Pagina 430 di 1503 PrimaPrima ... 330380420429430431440480530930 ... UltimaUltima
Risultati da 4,291 a 4,300 di 15028
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    i tecnici di PIR, coadiuvati dai compagni cinesi che ringraziamo per la consulenza tecnica, hanno ricostruito al computer la vicenda Ruby.

Buona visione.

cazzo le han dette chiare e tonde!
    Bravi sti cinesi!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Ukraine will win
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,569
    Mentioned
    939 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dove li trova tutti ste contanti?
    Per uno che ha un patrimonio di 9 miliardi di euro ti sembra una cosa così difficile? onf:

Comunque 4 parti a settimana mi sembrano decisamente un'esagerazione...

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    A Milano i soldi si trovano per strada

Rerum cognoscere causas

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Per uno che ha un patrimonio di 9 miliardi di euro ti sembra una cosa così difficile?
    se non sono usciti dai conti correnti, erano contanti che venivano da qualche altra parte. Dicesi riciclaggio questo.
    Ultima modifica di stefaboy; 20-01-11 alle 21:31
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,328
     Like avuti
    15,657
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Rientro mentre aspetto che sia preparato il desco e quindi sarò rapido.

La seconda parte del Tuo intervento è offensiva Seyen.
    Rapresenta la deturpata immagine dell'impotenza coeundi da cui è affetta la Tua parte politica. Un autentico terrore per ogni uomo che si rispetti.

Potrei dire che siete dei miesrabili. Ma non lo dico.
    Non lo dico perchè sarei costretto ad ammettervi nel caocervo di quegli straccioni a me tanto cari che sono i protagonisti del romanzo che più di ogni altro AMO.
    E questo, per uno che ADORA Victor Hugo è inammissibile.

Non siete dei miserabili. Siete mentecatti.
    Sono davvero dispiaciuto che Tu abbia riservato agli avvocati la triste immagine attribuita dal buon Alessandro Manzoni all'unico azzeccagarbugli cesellato nei Promessi Sposi.
    Mi spiace che te la prenda, ma non posso che confermare quanto detto. Se in una nazione in crisi abbiamo più avvocati che ingegneri, e che i primi riescano a guadagnare di più dei secondi sebbene NON abbiano una grande utilità sociale....bhe...c'è qualcosa che non torna.

La figura dell'avvocato è stata DETURPATA dagli stessi avvocati, non te la devi prendere con chi questa situazione la osserva terrorizzato. L'avvocato AVEVA un suo compito, sia SOCIALE che effettivo. DIFENDERE i diritti di una persona in un procedimento penale che PRIMA NON ERA garantista, e che pertanto POTEVA molto più facilmente portare un'INNOCENTE in carcere. C'era anche tanta ignoranza PRIMA, e le leggi NON erano conosciute ai più...l'avvocato era il notabile del paese, il dotto, quello che spiegava.

Ora l'avvocato HA PERSO questa sua peculiarità che io ritenevo IMPORTANTISSIMA. Si è svenduto alla mercè del soldo facile, alla mercè di persone DISONESTE ma RICCHE. Pochi sono rimasti quelli che ANCORA oggi tentano di portare avanti la LORO professione con dignità e coraggio. Oramai l'avvocato è un costruttore di "sistemi" giuridici artificiali al solo scopo di truffare la gente....NON a difenderla.
    NON interpreta PIU' il suo ruolo come quello del conoscitore della legge che in TRIBUNALE difende il suo assistito, cercando di EVITARE che a questo sia inflitta una pena o sbagliata o peggio ancora ingiusta. NO....ora l'avvocato passa la maggior parte del tempo a SCRIVERE ricorsi, a cercare cavilli o a sfruttare quelli noti, a trovare le vie per NON andare in tribunale. Ci sono avvocati che le udienze vere e proprie non le hanno mai viste.
    Campano GRAZIE alle storture della nostra macchina burocratica, dove per poter prendere un bicchier d'acqua SEI COSTRETTO a presentare mille domande e a fare mille richieste...che un cittadino normale NON sa fare...ma il "colto" avvocato si. E già di migliaia di euro per scrivere lettere e letterine ciclostilate. Almeno una volta la lettera andava scritta....ora con l'avvento del computer basta prendere il modello preimpostato e cambiare data e nome....e via di parcella MINIMA garantita.

Io inizierò ad avere SERIO rispetto, come cmq per alcuni lo ho anche adesso, quando vedrò l'avvocato tornare a fare l'avvocato. Adesso...si caro Edmond....siete solo una manica di azzeccagarbugli a parcella minima garantita e professionalità BASSISSIMA.

Tu volevi poi rispondere, anzi lo hai fatto, con un'offesa alle FdO. Prego...fai pure...non mi tange certo la cosa. Io sono CONSCIO della mia professione DIFFICILE, che cerco GIORNO DOPO GIORNO di fare con COSCIENZA e con PROFESSIONALITA'. Ci sono personaggi loschi fra di noi? Ovvio che si....categorie di santi ancora non le ho viste....nemmeno fra i santi :sofico:

Quello che non ho capito, visto che ti sei limitato ad offendere e basta, è il PERCHE' ci ritieni miserabili. Perchè? Perchè INDAGHIAMO sulle malefatte delle persone? Perchè a volte sbagliamo? Sarei sinceramente curioso di sapere il perchè, visto che è triste lanciare un'offesa senza spiegarla. ALMENO io ti ho dato una MOTIVAZIONE, personale per carità, della mia bassa stima nei confronti di una professione che ERA seria e si è tramutata in qualcosa di squallido.

P.S: Non capisco cosa c'entri la PARTE POLITICA. Io non sto parlando di avvocati di destra o di sinistra, ma parlo degli AVVOCATI. IO indago sia se il politico corrotto è di destra che di sinistra. Anzi....vista la zona dove abito, a colore ROSSO da sempre, le peggiori magagne le trovo proprio nell'area politica che solitamente voto. Eppure MAI e dico MAI mi sono fatto influenzare da quello. Anzi, ritengo MAGGIORMENTE deprimente trovare un'esponente del mio credo politico invischiato in affari loschi, e forse metto PIU' cattiveria contro quello che magari quello della parte politica....SQUALLIDO è pensare di fare la propria professione GUARDANDO il lato politico....SQUALLIDO...e lo ripeto.

P.P.S: Ribadisco che la mia perorazione NON è personale CONTRO te, ma è riferito alla categoria. Questa volta HO generalizzato...si l'ho fatto ,)
    Ultima modifica di Seyen; 20-01-11 alle 21:39
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

45 bunga bunga in 10 mesi sono quelli fatti a Milano, poi ci sono quelli di Roma, che le bagasce dicono fossero 3 a settimana.

ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

Quindi il vecchio premier faceva in media 4 party alla settimana, spendendo per ciascun party dalle 50 alle 100.000 euro.

Non bisognava spendere 400 miliardi in intercettazioni per scoprire che i soldi dei contribuenti finiscono tutti a puttane.

Forumista
     Likes dati
    2,743
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    due sono le considerazioni che vanno fatte:
    - il reato di concussione è un "reato proprio" e per sua natura può essere commesso solo da un pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio...
    tale è il presidente del consiglio e non silvio berlusconi;
    - il nesso funzionale non è (non dovrebbe, ma è chiaro che non sarà così) contestabile, giacché è nei fatti stessi contestati al pdc: egli si interessa del caso in quanto pdc e non in quanto silvio berlusconi; né si può sostenere che la concussione si concretizza (se si concretizza!!!) in virtù della "qualità" e non della "funzione" giacché egli motiva il perché del suo interessamento...
    [...] Federico Novelli definisce meglio la tipologia dei reati ministeriali: “Tali dovrebbero essere i reati che i membri dell’ esecutivo commettono nell’ esercizio delle loro funzioni e, presumibilmente, in vista della “tutela di un interesse dello Stato costituzionalmente rilevante ovvero per il perseguimento di un preminente interesse pubblico nell’ esercizio della funzione di governo”.
    Bisogna, dunque, ritenere, che nel caso in cui il membro dell’ esecutivo commetta illeciti senza che vi sia la necessità di tutelare interessi rilevanti dal punto di vista costituzionale, tali atti siano ascrivibili alla fattispecie dei reati comuni e, come tali, sarebbero soggetti alla piena cognizione dell’ autorità giudiziaria ordinaria.
    [...]
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    A parte il fatto la Minetti, immortalata con quella foto da scolaretta stile manga veicola l'immagine dell'Italia a livello mondiale...
    Ma la "fama" dell'Italia ai Cinesi era ben nota con l'affaire Noemi... ora con gli elementi hentai, abbiamo chiuso il cerchio.

Questo non è uno scherzo: un miliardo di Cinesi, conosce l'Italia perchè sanno che Berlusconi va a minorenni.

che il miliardo di cinesi del cazzo
    pensino ai problemi loro...
    penso che ne abbiano a palate .....

P.S.
    Il popolo Italiano è con Silvio..( vds sondaggi) !
    gli amici dei cinesi e coglioni vari
    che si autopippino davanti a una foto
    del cognato di tulliani...
    non gli resta che quello !!:sofico:

LA MORALE E' COME LA TRICHINA
    STA' NELLA CARNE DEL PORCO
    E DEI COGLIONI !!ostridicolo:

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    hai le idee un po' confuse...
    per meglio dire: provi ad arrampicarti sugli specchi, ma hai le unghie consumate...

come vedi, sei proprio tu a dire che berlusconi interviene facendo appello alle sue funzioni...

iaociao:
    Raccontare una balla per far credere che un intervento sia nell'esercizio delle funzioni relative alla propria carica è completamente diverso dall'esserlo davvero.

Lo scrivo per l'ennesima volta.

Art.137
    Il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio, che, abusando della sua qualità o dei suoi poteri, costringe o induce taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o ad un terzo, denaro od altra utilità, è punito con la reclusione da quattro a dodici anni.

Dove riesci a leggere che il pubblico ufficiale per essere accusato di concussione deve agire necessariamente nell'esercizio delle sue funzioni?

Nella fattispecie SB abusa della sua qualità di presidente del consiglio per rendere credibile una balla al fine di sistemare un fatto privato e non certo relativo alle sue funzioni di presidente del consiglio.

Un finanziere che abusa della sua qualità di finanziere per far credere ad un cittadino di dovergli dare dei soldi per evitare un inesistente controllo fiscale commette il reato di concussione ma non lo fa nell'esercizio della sua funzione di pubblico ufficiale.

Sta invece esercitando la sua funzione di pubblico ufficiale il finanziere che si fa pagare per evitare un vero controllo fiscale.

Nel caso in questione quindi se Sb avesse commesso un reato per intervenire a favore della vera nipote di Mubarak per evitare uno scandalo internazionale allora sarebbe un reato commesso nell'esercizio delle sue funzioni e come tale la competenza sarebbe del tribunale dei ministri.
    Ma così non è.

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

A 74 anni un uomo deve ancora fare bunga bunga , a che livello siamo?
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

Pagina 430 di 1503 PrimaPrima ... 330380420429430431440480530930 ... UltimaUltima