Il tribunale di competenza per alcuni presunti reati è Milano, alcuni reati contestati invece dovrebbero essere spostati al tribunale di Monza.
Berlusca ha torto quando dice che è solo Monza competente, e poi se si sposta l'inchiesta su alcuni reati mica spariscono....
Ultima modifica di Andre86; 17-01-11 alle 20:08
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

mi sa che stavolta sta letteralmente in mezzo alla merda.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

Ma chi è questo ENRI che dice certe bestialità, si sconfina, un conto è dire che si tenessero le figlie a casa e un conto è dire che lo fanno tutti, ma tutti chi? Berlusconi poteva non sapere che era minorenne, poi queste sono cose che si sapranno quando ci sarà un processo.Però cercate di non fare dichiarazioni sconce e parlate per voi no per gli altri.

IL BACICCIA E' BULICCIO

IL BACICCIA E' BULICCIO