mi spiegate che senso ha spedire adesso altre carte?
se si tratta di nuove prove lo potrei capire , ma se le avevano già il 14 perchè le inviano adesso?
mi spiegate che senso ha spedire adesso altre carte?
se si tratta di nuove prove lo potrei capire , ma se le avevano già il 14 perchè le inviano adesso?

Tutto lindo e pulito :giagia:
http://www.ilgiornale.it/web/pdf/memoria_difensiva.pdf
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di furbo; 26-01-11 alle 17:13
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

mi cospargo il capo e corro dietro la lavagna...iango:
al tempo stesso, però, mi rallegro del fatto che su un post fatto di 2489 caratteri (spazi inclusi), abbiate trovato da ridire su una singola consonante errata...
:sofico:
iaociao:

Eccomi, qua !!!
"In quale articolo della Costituzione o legge della Repubblica Italiana si desume l'intima connessione delle funzioni del presidente del consiglio con il ruolo di garante della sicurezza dello stato e delle relazioni internazionali ?"
Sto ancora aspettando.iaociao:
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Tutta roba che, se non ci fosse il nano e i suoi poteri a dirti che è così, non avresti non dico mai pensato ma mai notato. Sii sincero.
Come per le intercettazioni: stavano diventando un'emergenza sociale, dietro la porta di casa di ogni italiano.
Sai quando comincerò a pormi il problema?
Quando a fare un'analisi decente e disinteressata sarà qualcuno non indagato o non condannato o non sul libro paga di Silvio.
iaociao:
iaociao:
E in tema di reinterpretazioni...
Dopo il caso Ruby è più difficile pensare che gli uomini nudi per casa berlusconi girassero solo per prendere il sole.

Mi fai imbecille?
Pensi che sia nato ieri?
Ritieni che viva in Francia?
Ti ho dato occasione di pensare di non essere cittadino Italiano?
Stai dicendo idiozie!
Io ho vissuto il '93 (fai il calcolo di quanti anni avevo allora - sono del 1957)!
Perchè ritieni che Berlusconi sia l'unico che, nel calpestare l'Italico suolo, abbia pensato e detto giustamente ciò che TUTTI SAPPIAMO PER AVERNE DIRETTA CONOSCENZA?
L'ITALIA VIVE DAL 1993 SOTTO UNA VOLGARISSIMA SCHIFOSISSIMA DITTATURA DEI GIUDICI!
Va bene così?
E' frutto della mia fantasia?
Oppure pensi che io sia il fantasma di Dumas?ncav:
ncav:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 26-01-11 alle 19:33
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Se ho capito bene queste nuove sono gli esiti delle perquisizioni avvenute il 14, e atti ad esse collegate.
Il 14 doveva essere perquisito anche l'ufficio di Spinelli, ma non è stato possibile in quanto dichiarato pertinenza dell'onorevole Berlusconi. Proprio per avere il permesso di pequisirlo sono state spedite le prime 289 pagine alla camera, a cui adesso ad integrazione si sono aggiunte in integrazione le risultanze delle altre perquisizioni.
Questo se ho capito bene, naturalmente.