Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Eh! Vorrei che qualcuno di dx me lo spiegasse.
Per come la vedo io, questa è la deriva del Principato. Ne sono pieni i libri di Storia. Si arriva ad un certo punto, abituati all'impunità assoluta, che si perdono i confini, non del lecito, ma del conveniente.
E' una droga: a casa faccio quello che voglio? Allora anche 'prima e dopo' posso fare quel che voglio - tanto il gioco continua. Perchè ci si sente sempre lì, nello scantinato.
"Ma a me quello mi fa una pippa!" Detto in parole povere.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Paradossalmente farebbero meno male alla nazione ed ai nostri diritti se lo facessero saltare direttamente in aria per toglierselo dai piedi, anzichè far passare il precedente della completa inosservanza delle leggi pur di farlo fuori per vie giudiziarie...
E' una vergogna che pur di dargli addosso si calpestino i più fondamentali diritti costituzionali.
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

...
Troppe pagine. Non ce la faccio a seguirle. Per cui, per ora, vi lascio.
Solo, una cosa.
La capacità di governo di un uomo, sin dai tempi dei Gracchi, o ancor prima, è direttamente proporzionale alla sua capacità di non farsi mettere nei casini.
Il Principe perfetto, diceva Machiavelli, non è solo quello che sa prendere la donna-fortuna, che passa veloce accanto a lui, per i capelli e, battendola, la addomestica. Ma, e soprattutto, è chi riesce a conservarsela per tutta la vita.
Decisione, forza, anche violenza che DEVE trasformarsi in assennatezza. In saggezza e abilità.
Cose di cui il Capo è del tutto sprovvisto.
Vedete voi se valeva la pena di mettersi nelle mani di un Principe guitto.

La Cassazione dovrà decidere la competenza. Il reato di prostituzione minorile è di competenza distrettuale (Milano), legge introdotta dall'attuale governo. In attesa della decisione della competenza, il processo partirà probabilmente con rito abbreviato sino alla sentenza e si blocca solo quella in attesa del pronunciamento. Parafrasando un noto giornalista della Stampa, " il generale è nel suo labirinto, e attorno soltanto ombre di leccapiatti e traditori". nel nostro caso i vari Careca, Edmond, Amalie ecc...sono solo tra la tante ombre che danzano intorno al generale
Ossequi.

....belin ...passiamo dal parlare di bagasce alle lezioni di figa .........questo brillante 3d si è allargato da paura ........