Questa tua affermazione dovrebbe bastare ad un qualsiasi cittadino italiano per aspettarsi le dimissioni personali di Berlusconi. Il penale è affar suo, non mi interessa, ma mi interessa sapere che il rappresentante della nostra nazione sia un vecchio maiale bugiardo.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Dai, un po' di fantasia: sono il "culo" significa "fortuna".
E' quella che gli portava fortuna, un amuleto insomma.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-01-11 alle 18:56
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Il penale C'E'...visto che c'è una notizia di reato in corso. O tu mi vuoi dire che sei talmente abile da anticipare le indagini?
Il gossip...che tu chiami tale, è "solamente" la nostra rispettabilità INTERNAZIONALE non che la nostra onorabilità.
A me sembra, vista la risposta MOLTO STIZZITA e forte per del "gossip" che la situazione sia molto grave.
Ma se te piace chiamarlo gossip....

Che vi sia l'iscrizione nel registro dei reati non vuol dire nulla.
Che il reato sussista è altra cosa.
Che vi siano indagini in corso è assolutamente scontato.
Come potrebbero non esservi investigazioni visto che un pm ha esercitato l'azione penale?
Ma l'accertamento della sussistenza spetta ad un giudicante.:giagia:
Fa sorridere che ad invocare la nostra rispettabilità sia la spina, brevettata in Italia, di quel ventilatore che è stato azionato per disseminare il nostrano fango imbastito dagli oppositori di Berlusconi.
E' gossip.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-01-11 alle 19:11
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Già...gossip....questo PER ME è effettivamente gossip. Io sono sempre stato convinto che queste dovrebbero essere le ciliegine sulla torta di un curriculum penale degno di un malvivente di spessore.
Il fatto che si sbatta due bagasce non mi fa che sorridere, è in linea con il suo stile da "padrino", rispettabile e pio religioso fuori, una squallore e depravato dentro.
Queeste storie le avrei lette volentieri su Novella 2000 parlando del recluso Berlusconi e la sua "vita da viveur triste".
Non mi stupisco che tu ne faccia tanta difesa. Come avvocato tiri l'acqua al tuo mulino, sai bene che con questi al governo la tua professione continuerà ad essere la preminente in Italia rispetto ad altre ben più importanti. Siete degli azzeccagarbugli strapagati per NIENTE, che vivono sulle spalle di quei poveri ed ONESTI cittadini che lavorano e si spaccano la schiena per due lire....da porgervi a voi quando l'orrore del nostro PESSIMO ordinamento legislativo e giuridico scatta. Ho seriamente sdegno della tua professione, non di te ovviamente come persona, perchè la reputo una di quelle professioni che ha aiutato questo paese a cadere in un baratro senza fondo. Una professione che NON produce NULLA, se non casini e incomprensioni, che NON risolve nulla ma complica, che è ESENTE da una morale comune, ma si schiera a pagamento al servizio di LESTOFANTI della peggior specie.
Mi spiace che questa professione, che un tempo aveva anche un senso ed un prestigio VERO, si sia sminuita e venduta in questa maniera.

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi