Pagina 529 di 1503 PrimaPrima ... 294294795195285295305395796291029 ... UltimaUltima
Risultati da 5,281 a 5,290 di 15028
    SuperMod
     Likes dati
    30,350
     Like avuti
    29,069
    Mentioned
    1726 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito ruby

Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Se e consenziente e non ti denuncia anche se magari l'ho a fatto perche gli piacevi non succede proprio niente.
    Poi lei non si chiama Silvio Berlusconi!!!!!
    Se......sono cacchi amari
    se dimostrano che l'ho pagata per prestazioni sessuali altro che non mi fanno niente .. mi arrestano grazie ad una legge voluta dal pdl.....

Forumista
     Likes dati
    2,749
     Like avuti
    6,343
    Mentioned
    698 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

anche questa storia è incredibile, consiglia di raccontare falsità ad ogni passo, evidentemente quando c'è l'abitudine alle frottole non si riesce a farne a meno.
    La minetti aveva prestato la sua macchina a un'amica di via olgettina e questa l'aveva fatta usare a sua volta al suo fidanziato che s'è rivelato un trafficante di droga ed è stato arrestato con chili di droga nel bagagliaio della macchina. Il b. avrebbe consigliato alla minetti di denunciare il furto dell'auto, che invece ha detto la verità agli inquirenti senza avere problemi. La paura fa fare errori su errori.

[...]
    Succede però che due giorni dopo il fermo, il 5 agosto scorso, sulle utenze intercettate dalla Procura per l’inchiesta su Ruby si susseguono strane telefonate. In una, Barbara Faggioli chiama Nicole e le chiede se è riuscita «a sentirlo». «Mi ha detto di non parlarne al telefono... mi ha detto "fammi chiamare"... e fa: "eheeem, dì alla Nicole di fare una denuncia per la sua macchina, la sua Mini». La Faggioli vorrebbe sapere perchè «lui» fa tanti misteri chiedendo che Nicole denunci un furto (mai avvenuto) della sua Mini Cooper. La Minetti però parla chiaro: «Ma no, infatti, non c’è niente da nascondere, hanno trovato degli stupefacenti». La consigliera regionale è furiosa perché l’ha chiamata perfino «un giornalista». E soprattutto, si chiede, com’è possibile che «lui» sia venuto a sapere della vicenda della coca e del fermo dei due spacciatori sulla sua auto appena il giorno dopo il fatto? E’ ovvio che la Minetti non c’entra nulla, però il mistero su chi sia «lui» che ordina una linea da seguire per depistare le indagini dovrà chiarirlo davanti ai pm.
    [...]
    Ruby, spuntano droga e depistaggi L'auto della Minetti è l'ultimo giallo- LASTAMPA.it
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Oui, je suis
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    anche questa storia è incredibile, consiglia di raccontare falsità ad ogni passo, evidentemente quando c'è l'abitudine alle frottole non si riesce a farne a meno.
    La minetti aveva prestato la sua macchina a un'amica di via olgettina e questa l'aveva fatta usare a sua volta al suo fidanziato che s'è rivelato un trafficante di droga ed è stato arrestato con chili di droga nel bagagliaio della macchina. Il b. avrebbe consigliato alla minetti di denunciare il furto dell'auto, che invece ha detto la verità agli inquirenti senza avere problemi. La paura fa fare errori su errori.

[...]
    Succede però che due giorni dopo il fermo, il 5 agosto scorso, sulle utenze intercettate dalla Procura per l’inchiesta su Ruby si susseguono strane telefonate. In una, Barbara Faggioli chiama Nicole e le chiede se è riuscita «a sentirlo». «Mi ha detto di non parlarne al telefono... mi ha detto "fammi chiamare"... e fa: "eheeem, dì alla Nicole di fare una denuncia per la sua macchina, la sua Mini». La Faggioli vorrebbe sapere perchè «lui» fa tanti misteri chiedendo che Nicole denunci un furto (mai avvenuto) della sua Mini Cooper. La Minetti però parla chiaro: «Ma no, infatti, non c’è niente da nascondere, hanno trovato degli stupefacenti». La consigliera regionale è furiosa perché l’ha chiamata perfino «un giornalista». E soprattutto, si chiede, com’è possibile che «lui» sia venuto a sapere della vicenda della coca e del fermo dei due spacciatori sulla sua auto appena il giorno dopo il fatto? E’ ovvio che la Minetti non c’entra nulla, però il mistero su chi sia «lui» che ordina una linea da seguire per depistare le indagini dovrà chiarirlo davanti ai pm.
    [...]
    Ruby, spuntano droga e depistaggi L'auto della Minetti è l'ultimo giallo- LASTAMPA.it
    Ma veramente siete fuori.....come d'altronde tanti dei giudici,non avete e non hanno niente da fare di meglio?
    Ma veramente ci interessa con chi va il premier a letto?
    E allora come diceva qualcuno prendiamo tutti e perseguitiamo anche Vendola
    Mi parlate di minorenne a 17 anni!!!! Allora quelle ragazzine che si presentano sabato sera con documento falso alla entrata delle discoteche cosa ne dite?
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

Forumista
     Likes dati
    2,749
     Like avuti
    6,343
    Mentioned
    698 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ma veramente siete fuori.....come d'altronde tanti dei giudici,non avete e non hanno niente da fare di meglio?
    Mi parlate di minorenne a 17 anni!!!! Allora quelle ragazzine che si presentano sabato sera con documento falso alla entrata delle discoteche cosa ne dite?
    il post non parla né di sesso né di minorenni, se volevi fare un commento generale potevi anche farlo senza quotare una cosa che c'entra poco o niente con quello che avevi da dire.
    E che c'entra vendola? E poi 1 17 anni non si è minorenni? Tu a 17 anni eri maggiorenne?
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

"Si ti sputo t'mprofumo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    il post non parla né di sesso né di minorenni, se volevi fare un commento generale potevi anche farlo senza quotare una cosa che c'entra poco o niente con quello che avevi da dire.
    E che c'entra vendola? E poi 1 17 anni non si è minorenni? Tu a 17 anni eri maggiorenne?
    A proposito, lo zio di Ruby è in difficoltà. Pare che abbia chiesto asilo a SB, il quale - avendo capito male - ha detto "mi piacciono le minorenni ma non quelle dell'asilo"

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: IN PRIMO PIANO CASA AN Fli denuncia Frattini 'Commesso abuso ufficio

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ben venga Rosy

Ma quando mai
    Quando mai cosa?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Rif: LA CINETECA DI RUBY! A GENOVA I PM HANNO TROVATO UN TRIPUDIO DI VIDEO E FOTO

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Poi, sempre T.N. riferisce nei dettagli le confidenze che le faceva Aris: «Mi diceva che andare a letto con il presidente era stressante.. mi diceva che durava un bel po` e perché il Presidente aveva rapporti sessuali non solo con lei ma contestualmente anche con altre donne. Anche se quando...

Ma dai....questa mi sembra una puttanata (ogni riferimento è puramente casuale...).
    Beh, condannato a 74 anni per una cosa del genere ci sarebbe da andare in galera contenti
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: LA CINETECA DI RUBY! A GENOVA I PM HANNO TROVATO UN TRIPUDIO DI VIDEO E FOTO

«Siamo in una democrazia - ha aggiunto il premier riferendosi al Ruby-gate - non in uno stato di Polizia, non dobbiamo farci travolgere e gli atti di questi pm sono stati già respinti dalla Giunta per le autorizzazioni alla Camera»
    ----------------------------------------------
    Esilarante come al solito. ostridicolo:
    Qualcuno aveva forse dei dubbi che non venissero respinti?

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vede che quando s'innervosisce sa scrivere in perfetto italiano?

ridicola/o .....

waglione
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    «Siamo in una democrazia - ha aggiunto il premier riferendosi al Ruby-gate - non in uno stato di Polizia, non dobbiamo farci travolgere e gli atti di questi pm sono stati già respinti dalla Giunta per le autorizzazioni alla Camera»
    ----------------------------------------------
    Esilarante come al solito. ostridicolo:
    Qualcuno aveva forse dei dubbi che non venissero respinti?
    Nessun dubbio. Non ci speravo affatto.

Salvano mafiosi e corrotti figuriamoci se non salvavano il loro re.

Pagina 529 di 1503 PrimaPrima ... 294294795195285295305395796291029 ... UltimaUltima