"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

E quanto ci costa un bocchino?
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Gli parla delle infiltrazioni d'acqua nell'appartamento di boulevard Princesse Charlotte.
Non sapevo che fosse cambiata la costituzione e che la Sovranità fosse attribuita ai sondaggiati e non più ai cittadini che l'hanno esercitata mediante il voto che nelle ultime tre tornate hanno rafforzato il cdx di Berlusconi.:gluglu:hefico:
Sbagli Garat.
Il Popolo sOVRANO lo ha ELETTO.
Le urne hanno designato al governo della Nazione il cdx guidato da Berlusconi Presidente. Questo era scritto nel logo sul quale è stata apposta la x da milioni di elettori.:giagia:
Troppo.repapelle:
repapelle:
repapelle:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Kaouthia; 01-02-11 alle 13:29
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: