l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

no...una pippetta uno se la autofa...scherzo,eh...
la concussione la si subisce anche se il fuzionario di ps dichira di non essersi sentito minacciato in quanto in questo caso il suddetto funzionario è stato ingannato
Art. 317 codice penale - Concussione - Brocardi.itRientra indubbiamente nell'ampio concetto di «induzione» anche l'attività che comporti un inganno della vittima, sia nella forma degli artifici o raggiri che nella forma della semplice menzogna o del finto consiglio.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

stento a credere quello che ho visto nel Tg1, quando si accusa Minzolini mi sa che si ci tiene molto morbidi, è riuscito a fare un servizio sulle spese delle intercettazioni più lungo del caso stesso, dicendo addirittura come i costi delle intercettazioni della procura di Milano siano elevati a causa del caso ruby.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Per ma il caso Ruby va a tutto vantaggio di Silvio che anzi si è messo d'accordo con lei.e le ha dato anche una lauta mancia.
Se si parla di Ruby non si parla delle malefatte vere, anzi B. viene passato anche per un padre affettuoso che le ha pagato l'"affitto di casa" a una ragazza che tra l'altro pare sia stata stuprata.
Quindi la vicenda rimette B. in buona vista al grande pubblico.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)