Ultima modifica di WillyI; 17-01-11 alle 19:53
A Guide to Understanding Statistics:
Remember: human beings average one testicle each!

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Si hai ragione giò...Ai sinistroidi non va bene nessuna fonte che non vada contro berlusconi...In quanto a ruby non vedo che male ci sia andare a letto con una minorenne,tutti ci siamo andati.E lei non è certo una vergine innocente come una bambina...Poi non si capisce come mai il procuratore capo disse che la pratica era tutta regolare e ora improvvisamente è tornato il pandemonio...Mah..

perchè, per te è già staTO TUTTO DECISO?
Io quantomeno attingo da una casistica pregressa, questi processi non sono mai neanche iniziati in molti casi.
Comunque vero, aspettiamo il processo, se ci sarà.
Sei tu che, prestandoti per convenienza al gioco del magistrato politicizzato di turno, salti a conclusioni politiche, sulla base di fumose fughe di notizie.
il tribunale terzo a te non serve, ti basta quello che impazza sul web, per invocare le agognate dimissioni (dopo le quali resterai comunque perdente, non ti illudere)
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Premetto che io non condivido la scelta che fu fatta dal governo Prodi riguardante l'innalzamento delle tasse. Personalmente avrei optato per un taglio della spesa.
Tuttavia ti sei mai chiesto per quale motivo era necessario intreprendere una di queste due vie?
Ecco come fu lasciata l'Italia dal precedente governo B.,pil stagnante e avanzo primario quasi nullo. Una voragine.
Sul fronte dei conti pubblici non c'è storia,la sinistra si è dimostrata meno sconsiderata.
Ultima modifica di Ludis; 17-01-11 alle 19:56

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)