Bè visto che che le ragazze pagate per partecipare alle feste non erano pagate per compiere atti sessuali quì di sfruttamento della prostituzione non ce n'è.
In compenso c'è una FUGA DI NOTIZIE da parte di un'inchiesta condotta da un esponente di MAGISTRATURA DEMOCRATICA (dichiaratamente affine alle idee di csx) che aveva già avuto esperienza di procedimenti verso Berlusconi in cui c'erano GIA' STATE fughe di notizia e nonostante ciò si è guardata bene dal PRENDERE PROVVEDIMENTI per EVITARE che la fuga di notizie si ripetesse. La qual cosa ha provocato per conseguenza automatica un CASO POLITICO che coinvolge l'OPINIONE PUBBLICA, parallelo al procedimento giudiziario e che si basa sulle notizie trapelate
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

E ricordo a tutti che nella prima apparizione televisiva di Berlusconi a porta a porta in occasione del caso Noemi, il nano disse suppergiù
Mi spiacciono questi attacchi perchè io sono uno che tutto ciò che chiede alla vita è crescere i miei nipoti affianco a mia moglie
Moglie, nipoti e Bunga Bunga
POVERA VERONICA, QUANTE DEVE AVERNE VISTE PRIMA DI SCOPPIARE

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

D'altra parte pare che Veronica un cetriolo alternativo biocompatibile non ogm ed equosolidale lo avesse pure lei
Saran stati quelli di centrodestra di sicuro allora
Quì si parla di reato si/reato no. Poi per il resto, buon bunga bunga a tutti
Esattamente.
Ultima modifica di Marximiliano; 18-01-11 alle 18:09
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile