E mi pare che anche il quadro probatorio per quel punto non sia mica tanto piccolo. Attento che ci sono tanti riscontri, fra soldi che girano, dichiarazioni, intercettazioni e foto.
L'istigazione alla prostituzione, non solo quella minorile, è sempre un reato.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

tu parli esattamente di quello che parliamo tutti noi,dal presidente della repubblica in giù, passando ovviamente dal presidente del consiglio.
quindi se noi parliamo di merda o gossip, anche tu parli di merda e gossip, quindi se aggiungi che siamo un paese di merda, io ti rtispondo che non hai tutti i torti. chiaro?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)
dovresti scandalizzarti perchè, al di là del discorso sulla minorenne,rispetto a quelli che tu chiami festini il tuo premier ha più volte dichiarato, ADESSO E NEI MESI PASSATI:
MAI PAGATO PER AVERE RAPPORTI CON UNA DONNA
quind se poi viene fuori che li ha avuti, devi incazzarti perchè ti ha mentito
O VOGLIAMO SDOGANARE PURA LA MENZOGNA SBATTTUTA IN FACCIA AD UNA NAZIONE?
Il Piccolo | BERLUSCONI: MAI PAGATO PER AVERE RAPPORTI CON UNA DONNA

Difatti quello che sto dicendo è che se fossero stati stupidi avrebbero pagato le ragazze per delle prestazioni. Invece non sono scemi e le hanno pagate per partecipare alle feste. Una ragazza si lamentava perchè era stata da sola con SB ma non era stata pagata di più.... se lo fosse stata, la differenza sarebbe stata un pagamento di prestazione
Sarà solo una mia sensazione Seyen, ma quì non abbiamo a che fare con degli sprovveduti. Poi uno può inorridire pensando a delle ragazze giovani che vengono pagate per partecipare a delle feste in cui si tolgono il reggiseno e in cui capita che qualcuna vada a letto con SB.
Libero di inorridire, l'Italia è un paese libero
Io parlo del caso giudiziario, di quello che è successo, come sono state impiegate le forze dell'ordine per fare l'ennesimo buco nell'acqua. Cose gravi. Non faccio la comare che si straccia le vesti e urla allo scandalo
Anche se fosse, ha tutta la mia solidarietà, perchè io lo ho votato per GOVERNARE, non per essere messo al centro di gossip, buchi nell'acqua giudiziari, lanci di statuette. Quelli sono tutti oneri extra, non previsti dalle competenze del Presidente del consiglio
Ultima modifica di Marximiliano; 18-01-11 alle 19:20
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Ti ricordi proprio male
il problema fu che Clinton ai microfoni della BBC disse
I did not have sexual relations with that woman
non ho fatto sesso con la Lewinsky
Poi si scoprìche l'aveva fatto e rischio' l'impeachment non per il pompino, ma perchè aveva mentito in tv
infatti chiese scusa

Ultima modifica di Mike Suburro; 18-01-11 alle 19:21
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens