Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Perchè quando la polizia incarcera i mafiosi è, senza alcuna dimostrazione, merito del governo ed invece quando il presidente del consiglio telefona per chiedere il rilascio non è merito del presidente del consiglio?

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

scusa, ma questo non c'entra nulla... qui l'utilità sarebbe della ragazzina... e di quella al maiale interessa un fico secco.... non è lei a concutere... è colui che non vuole che la tipa si passi la notte in questura e l'indomani magari abbia un incontro ravvicinato con un Giudice per i minori al quale rischiare che racconti verità scomode...
_

Ovviamente è questa la ragione.
E questo fa il paio con la richiesta fatta da Berlusconi a Ruby di dire cose assolutamente senza senso per sembrare poco credibile.
Ci vuole un minimo di furbizia per capire per quale ragione mente palesemente a Kalispèra oppure perché si mette a raccontare che le piacerebbe diventare carabiniere.
Ultima modifica di Mike Suburro; 20-01-11 alle 13:16
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

qui non c'entrano i festini che si sapeva o non si sapeva... quella era una minore che partecipava a quei festini e che racconta di aver ricevuto soldi dopo quei festini... se a te pare una cosa insignificante ai magistrati e tanti non è apparso così... visto che lo mette a fuoco uno specifico articolo a tutela dei minori che ha provveduto ad aggravare proprio il suo Governo... quando bisognava fare la faccia feroce per rispondere alle paure della gente contemporaneamente propagate.
_

Risulta forse aver ricevuto soldi per prestazioni sessuali? Risulta aver ricevuto soldi per partecipare a una o più feste, il resto è da vedere.
Le intercettazioni... se intercettassero per un anno dei pescatori mentre parlano dei pesci che prendono, nel Mediterraneo ci sarebbero solo balene

Non mi è mai capitato a telefono di parlare di listini prezzi o di spiegare il programma della serata. E in più di dare, a chi mi sta intercettando, riscontri su dove fossi quella sera attraverso la posizione del mio cellulare. Per ora risulta aver ricevuto soldi per prestazioni sessuali, vorrai dire, il resto è da vedere. In tribunale. No qui.
Ultima modifica di Mike Suburro; 20-01-11 alle 13:25
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens