Pagina 432 di 1503 PrimaPrima ... 332382422431432433442482532932 ... UltimaUltima
Risultati da 4,311 a 4,320 di 15028
    Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,138
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Mi spiace che te la prenda, ma non posso che confermare quanto detto. Se in una nazione in crisi abbiamo più avvocati che ingegneri, e che i primi riescano a guadagnare di più dei secondi sebbene NON abbiano una grande utilità sociale....bhe...c'è qualcosa che non torna.

La figura dell'avvocato è stata DETURPATA dagli stessi avvocati, non te la devi prendere con chi questa situazione la osserva terrorizzato. L'avvocato AVEVA un suo compito, sia SOCIALE che effettivo. DIFENDERE i diritti di una persona in un procedimento penale che PRIMA NON ERA garantista, e che pertanto POTEVA molto più facilmente portare un'INNOCENTE in carcere. C'era anche tanta ignoranza PRIMA, e le leggi NON erano conosciute ai più...l'avvocato era il notabile del paese, il dotto, quello che spiegava.

Ora l'avvocato HA PERSO questa sua peculiarità che io ritenevo IMPORTANTISSIMA. Si è svenduto alla mercè del soldo facile, alla mercè di persone DISONESTE ma RICCHE. Pochi sono rimasti quelli che ANCORA oggi tentano di portare avanti la LORO professione con dignità e coraggio. Oramai l'avvocato è un costruttore di "sistemi" giuridici artificiali al solo scopo di truffare la gente....NON a difenderla.

NON interpreta PIU' il suo ruolo come quello del conoscitore della legge che in TRIBUNALE difende il suo assistito, cercando di EVITARE che a questo sia inflitta una pena o sbagliata o peggio ancora ingiusta. NO....ora l'avvocato passa la maggior parte del tempo a SCRIVERE ricorsi, a cercare cavilli o a sfruttare quelli noti, a trovare le vie per NON andare in tribunale. Ci sono avvocati che le udienze vere e proprie non le hanno mai viste.
    Campano GRAZIE alle storture della nostra macchina burocratica, dove per poter prendere un bicchier d'acqua SEI COSTRETTO a presentare mille domande e a fare mille richieste...che un cittadino normale NON sa fare...ma il "colto" avvocato si. E già di migliaia di euro per scrivere lettere e letterine ciclostilate. Almeno una volta la lettera andava scritta....ora con l'avvento del computer basta prendere il modello preimpostato e cambiare data e nome....e via di parcella MINIMA garantita.

Io inizierò ad avere SERIO rispetto, come cmq per alcuni lo ho anche adesso, quando vedrò l'avvocato tornare a fare l'avvocato. Adesso...si caro Edmond....siete solo una manica di azzeccagarbugli a parcella minima garantita e professionalità BASSISSIMA.

Tu volevi poi rispondere, anzi lo hai fatto, con un'offesa alle FdO. Prego...fai pure...non mi tange certo la cosa. Io sono CONSCIO della mia professione DIFFICILE, che cerco GIORNO DOPO GIORNO di fare con COSCIENZA e con PROFESSIONALITA'. Ci sono personaggi loschi fra di noi? Ovvio che si....categorie di santi ancora non le ho viste....nemmeno fra i santi
    :sofico:

Quello che non ho capito, visto che ti sei limitato ad offendere e basta, è il PERCHE' ci ritieni miserabili. Perchè? Perchè INDAGHIAMO sulle malefatte delle persone? Perchè a volte sbagliamo? Sarei sinceramente curioso di sapere il perchè, visto che è triste lanciare un'offesa senza spiegarla. ALMENO io ti ho dato una MOTIVAZIONE, personale per carità, della mia bassa stima nei confronti di una professione che ERA seria e si è tramutata in qualcosa di squallido.

P.S: Non capisco cosa c'entri la PARTE POLITICA. Io non sto parlando di avvocati di destra o di sinistra, ma parlo degli AVVOCATI. IO indago sia se il politico corrotto è di destra che di sinistra. Anzi....vista la zona dove abito, a colore ROSSO da sempre, le peggiori magagne le trovo proprio nell'area politica che solitamente voto. Eppure MAI e dico MAI mi sono fatto influenzare da quello. Anzi, ritengo MAGGIORMENTE deprimente trovare un'esponente del mio credo politico invischiato in affari loschi, e forse metto PIU' cattiveria contro quello che magari quello della parte politica....SQUALLIDO è pensare di fare la propria professione GUARDANDO il lato politico....SQUALLIDO...e lo ripeto.

P.P.S: Ribadisco che la mia perorazione NON è personale CONTRO te, ma è riferito alla categoria. Questa volta HO generalizzato...si l'ho fatto.
    Grandioso. Altro post da stampare e attaccare in cameretta.

P.S.: Dimer 1 per risparmiare spazio... :sofico:
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,138
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    che il miliardo di cinesi del cazzo
    pensino ai problemi loro...
    penso che ne abbiano a palate .....

P.S.
    Il popolo Italiano è con Silvio..( vds sondaggi) !
    gli amici dei cinesi e coglioni vari
    che si autopippino davanti a una foto
    del cognato di tulliani...
    non gli resta che quello !!:sofico:

LA MORALE E' COME LA TRICHINA
    STA' NELLA CARNE DEL PORCO
    E DEI COGLIONI !!ostridicolo:
    Come siamo nervosi... State tranquilli che fra l'azzeccagarbugli Mavalà e un lodo Al Fano su misura, il tuo silvietto in qualche modo se la caverà. Forse. Dalla giustizia, ma non certo dalla coscienza degli uomini onesti.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,138
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    perchè dovrebbe andare
    ai giardinetti a cazzeggiare su una panchina..??
    spero di arrivare a 74 anni come ci è arrivato Silvio..
    tutto il resto è la più becera ipocrisia..
    condita con l'invidia di chi non pùò...

P.S.
    casi psichiatrici..
    l'atavica paura dei kompagnucci di merende...
    e rinnegati comprati al mercato delle pulci
    verso le femmine !!
    Io ci sto arrivando, e molto meglio. Con la prostata, i capelli, erezioni spontanee e sufficientemente buone da soddisfare pienamente mia moglie (molto più giovane). Con pochissimi soldi, ma con l'orgoglio di guardare in faccia i miei figli e i miei nipoti senza abbassare lo sguardo nè leggere sguardi di rimprovero nei loro occhi.

E' una immensa soddisfazione.
    Cum Feris Ferus

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ruby ? Probabile ci sia di più...

1- L’ARMA FINALE DELLA PROCURA DI MILANO È CUSTODITA NEGLI ARMADI BLINDATI DEL QUINTO PIANO. CI SONO ALTRE MILLE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE TRA LE RAGAZZE DEL BUNGA BUNGA E PARLAMENTARI COPERTI DALL’IMMUNITÀ, BERLUSCONI IN PRIMA FILA - 2- DEPOSITATE A CONCLUSIONE DELLE INDAGINI O FINIRANNO IN UN PROCEDIMENTO STRALCIO? - 3- L’ASSE DI FERRO TRA IL PROCURATORE CAPO BRUTI LIBERATI E IL PM ILDA BOCCASSINI - 4- CON QUESTA INCHIESTA SI GIOCA LA PARTITA CONCLUSIVA: SESSO CON UNA MINORENNE, PAGANDO, È UN’ACCUSA MAI RIVOLTA A UN PREMIER NELLA STORIA EUROPEA - 5- UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA: COME MAI RUBY NON È INDAGATA PER ESTORSIONE? -

1- CI SONO ALTRE MILLE INTERCETTAZIONI NASCOSTE
    Gianluigi Nuzzi per "Libero"

Ilda Boccassini Per ora l'arma finale della procura di Milano è custodita negli armadi blindati del quinto piano. Ilda Boccassini sorveglia. Nessuno può accedere all'area dove, sui ripiani delle casseforti, trovi le trascrizioni in riassunto delle intercettazioni telefoniche tra le ragazze di via Olgettina e parlamentari coperti dall'immunità. Si tratta di un migliaio di pagine di documenti che toccano alcuni esponenti del centrodestra. Tra tutti, quelle delle quali si favoleggia riguardino Silvio Berlusconi.
    La procura della Repubblica di Milano ha deciso di non depositarne i contenuti, chiedendone l'utilizzabilità alla giunta per le autorizzazioni a procedere. Così al momento non rientra nel materiale di prova. I magistrati sono convinti della solidità di quanto portato ai gip per ottenere il giudizio immediato. CONTINUA

...allacciamo le cinture che visto anche le turbolenze, l'atterraggio rischia di essere pesante...dingdong
    ...per Nascere bisogna prima...Morire...

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1837 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Rif: Ruby ? Probabile ci sia di più...

Nei prossimi giorni ne vedremo delle belle........lo gnomo-malefico, ormai e' al capolinea.

Brics nuova linea
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Ruby ? Probabile ci sia di più...

GESÙ MI SONO SENTITA CON LUI. LUI GESÙ... RUBY INTERCETTATA IL 7 OTTOBRE
    L'interrogatorio-fantasma a Ruby «C'è l'emissario di lui...»
    La ragazza sentita il 6 ottobre Ma non sono i magistrati Il giallo negli sms del fidanzato

MILANO - «Scene hard con il pr... con la persona»: chi sono i misteriosi «l'avvocato» e «l'emissario di lui» che la notte tra il 6 e 7 ottobre 2010, in compagnia di «Lele» (presumibilmente Mora), raccolgono le dichiarazioni «hard» dell'allora minorenne Karima«Ruby» El Mahroug in «un interrogatorio» che coinvolge «pezzi da novanta»?

È un «giallo» l'interrogatorio-fantasma della giovane marocchina. Perché quella notte a interrogare Ruby sicuramente non furono i magistrati milanesi.
    E perché l'interrogatorio fu precedente sia alle «indagini difensive» degli avvocati-parlamentari di Berlusconi su Ruby (datate 3 novembre), sia all'emergere pubblico del caso (26 ottobre su Il Fatto).
    Paradossalmente, è un «giallo» nascosto nell'ormai pubblico invito a comparire al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per le ipotesi di concussione e prostituzione minorile: nel senso che affiora nelle pieghe degli atti già scritti in questi giorni, ma di colpo sorprendenti se collegati ad altri elementi ricavabili dalle date dell'indagine.

Negli sms l'incontro misterioso
    Venti giorni prima dello scandalo
    Luca Risso è il fidanzato che Ruby, l'altra sera nella trasmissione tv Kalispéra! di Alfonso Signorini su Canale 5, ha presentato come suo prossimo marito a breve. La notte del 6 ottobre 2010 Risso è con lei, presente a un «interrogatorio» complicato che accenna in diretta, tramite sms e colloqui telefonici intercettati, a una ragazza che l'annotazione di polizia redatta poi il 15 dicembre 2010 qualifica come una sua amica.

Risso deve essere in ballo già da parecchie ore quando in un sms delle 22.45 all'amica scrive: «Sono nel mezzo di un interrogatorio allucinante... Ti racconterò ma è pazzesco!». L'amica gli risponde: «Stai attento... ricordati grano», frase che già nei giorni scorsi lasciava trasparire sottostanti interessi economici.

Solo che ora, a incrociare meglio le circostanze sparse negli atti, si scopre che a fare l'«interrogatorio» di Ruby o di Risso non possono essere stati i pm milanesi: mai hanno interrogato l'uomo nel corso dell'inchiesta, mentre l'elenco delle fonti di prova contro Berlusconi indica solo 4 verbali della minorenne, l'ultimo il 3 agosto 2010. E anche il suo difensore esclude che poi sia stata reinterrogata.

«Sono qui, è sempre peggio
    In mezzo ci sono pezzi da 90»

Eppure alle 23.42 Risso con un altro sms informa la sua amica che «io sono ancora qui... È sempre peggio, quando ti racconterò (se potrò...) ti renderai conto... Siamo solo a gennaio 2010 e in mezzo ci sono pezzi da novanta». La sua amica gli domanda: «Perché stanno interrogando Ruby? E perché tu ascolti tutto? C'è Lele o solo l'avvocato?». E Risso alle 23.54 le sintetizza chi c'è all'interrogatorio: «C'è Lele, l'avvocato, Ruby, un emissario di Lui, una che verbalizza. Sono qui perché pensano che io sappia tutto».

