenni forse, o da appena ventenni. E poi qui il punto è che l'avrebbe pagata. E' un reato inasprito dal centrodestra nel 2005.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    perchè, per te è già staTO TUTTO DECISO?

Io quantomeno attingo da una casistica pregressa, questi processi non sono mai neanche iniziati in molti casi.
    Comunque vero, aspettiamo il processo, se ci sarà.

Sei tu che, prestandoti per convenienza al gioco del magistrato politicizzato di turno, salti a conclusioni politiche, sulla base di fumose fughe di notizie.

il tribunale terzo a te non serve, ti basta quello che impazza sul web, per invocare le agognate dimissioni (dopo le quali resterai comunque perdente, non ti illudere)
    Come ho già detto, Berlusconi ha ricevuto la notifica di un invito a comparire non a sparire come vorrebbero le opposizioni.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Pagina 319 di 1503 PrimaPrima ... 219269309318319320329369419819 ... UltimaUltima