Pagina 329 di 1503 PrimaPrima ... 229279319328329330339379429829 ... UltimaUltima
Risultati da 3,281 a 3,290 di 15028
    Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Purtroppo, da quando c'è stato ilpassaggio al digitale, dal momento che nel mio studio non arriva il cavo dell'antenna non riesco a ricevere i canali RAI per cui non riesco più a vedere un TG.

Non so niente di questa cosa. E se lo sapessi non verrei certo a dirlo a Lei, ovvio...

Non me ne frega niente.

Ieri ho fatto un inetrvento piuttosto articolato secondo me sul referendum FIAT e sul futuro dell'accordo. Interventi ZERO!

A me sembra che siate tutti quanti impazziti... Ma se vi piacciono 'ste cazzate per me va benissimo.

Più vi imbabbuite meglio è per noi, no?
    Madonna. Niente TG? E come si fa a vivere nella creativa turbolenza della nostra meravigliosa Italia?
    Mah... Si faccia fare una prolunga ai cavi, anche se ammetto che i Pink Floyd sono un altro mondo.

Anch'io, sa, ho provato a far partire threads su pensioni e debito pubblico, su pressione fiscale e capitalismo regolato. Ma, a parte i tre o quattro aficionados extraterrestri di 'economia', nessuno di questo pianeta 'nazionale' rispose.
    Tutti qui a esaltare le puttane fortunate o a bacchettarle, assecondando la creativa idea della Nuova Italia voluta da Lui.
    Quindi, mi adeguo e innalzo peana al Capo che tromba le minorenni in mezzo agli applausi! iaociao:
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Forumista esperto
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,162
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

repapelle:

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Su Ruby scontro La Russa-Tg3

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    per favore Edera riguardo alla Ruby non mi scadere anche tu in questa storia del pedofilo che fa veraente ridere!
    un 'altro discorso è pretendere da un pdc atteggiamenti piu' seri nonchè riservati anche se riguardanti la sua vita intima e privata !
    guarda che io non stavo swostenendo che berlusconi sia un pedofilo, stavo facendo un discorso completamente diverso su come , con la logica degli avvocati di berlusconi si possa girare, in nome del garantismo, qualsisi frittata.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma veramente mi pare di aver capito che i berlusca ha asserito che alle cena ci stava pure questa nuova fidanzata la quale non permettrebbe di sicuro certi comportamenti da parte sua!
    lla cena, ma qui er una ser sì ed una no; se poi una delle presenti srà eletta a fidanzata staremo vedere. C'è anche chi usa la moglie per trovarsi gli amanti e chi la usa per procurrsi le amiche; naturlmente in via teorica ; nel caso specifico mi sembra che testimoni a sfavore, nonistante tutto, non manchino e la "fidanzata" avrà un bel nuotare contro corrente per convincerci che fossero serate all'insegna della musica , dei bei conversari, e della serena allegria. Finora di una donna fissa presente non ne hanno parlto neanche le testimonianze a favore di berlusconi, nulla esclude che da domani vi saranno felici allargamenti del campo della memoria,
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    stanno trattando con Ruby perchè si dichiari sua fidanzata

ma la ragazza è tosta , sa negoziare , mica è Casini
    stanno pensando anche al matrimonio riparatore?

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma veramente mi pare di aver capito che i berlusca ha asserito che alle cena ci stava pure questa nuova fidanzata la quale non permettrebbe di sicuro certi comportamenti da parte sua!
    Se no perchè l'avrebbe raccontato?
    "La mia vita? Un inganno!"
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Esecutore di ordini
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,569
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Domanda "tecnica"... a berlusconi hanno tolto la prostata, no?

Che conseguenze ha questo? "Solo" sterilità o c'è dell'altro?

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sappiamo esattamente da quando avrebbe questa nuovo fidanzata? con la moglie e da molti anni che cmq vivevano praticamente separati!
    come fai a dire che quando ha incontraro ruby per la prima volta, quindi prima della telefonata alla questura lui sapesse che era minorenne? non potrebbe averlo saputo nel frattempo onf:
    hai sempre troppe certezze e mai nessun dubbio tu
    Kazzo! Amalie! E' il capo del governo!!!! ncav:
    Non è un vecchietto bavoso qualsiasi!!!

HA I SERVIZI SEGRETI A DISPOSIZIONE!!!!!!

Ma come diavolo fate a spararle così grosse?

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Se riusciranno a dimostrare che Berlusconi sapeva che ruby era minorenne ai tempi in cui andava ad arcore, sarebbe un colpo per la sua immagine.

Dal punto di vista legale però, se non dimostrano che ha fatto sesso pagandola, e mi sembra molto difficile, non potranno condannarlo per nulla.

Quindi, la mia idea rimane la solita: un'inchiesta che non porterà a condanne (forse alla concussione), ma "solo" ad infangarlo.
    Cioè?
    Chi infanga CHI???
    Lui, quanto a fango, è un segaiolo. Nel senso che fa tutto da solo...

Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Kazzo! Amalie! E' il capo del governo!!!! ncav:
    Non è un vecchietto bavoso qualsiasi!!!

HA I SERVIZI SEGRETI A DISPOSIZIONE!!!!!!

Ma come diavolo fate a spararle così grosse?
    ma poi non è che basti dire di non sapere che la Tizia era una minorenne; quando beccano una che va con puttane di strada minorenni non è che accettino tale risposta; dal momento che andare a prostitute non è una attività generalmente prescritta dl medico, chi lo fa , lo fa a suo rischio sotti tutti gli aspetti.E quel che vale per chi ha la cattiva abitudine di andare a puttane di strada non è che non debba vlaere nel caso , qualora dimostrtao, uno le puttane se le porti a casa. Anzi in quusto secondo caso vi è semmai maggiore possibilità di verificare l'età della gentile prestatrice di collaborazione sessuale. :giagia:

Pagina 329 di 1503 PrimaPrima ... 229279319328329330339379429829 ... UltimaUltima