C'è un riscontro che trovo confortante.
In questo forum, quando sono entrato (nel dicembre del 2009), sul nazionale galleggiavano molti antiberlusconiani (intesi come individui che odiano Berlsuconi) e pochi sostenitori del Premier.
Oggi i termini sono rovesciati.
E' segno che la magistratura ha fatto un ottimo lavoro.
Svolgendo una proiezione proporzionale sul territorio nazionale (con tutti i dovuti distinguo dovuti alla alta concentrazione in PIR di odiatori professionali) possiamo esser certi che alle tre ultime legnate elettorali subite dalle attuali opposizioni se ne aggiunge ora un'altra.
Quella che ci consegnerà il prossimo risultato elettorale a primavera.:gluglu:hefico:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 18-01-11 alle 17:06
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

No, ma infatti Berlusconi si presentava puntualmente, non faceva si che i suoi avvocati chiedessero continui rinvii e trasferimenti, non faceva leggi ad personam e non cercava di crearsi scudi al limite dell'incostituzionalità....
Dicevamo del conflitto di interessi, no?
Scendi dal cactus su cui ti sei appollaiato, cacchettanera.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Bene. Sono proprio felice per lei. Per fare, suppongo, si intende imbottigliare/impacchettare. Perchè il latte lo fanno le mucche. E noi, tutti zecche, a ciucciargli via il loro prodotto. Chissà se prima o poi la 'faranno fuori', le vacche.iaociao: e buonanotte a lei (sarà quasi l'una di notte, lì da lei)
OT off
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

e un altro "se" non c'e' lo metti????repapelle:
ma dimmi una cosa: dalla terronia sei venuto in qualche paesino del nord, e basta????
cazzo, non sei mai andato nemmeno in svizzera???repapelle:
il reao va in prescrizione perche' l'imputato non si presenta...repapelle: questa e' da segare ragazzi....
sai, io sapevo che dopo la sentenza di primo grado, il giudice, ha 90 giorni di tempo per depositare la motivazione... e se non lo fa entro i 90 giorni, il reto viene prescritto...
adesso spiegami te, cosa c'entra belrusconi....repapelle:
il ceo della mia azienda (cazzo, sapra' mai cos'' il ceo???) e' stato prescritto almeno 2 volte, ma ti giuro che non si e' mai fatto nessuna legge ad personam...
repapelle:

Non lo sapevi green?hefico:
Domandalo a quel giudice che qualche giorno fa con la sua beata inattività ha consentito l'apertura della progione a quel Vincenzo D'Agostino, boss della 'ndrangheta, condannato in primo grado a 24 anni di reclusione e liberato per decorrenza termini non avendo il giudice depositato i motivi della sentenza.![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Lo ho già detto Garat. Se erano scemi, pagavano le ragazze per scopare e diventavano magnacci. Visto che non sono scemi pagavano le ragaze per partecipare alle feste e magnacci non sono anche se scopavano lo stesso.
Hai in mente gli orologi regalati agli arbitri di serie A da tutte le squadre? Qualcosa di simile
Ultima modifica di Marximiliano; 18-01-11 alle 17:23
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile