chi tradisce mi fa schifo..
i finistrati mi fanno schifo...
cosa c'è di più immondo del tradire..??
si vede che non mi conosci abbastanza..
quello che io provo per quegli ectoplasmi senza dignità
sono mesi che lo posto..
vattelo a leggere e poi vai a nanna che è tardi !!:9326385462:
Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 31-01-11 alle 00:03

quindi tu dici che la minetti, coi suoi valori e i suoi ideali, è meglio di fini perché è un traditore? Ma non è b. il traditore di fini?
E la minetti invece va bene così, lei non tradisce nulla, è la politica che ti soddisfa perché lei si accontenta dello stipendio di consigliere regionale e perché ha delle comodità anche locali, come la palestra e il fidanzato, e anche il secondo lavoro.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Barzellette e una canzone inedita, Berlusconi-show ai 40 anni della Biancofiore - Adnkronos Politica
Partito Du Pilu - Qualunquemente - Sito Ufficiale - Cetto La QualunqueRoma - (Adnkronos) - Il premier ieri sera alla festa in via Veneto per il compleanno della deputata ha intonato due classici francesi del 'suo repertorio' e dedicato alla festeggiata una canzone inedita scritta da lui. Poi ha 'annunciato': "Cambio nome al partito, lo chiamo 'Forza gnocca'"
:giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF