Pagina 451 di 1503 PrimaPrima ... 351401441450451452461501551951 ... UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,510 di 15028
    Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Non sono ancora riuscito ad avere una risposta sul quesito principale.
    Forse perché era inserita in un post di risposta multipla.

Formulo nuovamente e meglio la domanda.

Nel reato di concussione ascritto a Berlusconi, chi sono i soggetti attivi e chi quelli passivi del reato e quali condotte configurano, secondo i pm di Milano, la fattispecie delittuosa contestata?

Se non identifichiamo il capo d’imputazione non siamo nelle condizioni di poter discutere pacatamente delle questioni di diritto connesse a questa accusa ed anche noi allora facciamo solo chiacchiere da bar.

La domanda è rivolta a quanti hanno sostenuto e sostengono l’azione della Procura milanese.
    Mi sembra di aver capito, fondamentalmente, che la bimba per cui si era mosso direttamente il premier, risultando improvvisamente minorenne, abbia mosso gli accertamenti. I quali, emergendo altri possibili reati, sono continuati.
    Puttana minorenne.
    Sbaglio?
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver capito, fondamentalmente, che la bimba per cui si era mosso direttamente il premier, risultando improvvisamente minorenne, abbia mosso gli accertamenti. I quali, emergendo altri possibili reati, sono continuati.
    Puttana minorenne.
    Sbaglio?
    Se avessi ragione la competenza sarebbe del Tribunale di Monza...
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ok ma mi sembra strano che né lui né i suoi collaboratori/amici usassero precauzioni.
    Come si fa a non sapere di essere al centro del mirino?
    Eh! Vorrei che qualcuno di dx me lo spiegasse.
    Per come la vedo io, questa è la deriva del Principato. Ne sono pieni i libri di Storia. Si arriva ad un certo punto, abituati all'impunità assoluta, che si perdono i confini, non del lecito, ma del conveniente.
    E' una droga: a casa faccio quello che voglio? Allora anche 'prima e dopo' posso fare quel che voglio - tanto il gioco continua. Perchè ci si sente sempre lì, nello scantinato.

"Ma a me quello mi fa una pippa!" Detto in parole povere.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Se avessi ragione la competenza sarebbe del Tribunale di Monza...
    A quanto ho capito, no. Perchè il Sig. BErlusconi è anche il PdC Berlusconi. Mi pare di aver capito. E la residenza del PdC è a Milano e non a Monza. Ma forse ho capito male.

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio

agghiacciante che queste affermazioni vengano da un esponenete delle forze dell'ordine

traducendo in volgare quel che hai scritto, stai praticamente dicendo: fanculo le norme processuali, l'importante che berlusconi venga processato da un giudice che, anche se incompetente, anche se ha commesso scietemente una serie di violazioni delle norme che dovrebbe applicare, dà però assoluta garanzia di essere ostile al suo indagato...
    dovresti vergognarti, ma so che non lo farai e che anzi inviterai me a vergognarmi, nonostante io A DIFFERENZA TUA, stia semplicemente difendendo la legalità, lo stato di diritto e la professionalità di quei tanti magistrati che viene infangata da magistrati come ilda la rossa...

l'unica verità è in coda, quando sveli senza infingimenti il tuo preconcetto pensiero: berlusconi è colpevole moralmente e, in quanto tale, va punito...
    Paradossalmente farebbero meno male alla nazione ed ai nostri diritti se lo facessero saltare direttamente in aria per toglierselo dai piedi, anzichè far passare il precedente della completa inosservanza delle leggi pur di farlo fuori per vie giudiziarie...
    E' una vergogna che pur di dargli addosso si calpestino i più fondamentali diritti costituzionali.

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A quanto ho capito, no. Perchè il Sig. BErlusconi è anche il PdC Berlusconi. Mi pare di aver capito. E la residenza del PdC è a Milano e non a Monza. Ma forse ho capito male.
    Si, non hai capito proprio nulla. :giagia: :testone:

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...
    Troppe pagine. Non ce la faccio a seguirle. Per cui, per ora, vi lascio.

Solo, una cosa.
    La capacità di governo di un uomo, sin dai tempi dei Gracchi, o ancor prima, è direttamente proporzionale alla sua capacità di non farsi mettere nei casini.

Il Principe perfetto, diceva Machiavelli, non è solo quello che sa prendere la donna-fortuna, che passa veloce accanto a lui, per i capelli e, battendola, la addomestica. Ma, e soprattutto, è chi riesce a conservarsela per tutta la vita.

Decisione, forza, anche violenza che DEVE trasformarsi in assennatezza. In saggezza e abilità.

Cose di cui il Capo è del tutto sprovvisto.

Vedete voi se valeva la pena di mettersi nelle mani di un Principe guitto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Cassazione dovrà decidere la competenza. Il reato di prostituzione minorile è di competenza distrettuale (Milano), legge introdotta dall'attuale governo. In attesa della decisione della competenza, il processo partirà probabilmente con rito abbreviato sino alla sentenza e si blocca solo quella in attesa del pronunciamento. Parafrasando un noto giornalista della Stampa, " il generale è nel suo labirinto, e attorno soltanto ombre di leccapiatti e traditori". nel nostro caso i vari Careca, Edmond, Amalie ecc...sono solo tra la tante ombre che danzano intorno al generale
    Ossequi.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    29,910
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

...
    Troppe pagine. Non ce la faccio a seguirle. Per cui, per ora, vi lascio.

Solo, una cosa.
    La capacità di governo di un uomo, sin dai tempi dei Gracchi, o ancor prima, è direttamente proporzionale alla sua capacità di non farsi mettere nei casini.

Il Principe perfetto, diceva Machiavelli, non è solo quello che sa prendere la donna-fortuna, che passa veloce accanto a lui, per i capelli e, battendola, la addomestica. Ma, e soprattutto, è chi riesce a conservarsela per tutta la vita.

Decisione, forza, anche violenza che DEVE trasformarsi in assennatezza. In saggezza e abilità.

Cose di cui il Capo è del tutto sprovvisto.

Vedete voi se valeva la pena di mettersi nelle mani di un Principe guitto.
    E di Bersani cosa avrebbe detto, il Macchiavelli?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

....belin ...passiamo dal parlare di bagasce alle lezioni di figa .........questo brillante 3d si è allargato da paura ........

Pagina 451 di 1503 PrimaPrima ... 351401441450451452461501551951 ... UltimaUltima