Chi c'è dietro questo verbo al plurale? Non si capisce. Ma da una intercettazione successiva, si capisce cosa Ruby sta raccontando ai misteriosi interlocutori. Passati 39 minuti dopo la mezzanotte, infatti, Risso telefona all'amica con la quale si era scambiato gli sms: «Eccomi, sono ancora qua. Ora sono sceso un attimino sotto, a far due passi... Lei è su, che si son fermati un attimino perché siamo alle scene hard con il pr... con la persona».

«Il pr...», riferimento subito smozzicato in un più anonimo «la persona», è evocazione che lascia l'amica incredula: «Ma figurati». Risso invece le conferma «sì, sì». Lei non ci crede ancora: «Con lei?». Lui si irrigidisce: «Mmm, guarda, ti racconterò tutto...». L'amica capisce: «Va bè, non dirmelo per telefono». E lui: «No, no, infatti, brava, brava, perfetto».

Le indagini difensive su Ruby
    non il 6 ottobre ma il 3 novembre
    Chi dunque ricevette da Ruby il racconto di quelle «scene hard»? Forse i difensori di Berlusconi che hanno sempre rivendicato di aver svolto «indagini difensive» (usando l'apposita legge) a favore del loro assistito, e che a questo scopo raccolsero a discarico del premier le dichiarazioni di 50 testimoni delle feste di Arcore, compresa Ruby? Parrebbe di no.
    Luca Giuliante, l'avvocato che tutelava Ruby al Tribunale dei minorenni e difendeva in un procedimento per bancarotta Mora (qui invece indagato per favoreggiamento della prostituzione), soltanto a fine ottobre riceve dai legali del premier, Ghedini e Longo, la richiesta di acquisire presso Ruby circostanze utili ai fini delle loro indagini difensive; ma siccome si profila una potenziale incompatibilità tra l'assistenza legale di Ruby e la propria difesa di Mora, risponde loro che si accingeva a consigliare a Ruby di cambiare avvocato, suggerito nella persona del collega Massimo Dinoia.

Dinoia ha il primo contatto con la ragazza il 29 ottobre. E solo il 3 novembre raccoglie per iscritto, e inoltra a Ghedini e Longo, le risposte che Ruby aveva dato alle domande scritte poste tramite lui dai difensori del Cavaliere, il quale nel videomessaggio l'altro ieri sera ha letto proprio un passo di questa «dichiarazione giurata» nella quale Ruby lo scagiona negando qualunque rapporto di tipo sessuale.
    E allora chi è che la notte del 6 ottobre aveva interrogato Ruby? Chi erano «l'avvocato» e «l'emissario di lui» presenti mentre Ruby rivelava loro le «scene hard con il pr... con la persona»?

E dopo l'interrogatorio-fantasma
    Ruby è richiamata da «Lui-Gesù»
    Il giallo assume una doppia rilevanza perché l'indomani, cioè il 7 ottobre alle ore 19.21, Ruby racconta proprio a Risso di aver ricevuto una importante telefonata da un «Lui» definito anche «Gesù». «Mi sono sentita con lui», esordisce con Risso, che le chiede conferma: «Chi è lui?». Ruby: «Lui! Lui!». Risso pensa a uno preciso: «Lui lui? Lui il grande?». E Ruby conferma con l'ormai noto paragone: «Luiiii, Gesù. Comunque... Mi sono sentita con lui che m'ha chiamato...».

«Lui lui», «lui Gesù» può essere Berlusconi? Possibile. Benché tra i due non esistano telefonate intercettate, nel corso del tempo i tabulati hanno mostrato una sessantina di contatti fra il premier e la ragazza. Di certo, questo «lui» che chiama Ruby è perfettamente al corrente del contenuto del misterioso interrogatorio della notte precedente, perché sa che era presente Mora, sa che la ragazza ha lì raccontato e scritto molte cose, sa anche che nella serata ha spiegato di non aver potuto negare ai magistrati (quando l'avevano interrogata in estate) fatti che essi avevano già scoperto.
    Dice infatti Ruby al telefono a Risso: «M'ha chiamato proprio tre minuti fa... Mi ha detto che s'è sentito con Lele, che io ho fatto, ho scritto tutte le cose, con l'avvocato e m'ha detto che ha saputo che ho detto tante cose. Guarda, io ho detto tante cose, ma ne ho nascoste tantissime. Tutte quelle che ho detto le ho dette per un semplice motivo, che ero messa davanti all'evidenza non potevo negare».
    «Con il mare in tempesta, non si lascia soccombere le persone»

