"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

tecnicamente, come si dovrebbe definirla una telefonata nella quale una delle più alte cariche istituzionali dello Stato facendo uso di una frottola spaziale perora una causa di una persona fermata, clandestina, sospettata di furto... soprattutto se si scopre che a quella persona chi ricopre quella carica ha dato dei soldi successivamente alla partecipazione di questa ad incontri in cui si riscontrano pagamenti riconducibili a prestazioni sessuali?
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-01-11 alle 14:02
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Lo certifichi Tu che Berlusconi ha pronunciato le parole che indichi secondo la sequenza specificata nel tuo intervento dalla quale trasuda la certezza (Ruby E' la nipote - in luogo di - mi viene riferito che la ragazza sia la nipote del presidente Mubarak) e non la supposizione che quella notizia espressa al telefono dal premier sia corrispondente alla informazione testimoniata nel corso di quella telefonata?
La conclusione a cui pervieni è priva di riscontri oggettivi e soggettivi.
Quell'affidamento, come disse Maroni, fu assolutamente regolare e non vi fu alcuna illiceità nella condotta di chi lo adottò.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-01-11 alle 14:00
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-01-11 alle 14:08