Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Se potreste leggere le pagine delle intercettazioni vi mettereste le mani nei capelli.

“Ho ridato prestigio ed autorevolezza all’Italia in sede internazionale”
Silvio Berlusconi
Almeno siamo tornati ad essere famosi perchè ci trombiamo le turiste straniere come ai vecchi tempi della Dolce Vita!
Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

Facciamo un discorso serio.
Berlusconi e' un uomo che e' li solo per potere dei suoi soldi. Vero.
Vero che pero' il sistema politico l'ha sostenuto ( i Fini, Casini e via dicendo erano al suo fianco alla partenza politica, perche' arrivava in un momento di pezze al culo e lui aveva i soldi per creare mangime anche per loro ).
Fermo restando che se accertano che Berlusconi ha commesso dei reati deve/dovrebbe andare in carcere, io penso questo...
La magistratura e' diventata ufficialmente un organo politico. Ok, magari in questa inchiesta non si sono inventati nulla, ma un'azione del genere me lo fa pensare.
Mi chiedo se tutte le risorse spese per andare addosso al Berlusca non potevano servire per esempio per evitare la solita scarcerazione di mafiosi ( ultima 6 gennaio, Caltanissetta, 6 gen.Quello che contesto e' che ormai l'antiberlusconismo è diventata una missione di vita per moltissime persone: tutto e' impuntato sul solo bersaglio Berlusconi.(Ansa) - Il Tribunale di Caltanissetta ha scarcerato per decorrenza dei termini di custodia cautelare tre imputati dell'inchiesta 'Uragano'. L'inchiesta e' stata condotta dai carabinieri di Caltanissetta e dalla Dda nei confronti di presunti esponenti del clan di Cosa nostra del Vallone, zona rurale nissena. Oggi hanno lasciato il carcere Salvatore Amico, 37 anni, Giuseppe Tona, 45, e Giuseppe Cammarata, 31 anni, gia' condannati in primo grado per associazione mafiosa ed estorsioni per fare un esempio )
Non vede altro che il nano, ma la mafia per dirne una c'era prima di lui e ci sara' dopo, con accordi uguali a quelli che ha con lui ma fatti con chi lo tirera giu'.
E' stupido l'accanimento contro di lui, nel senso che quando prima o poi se ne andrà, per un qualsiasi motivo, ci sarà un altro sistema politico molto simile a quello che ha messo su lui e non cambiera' nulla.
Ma nulla, eh.
Toh, forse meno festini... ma cambierebbe così tanto?
Sareste così soddisfatti?