Poi Ruby, nella telefonata con Risso, comincia a riferirgli il colloquio con il Lui-Gesù, già pubblicato perché evocativo di richieste economiche: «Mi fa "ma noi non siamo in pericolo, noi siamo in difficoltà", mi fa "però sono cose da superare". Ho detto sì, però io ti volevo fare un'altra domanda, che m'interessa di più. Mi fa "dimmi", ho detto, cioè, io voglio che almeno da tutta questa situazione io ne esca con qualche cosa, perché di tutta la situazione cioè, sinceramente, non me ne frega niente. Lui fa "è normale", lui mi fa un detto strano, mi ha detto "quando il mare è in tempesta non è che le persone si lasciano soccombere", boh, una cosa del genere mi fa...».

Uscita la notizia dell'indagine il 26 ottobre, alle 20.51 viene ascoltata la telefonata in cui Ruby dice al padre di essere «con l'avvocato, stiamo parlando di queste cose e dobbiamo trovare una soluzione, mi ha detto... come si dice... Silvio gli ha detto "dille che la pagherò il prezzo che lei vuole l'importante è che lei chiuda la bocca, che neghi il tutto, e che dica che lei... che dica pure di essere pazza ma l'importante è che lei mi tiri fuori da tutte queste questioni, che io non ho mai visto una ragazza che ha 17 anni, o che non è mai venuta a casa mia"».

Luigi Ferrarella Giuseppe Guastella
    21 gennaio 2011

L'interrogatorio-fantasma a Ruby «C'è l'emissario di lui...» - Corriere della Sera
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se voleva aver rapporti con minorenni Berlusconi poteva farsi prete.

Non avrebbe avuto nemmeno le cazziate dei monsignori, che lo avrebbero protetto e sottratto alla galera.

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    bravo!
    finalmente qualcuno che dice che la competenza è del tribunale dei ministri!

oltre a questa palese violazione delle norme sulla competenza, potete dilettarvi alla ricerca delle altre che, come avrete modo di verificare, non mancano...
    Careca, me la spieghi questa cosa che esce dagli articoli da te quotati?
    Per i reati commessi dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dai Ministri nell'esercizio delle loro funzioni...
    Me la spieghi che non capisco?
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ollellah!

il fronte sta franando?

Ruby: Mantovano, Berlusconi vada da pm
    21 Gennaio 2011 09:07 CRONACHE e POLITICA

(ANSA) - ROMA - Alfredo Mantovano, sottosegretario all'interno, ritiene che il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, dovrebbe presentarsi ai magistrati per difendersi sul caso Ruby. Per Mantovano, intervistato dal Corriere della Sera, l'obiettivo e' quello di infangarlo, ma proprio per questo la scelta di presentarsi sarebbe la risposta politica giusta. Mantovano critica la riunione degli avvocati eletti nel Pdl sull'invito a comparire: ''francamente credo abbiano avuto un altro mandato dagli elettori''.

Ruby: Mantovano, Berlusconi vada da pm - Corriere della Sera
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Io ci sto arrivando, e molto meglio. Con la prostata, i capelli, erezioni spontanee e sufficientemente buone da soddisfare pienamente mia moglie (molto più giovane). Con pochissimi soldi, ma con l'orgoglio di guardare in faccia i miei figli e i miei nipoti senza abbassare lo sguardo nè leggere sguardi di rimprovero nei loro occhi.

E' una immensa soddisfazione.
    Hasta la victoria siempre, comandante!

Dico sul serio. Resistenza! Che si abbia il coraggio di opporre la propria PERSONALE pulizia all'idea che oggi solo porci, furbi e contaballe prepotenti possano vincere.

Impegno, serietà, dedizione al lavoro e alla rete di affetti nella quale si è inseriti. Ricerca del piacere e della trasgressione! Perchè oggi trasgressione è vivere abbracciando i propri cari, senza sentirsi dire dalla moglie e dai figli "papi, curati".

Mah... sarà proprio vero che oggi siamo noi i 'conservatori'...
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Pagina 432 di 1503 PrimaPrima ... 332382422431432433442482532932 ... UltimaUltima